U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

lunedì 30 settembre 2013

Il segnale captato dalla sonda CASSINI proviene da astronavi aliene in orbita su saturno?

Questo è quanto scaturito in una intervista al dott. Norman Bergrun, da parte di un ricercatore e giornalista di UFO Magazine

Chi è Normann Bergrun
Bergrun ha lavorato come ricercatore alla NASA per 12 anni - poi alla Lockheed Missili e Space Company (ora Lockheed Martin), dove era responsabile della pianificazione e analisi delle prove di volo per la Marina di lancio dei missili Polaris. Durante i suoi tredici anni alla Lockheed, egli ha anche servito in qualità di scienziato responsabile per le applicazioni satellitari e spaziali.

Norman Bergrun aveva intrapreso uno studio dettagliato di immagini della NASA provenienti dalle sonde spaziali Voyager 1 e Voyager 2 inerenti fotografie degli anelli di Saturno. Egli ha scoperto come gli anelli sono formati da emissioni elettromagnetiche emergenti da gigantesche veicoli (EMV) e che questi sono controllati da una forma di intelligenza extraterrestre.

In uno studio pubblicato sul suo libro "Ringmakers of Saturno" mette in risalto ricerche effettuate su molte immagini fotografiche a colori provenienti da Saturno ma di fonte NASA. Al Dr Bergrun vanno le congratulazioni della comunità di ricercatori, per le sue migliaia di ore di studio e la documentazione delle sue conclusioni.

SU SATURNO CI SONO GIGANTESCHI VELIVOLI SPAZIALI!!

"I misteriosi segnali captati dalle sonde spaziali come le vecchie Voyager 1 e 2 e la super tecnologica Cassini Huygens, sono la dimostrazione della presenza di Giganteschi veicoli spaziali che sono operanti nelle vicinanze di Saturno, il secondo pianeta più grande del nostro sistema solare. E non solo!
La presenza di tali veicoli ET è sicuramente uno dei più importanti ... Segreti di scoperte fatte nello spazio.
Grandi veicoli cilindrici, appartengono ad una sconosciuta e altamente sofisticata civiltà extraterrestre; questi sono presenti anche nelle regioni di Marte e Luna." (N. Bergrun)

Nel 1996, il nostro grande telescopio spaziale Hubble era alla ricerca di nuove Lune su Saturno e Giove. ma quel giorno il telescopio ha avuto modo di fare delle fotografie a infrarossi di Saturno e proprio sulle quelle fotografie, sono stati scoperti misteriosi veicoli, di origine sconosciuta, che potrebbe essere Astronavi madri o comunque, un certo tipo di grandi vettori di trasporto alieni.

Una di queste misteriose astronavi sembra avere un diametro vicino a quello della Terra e un altra ha più di cinquanta mila chilometri di lunghezza! Nel suo libro "Ringmakers di Saturno" il dottor Norman R. Bergrun, in collaborazione con Walter Vincenti, professore emerito di aeronautica e astronautica presso la Stanford University, ha descritto gli anelli di Saturno e che in realtà non sono del tutto naturali, ma artificialmente costruiti dalle gigantesche astronavi cilindriche ET - veicoli operanti nelle vicinanze di Saturno. Chi sta facendo creando questi anelli e altri dispositivi artificiali nel nostro sistema solare? Quale è il motivo di tutto questo? Non dimentichiamoci che il Col. Philip Corso nel 1947 ebbe un incontro con un essere ET. In questo incontro Corso chiese da quale pianeta venissero e quali erano i loro scopi. La risposta era: Noi siamo I CREATORI" Noi siamo anche chiamati IGIGI. Loro sono quindi i creatori di Mondi? Se leggiamo gli antichi testi Sumeri (Enuma Elish) i famosi Nephilim erano descritti come i Guardiani e Creatori dei Mondi.

Non sembra che desiderano contattarci per ora. Ma qualcosa si muove nella direzione giusta.
Tutti sappiamo che si tratta di esseri , civiltà extraterrestri, altamente avanzati in grado di creare cose incredibili nel nostro sistema solare. Per il loro aiuto hanno enormi veicoli che possono essere misurati in diametri di pianeti come la Terra.
Un veicolo ET di una tale enorme dimensione, ha la capacità di sostenere tutta una civiltà. Sono anche in grado di creare gli anelli intorno a pianeti enormi come Saturno o Giove e di creare satelliti o lune intorno ad essi.
Sembra che anche noi siamo parte di questo grande progetto.

























Audio
Link
Link
Link
Link
Link
Segnale Audio dal sito della NASA
http://www.nasa.gov/mission_pages/c...
Link
Registrazione Audio dal sito della NASA
http://www.nasa.gov/wav/123160main_...
Link
Dettagli tecnici della sonda CASSINI dal sito NASA
http://photojournal.jpl.nasa.gov/ca...
Link
Link
Foto dall'archivio web della Nasa, ovviamente 
si parla solamente di piccoli oggetti luminosi
 in orbita senza darne una spiegazione della loro natura
http://www.nasa.gov/mission_pages/c...
Youtube


IL VIDEO DA YOU TUBE CON L'AUDIO DEL SEGNALE ALIENO:

domenica 22 settembre 2013

Panico notturno a Bratislava per i misteriosi suoni di ignota origine






BRATISLAVA – Chi o che cosa era? I residenti di Bratislava in diversi quartieri, a partire dalle 2 alle 3 di notte, sono stati svegliati da assordanti e boati di suoni misteriosi che ricordano il ruggito di una tigre. Ci sono voluti un paio di minuti di forte intensità di questi strani suoni, per poter costringere gli abitanti dei quartieri in Ružinove, Trnávka Tre o New Town, da chiamare la polizia che tuttavia, non sa nulla di dove si siano originati i suoni abbatsnza paurosi e non vi è conferma che questi siano stati prodotti dalla raffineria di Slovnaft. 


Fukushima: la contaminazione radioattiva delle acque del mare raggiunge l’Australia e l’Indonesia

Il rapporto che vi presentiamo proviene dagli scienziati della Japan Meteorological Research Institute. Durante l’ultima sessione della IAEA, un ricercatore presso Aoyama del Giappone Meteorological Research Institute, ha detto che il cesio-137 rilasciato dalla centrale nucleare di Fukushima, ha fatto un viaggio ad est dell’Oceano Pacifico. Poi si è diretto nelle acque costiere delle Filippine e dell’ Indonesia.
 Fukushima: contaminazione radioattiva delle acque del mare raggiunge la costa orientale dell'Australia e dell'Indonesia "
Dopo che la contaminazione si sta spostando ad est verso l’Oceano Pacifico intorno all’equatore nuovo, si è poi diretto nel mare di Tasmania. Secondo le stime, il flusso di acqua contaminata è in arrivo verso la costa orientale dell’Australia e la Papua Nuova Guinea, e si trova ad una profondità del mare che varia da 0 a 200 metri.  Questa è la conclusione degli scienziati che hanno fatto sulla base del percorso di modellazione del Cs-137 nel Pacifico settentrionale.  La quantità giornaliera di 60 miliardi Bq (Becquerel) di cesio 137 e stronzio-90 è derivato dalla centrale di Fukushima nell’oceano. 

lunedì 16 settembre 2013

Alien Base And Flying Saucer Found In Antarctica? 2013 HD


Disco volante avvistato e ripreso in Francia – il video




Il video che vi presentiamo riguarda uno straordinario avvistamento di un disco volante avvistato e ripreso nella cittadina Suresnes, un comune francese situato nell’arrondissement di Nanterre, nel dipartimento dell’Hauts-de-Seine, nella regione dell’Île-de-France. Il testimone che ha segnalato l’avvistamento racconta:
“Il 13 settembre ho girato uno dei più incredibili video della mia vita, ovvero l’ avvistamento di un UFO. Stavo guardando attraverso una finestra di un ristorante a Suresnes, quando ho visto uno strano oggetto lungo argenteo, a forma di piattello ed era nel cielo visibile tra i palazzi, si muoveva molto lentamente. Ho pensato che fosse un dirigibile, ma quando ho guardato il video e ingrandita l’immagine con lo zoom, mi sono reso conto che non era nulla di tutto ciò che pensavo. Era veramente chiaro che si trattava di un UFO, un oggetto a forma di disco, senza ala sul retro di essa, senza elica. Un vero e proprio disco volante che volava indisturbato sulle abitazioni.”
Nel video è possibile osservare il movimento lento del disco volante accompagnato da due sfere di luce. Guardate!


ufo francia402 Sep. 15 17.33
ufo francia403 Sep. 15 17.42
ufo francia404 Sep. 15 17.42




giovedì 12 settembre 2013

Gli Stati Uniti stanno progettando di far esplodere una testata nucleare nell’Oceano per causare un mega-tsunami?


I governi degli Stati Uniti e della Nuova Zelanda hanno preparato un piano segreto congiunto per far esplodere una super-bomba per creare uno tsunami? Il piano segreto – come riportato da Mondo TV – non era altro che un progetto che prevedeva di distruggere intere città costiere per mezzo di esplosioni sottomarine e provocare una massiccia ondata di marea.

nuclear tsunami
Il Governo degli Stati Uniti sta Progettando di far esplodere una testata nucleare nell’oceano per causare un mega-tsunami?
Questa settimana, abbiamo appreso che presso la US Air Force Base di Deiss in Texas sono state trasportate testate nucleari e successivamente trasferite in un posto sconosciuto in South Carolina, dove il senatore Lindsey Graham ha messo in guardia l’opinione pubblica su un possibile attacco nucleare.
Quindi l’Elite cosa sta preparando? Forse lo scopo è quello di far detonare delle armi nucleari nell’Oceano Atlantico o il Pacifico per causare uno tsunami lungo la costa? 

lunedì 9 settembre 2013

Canada: disco volante vola a bassa quota sopra il Nat Bailey Stadium di Vancouver


Il video che vi presentiamo riguarda lo spettacolare avvistamento di un UFO che vola a bassa quota sopra il Nat Bailey Stadium di Vancouver. Vancouver è una città costiera della provincia canadese della Columbia Britannica ed è situata nella parte meridionale della provincia e rappresenta uno dei maggiori porti dell’Oceano Pacifico. Il 3 Settembre 2013 uno dei tanti spettatori che si trovava nello stadio di Nat Bailey ha osservato e registrato con la propria videocamera un oggetto discoidale multicolore, che volava a bassa quota. L’UFO è stato avvistato da decine e decine di persone nello stadio e dal video si può vedere benissimo. Guardate!!
ufo vancouver382 Sep. 08 15.40
ufo vancouver379 Sep. 08 15.39
ufo vancouver381 Sep. 08 15.40

venerdì 6 settembre 2013

Giappone: una tragedia globale annunciata. Centinaia di balene uccise dalle radiazioni di Fukushima





Si sta consumando in questi giorni, in queste ore una delle più grandi tragedie che riguarda l’Umanità intera. Nessuno ne parla ma il sito web  cosmostv.org il 31 agosto, ha pubblicato i risultati di un rapporto nazionale del governo giapponese  che a sua volta descrive la situazione del disastro di Fukushima un fatto grave e con ripercussioni che riguarderanno l’Oceano Pacifico. Si è detto che la situazione nello stabilimento della centrale nucleare è andata a peggiorare, migliaia di tonnellate di rifiuti radioattivi sono stati scaricati verso l’Oceano Pacifico e questo ha causato un “ribollire dell’acqua”. Da allora, abbiamo ricevuto centinaia di telefonate ed email da persone di tutto il mondo che vogliono confermare la nostra storia.
Centinaia di balene morte uccise dalla radiazione trovato sulla riva vicino a Fukushima
Mentre si attende la preparazione di un report dal villaggio di Fukushima, sono rimasto scioccato nello scoprire centinaia di carcasse di balene morte, che si trovava lungo la spiaggia delle coste giapponesi, davanti a Fukushima al mattino presto. E ora ci sono anche di più, si sono diffuse su e giù per la costa, per quanto ho potuto vedere. Una vera strage di balene e delfini si sta consumando giorno dopo giorno e i rifiuti radioattivi versati in mare faranno una strage a breve tempo. Intervenire sarà impossibile, anche perchè questi rifiuti viaggeranno per tutto l’Oceano seminando morte e dolore, anche tra gli abitanti delle Isole che sopravvivono alla pesca.
fukushima367 Sep. 05 14.38
Il governo giapponese e gli altri governi mondiali ignorano la situazione abbastanza seria e grave. Due scienziati giapponesi intervenuti sulla spiaggia dove si trovavano le balene morte, hanno detto che il governo è stato in silenzio perché nessuno mai non si poteva nemmeno immaginare le conseguenze e l’impatto della crisi in atto a livello locale e globale. Gli stessi scienziati riconoscono che ciò che sta accadendo ora è molto importante e grave, ma anche loro possono solo intuire cosa accadrà domani.
Quindi cosa potrà mai fare l’essere Umano davanti ad una tragedia annunciata? Si spera solo in un intervento divino!

giovedì 5 settembre 2013

Canada, le testimonianze dopo il suono terribile. Divulgato anche un nuovo video



Sono passati pochi giorni ma dalla zona l’argomento continua ad essere caldissimo: un suono misterioso e potente ha letteralmente svegliato di colpo gli abitanti di alcune località canadesi e come vi abbiamo riportato, in alcuni casi sono stati anche girati alcuni filmati. Le testimonianze dalla zona sono eloquenti ‘pensavo che stesse arrivando la fine del Mondo, un’esperienza terribile. Alcuni dicono che qui il fenomeno è già avvenuto, io non l’avevo mai sentito e devo ammettere che è stato bruttissimo’. Ma non solo, ne arrivano anche altre all’interno delle quali si evidenza uno stato di paura non indifferente ‘ho cercato di tapparmi le orecchie, alcuni filmavano e si divertivano, ma sono la minoranza, credetemi: non lo auguro a nessuno’. Secondo alcuni tuttavia si tratterebbe dell’Hum, il terribile ronzio. Quello che lo innesca tuttavia resta ancora un forte oggetto di mistero, nonostante esperti e scienziati continuino a condurre indagini fortuite in tal senso. Le segnalazioni sono cominciate ad arrivare a partire dall’anno 1950  quando decine di persone che non avevano mai sentito una roba del genere, improvvisamente, sono state tormentate da un fastidiosissimo ronzio a bassa frequenza.

http://www.seinelpostogiusto.org/canada-le-testimonianze-dopo-il-suono-terribile-divulgato-anche-un-nuovo-video/

Svelato il tetragramma di Riolunato: si tratta del Nome di Dio



Un’importante scritta incisa sul portale di pietra di un antico edificio di Ca’ Lenzotti nell’Appennino Modenese, ha recentemente attirato l’attenzione degli studiosi. Si trova a Serpiano, nel comune di Riolunato ed è inserita in un triangolo equilatero. Abbiamo intervistato Romano Salaroli, l’esperto in materia:

Che cosa indica la prima parola in alto?
«Si tratta dell’unica parola in ebraico e rappresenta il Tetragramma, parola greca che identifica le quattro lettere del nome proprio di Dio – nome che ricorre circa 7.000 volte nel testo originale della Bibbia – e che significa “Egli fa divenire”, assicurando che il Creatore adempie le sue promesse e i suoi propositi. Molti dizionari e versioni della Bibbia in italiano, traducono il Nome con Geova e Yahweh. Altre traduzioni, invece, sostituiscono il Nome con parole come Signore e Dio, perché si cominciò a pensare che non era bene pronunciare il nome proprio di Dio. Per molti anni fu tenuto nascosto, ma, dal XV secolo, ritornò nelle traduzioni della Bibbia in varie lingue. Nell’Europa di quel periodo era comune trovare il Tetragramma dipinto su affreschi nelle chiese o scolpito sui muri di palazzi nobiliari e nelle monete. Ancora oggi il Nome si può vedere sulla fronte di una statua e in un dipinto in Vaticano e nelle chiese di molte nazioni».

E le altre parole cosa significano?
«Le altre parole sono in greco e significano: GESU’, Maria, sempre con noi, ALFA, OMEGA, ALFA. Queste due lettere (corrispondenti alle italiane A e Z) raffigurano il Creatore, al quale si chiede protezione perché gli abitanti di Ca’ Lenzotti sapevano che le frane avevano colpito le vicine comunità di Brocco e Groppo».

Quando fu incisa la scritta?
«Alcuni studiosi hanno fatto ricerche in merito: un libro di storia edito dall’Amministrazione Provinciale di Modena – “INSEDIAMENTI STORICI E BENI CULTURALI, Il Frignano, volume II, Edizioni COPTIP Modena, 1998” - ipotizza che “la tipologia del portale con la scritta sia della prima parte del 1700” e informa che la casa era abitata dalla famiglia Lenzotti. Uno dei membri più noti della dinastia fu don Ottavio Lenzotti, che morì nel 1743. In un edificio vicino, il suo nome è ancora visibile, scolpito, in latino, su pietra, insieme con una data, 1739, e l’indicazione di lavori edili di restauro. Potrebbe essere lui il committente della scritta, ma non ci sono prove certe. La scritta è molto importante dal punto di vista religioso, storico e culturale. Si tratta del prezioso nome proprio di Dio riportato nei primi scritti ebraici risalenti a molti secoli prima di Cristo, usato da Gesù, riscoperto secoli dopo e molto diffuso in alcune nazioni. La sua incisione nell’Appennino modenese è veramente notevole e arricchisce la storia e la cultura del Frignano».

E veniamo a lei: come ha scoperto la scritta?
«Nel 1980 mi sono trasferito a Pavullo con la famiglia. Per ambientarmi meglio ho deciso di conoscere la zona. Ho letto alcuni libri di storia locale e ho preso l’abitudine di osservare le scritte incise sui portali in pietra degli edifici. Un giorno sono arrivato a Ca’ Lenzotti di Serpiano e sono rimasto naturalmente colpito dalla scritta».

Per l’interpretazione ha fatto tutto da solo?
«No. Ho chiesto il parere di un giovane laureato che lavorava in una libreria religiosa di Modena, di funzionari della Biblioteca Estense e dell’Archivio di Stato, e altri esperti delle lingue antiche. La pubblicazione di un’intervista su VIVO ha per me anche lo scopo di trovare storici ed esperti che possano aggiungere qualcosa alla ricerca ed eventualmente correggerla. Non è Vangelo!»

Ci sono alte scritte analoghe nel nostro Appennino?
«Per quanto ne sappiamo ad oggi, sembra di no. Magari questa intervista ne farà venire alla luce altre. E questo mi sembra fare cultura!»



mercoledì 4 settembre 2013

Portogallo: un fotografo professionista registra le immagini di UFO durante un temporale

“Sono un fotografo professionista dal Portogallo, queste foto sono state scattate in una notte di maltempo. Stavo fotografando un un fulmine quando ho visto questo oggetto in un’immagine con 30 secondi di esposizione, ho preso più foto nello stesso posto con gli stessi 30 secondi. Stavo registrando il tutto da casa mia in una finestra senza vetro e non pioveva, Il primo oggetto visibile nella foto, non era visibile ad occhio nudo e non credo si possa trattare di qualche riflesso di luce.”

Global Earthquake – Allarme terremoti su tutto il pianeta




Tre terremoti sopra magnitudo 6 della scala Richter, hanno scosso oggi Mercoledì 4 settembre l’area del Pacifico settentrionale, ma non vi è certezza di rischio tsunami. Altre repliche di terremoti oltre i 6.5 gradi Ritcher sono state registrate nelle Isole Aleutine in Alaska, Papua Nuova Guinea, Giappone e Canada.
Ring of Fire, l’Anello di Fuoco dell’Oceano Pacifico si sta silenziosamente risvegliando
Mentre la maggior parte del mondo si concentra su altre cose, il Ring of Fire (l’Anello di Fuoco) dell’Oceano Pacifico si sta silenziosamente risvegliando. Negli ultimi due mesi vi è stata una costante serie di notevoli eruzioni vulcaniche e terremoti, che si sono verificati lungo tutto il perimetro dell’Oceano Pacifico. Ma siccome nessuno di questi eventi si è verificato nei pressi di zone altamente popolate, non sono state prese in considerazione e quindi non si è sentito molto parlare di questi insidiosi sviluppi in atto.
Gli scienziati avvertono che se l’attività lungo il Ring of Fire dovesse espandersi aumentando il proprio livello di pericolosità, sarà inevitabile che prima o poi un grande evento si abbatterà anche nelle zone altamente popolate. Allora quando questo accadrà, il mondo intero sarà focalizzato nuovamente sul Ring of Fire dell’Oceano Pacifico.
Circa il 90 per cento di tutti i terremoti e circa il 75 per cento di tutte le eruzioni vulcaniche si verificano lungo il Ring of Fire. Tutta la costa occidentale degli Stati Uniti si trova lungo questo Anello di Fuoco e ci sono zone a rischio come California, Oregon e Washington. Fortunatamente, la costa occidentale non ha conosciuto ancora eventi sismici devastanti in questi ultimi anni, ma gli scienziati assicurano che prima o poi tutto questo è destinato a cambiare purtroppo. Quindi è importante capire e prepararsi a come reagire quando ci saranno segnalazioni di crescente attività di ogni tipo.
 Il Ring of Fire del Pacifico (o talvolta solo Ring of Fire) è una zona situata lungo il bordo del bacino dell’Oceano Pacifico nel quale si verificano un gran numero di terremoti ed eruzioni vulcaniche. Questa cintura a forma di ferro di cavallo si estende per circa 40 mila chilometri (25.000 miglia), è formata da una serie quasi continua di trincee oceaniche, archi vulcanici e cinture vulcaniche e/o movimenti dei piani terreni.
Esso è situato, grosso modo, lungo tutto il bordo delle coste presenti nell’Oceano Pacifico. I residenti delle coste dei quattro continenti a rischio conoscono bene la situazione e si rendono conto che prima o poi un grande evento colpirà il Ring of Fire e che tutto ciò potrebbe cambiare radicalmente la loro vita in un solo momento.
Quasi tutti i peggiori terremoti accaduti durante la storia moderna si sono verificati lungo il Ring of Fire. Quando l’Anello di Fuoco è molto attivo, diventa un problema davvero grande…incontrollabile. Questo è il motivo per cui ci sono moltissime persone preoccupate non appena il Ring of Fire sembra entrare in un periodo di crescente attività.
Elenchiamo di seguito i 15 segni che indicano come l’Anello di Fuoco si stia svegliando…proprio mentre ci dirigiamo verso il 2013.
1 – Il Monte Lokon, che si trova in Indonesia, ha eruttato più di 800 volte da Luglio. Lunedì 17 Dicembre, la cenere vulcanica fuoriuscita dal vulcano ha raggiunto altezze oltre i 3 chilometri.
2 – Un allarme arancione era stato rilasciato per le città e i villaggi nei pressi del vulcano Tungurahua in Ecuador. Martedì 18 Dicembre è infatti esploso e ha espulso lava fino a mezzo miglio sopra il suo cratere.
3 – Grandi quantità di lava continuano a fluire fuori dal vulcano Tolbachik che si trova sulla penisola di Kamchatka, situata nell’estremo oriente russo e che si affaccia sull’Oceano Pacifico.
4 – La lava continua a scorrere e la cenere continua a salire dal vulcano Fuego in Guatemala.
5 – Martedì 18 Dicembre, un pennacchio di cenere alto più di 2,5 chilometri si era innalzato dal vulcano Paluweh in Indonesia.
6 – C’è stata una media di circa 4 eventi sismici ogni ora emessi dal vulcano Popocatepetl in Messico questo Martedì 18. Ricordiamo che questo vulcano è costantemente sotto stretta sorveglianza anche da “Entità Extraterrestri”. Non dimentichiamo l’importante prova inconfutabile (avvenuta non molte settimane fa e priva di qualsiasi tipo di spiegazione scientifico/terrestre) sull’enorme “Oggetto” di origine extraterrestre lungo almeno 1 chilometro e largo 200 metri filmato ben due volte (uno in fase d’entrata nel cratere ed uno in fase d’uscita) dalle webcam del CENAPRED (Centro Nacional de Prevención de Desastres) del Messico.
7 – Gli scienziati hanno recentemente scoperto uno dei vulcani più misteriosi del mondo sul fondo dell’oceano al largo della costa di Baja, in Messico. Si tratta di un importante vulcano sottomarino ai piedi della punta di Baja e a due passi dalla California. La cupola misura in altezza 165 meri e si estende, sotto il profilo della lunghezza, in circa 4.000 metri mentre in larghezza 1640mt. Le forze tettoniche stanno creando delle spaccature dove trasuda il magma verso la superficie e di conseguenza si solidifica dando luogo alle pareti vulcaniche prese in esame, con una grossa quantità di basalto (roccia effusiva di origine vulcanica) che viene prodotto in pochissimo tempo. Ci sono dei veri e propri depositi di roccia derivante da esplosioni sotterranee che potrebbero far presupporre ad un evidente rischio tsunami nell’area, che si andrebbe a sommare a tutti i rischi che California e faglia di San Andreas comportano ogni giorno nell’aria.
8 – Il Monte Fuji (che si trova non troppo lontano da Tokyo, Giappone) è stato inattivo per circa 300 anni, ma negli ultimi mesi ci sono stati segnali crescenti di attività. Uno studio recente ha scoperto che una camera magmatica situata sotto la montagna è in una fase di immensa e preoccupante pressione. Un illustre scienziato avverte che il Monte Fuji è prossimo ad una eruzione esplosiva su vasta scala. Le autorità si sono allarmate quando un tunnel, che porta proprio al Monte Fuji, era crollato il 2 Dicembre, uccidendo 9 persone.
9 – In questo periodo gli scienziati stanno avvertendo che c’è un accumulo di magma pericolosissimo nella maggior parte dei 110 vulcani attivi giapponesi. Ricordiamo che i vulcani in Giappone sono circa duecento.
10 – Un terremoto di magnitudo 6.1 ha colpito al largo della costa di Sulawesi, in Indonesia Lunedi 17 Dicembre.
11 – Un terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito la regione della New Britain, Papua Nuova Guinea, Sabato 15 Dicembre.
12 – Un terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito il Golfo dell’Alaska a metà Novembre.
13 – Un terremoto di magnitudo 7.3 ha colpito il Giappone all’inizio di Dicembre.
14 – C’è stato un sostanziale aumento dell’attività sismica nella regione lungo la caldera di Long Valley in California, e le autorità dicono che senza dubbio il magma si sta muovendo là sotto, il ché è molto preoccupante.
15 – Recentemente, per un periodo di oltre cinque settimane, più di 170 terremoti significativi sono stati registrati in una città del Cile. Quella città, Navidad, ora viene vista come “uno dei luoghi più instabili della Terra”.
Tutti questi eventi si sono verificati lungo il Ring of Fire, l’Anello di Fuoco dell’Oceano Pacifico. Allora perché sta accadendo tutto questo?
Ci sono diverse teorie che circolano tra le persone
Negli Stati Uniti, una grande percentuale della popolazione è convinta che l’aumento dei disastri naturali sia la prova che stiamo attraversando la fase degli “ultimi tempi” descritti nella Bibbia. Infatti, un recente sondaggio ha rilevato che almeno il 36 per cento tra gli americani credono che l’aumento dei disastri naturali, che abbiamo vissuto negli ultimi anni, è una chiara indicazione che stiamo arrivando alla fine dei tempi…
Più di un terzo degli americani ritiene che la pericolosità delle recenti catastrofi naturali, altro non sia che la prova che stiamo attraversando i “tempi finali” descritti nel Nuovo Testamento…un periodo di agitazione che precede la Seconda Venuta di Gesù seguita dalla fine del mondo.
“Vi è una percentuale significativa di americani che vedono questi fenomeni attraverso una lente teologica,” ha detto Daniel Cox, ricercatore e direttore della Public Religion Research Institute, che ha pubblicato un sondaggio sulla religione e sui cambiamenti climatici, Giovedi 13 Dicembre, in collaborazione con la Religion News Service.
“E’ come una forte Fede. Una statistica che conta quasi quattro americani su dieci che stanno abbracciando questo Credo,” ha detto Cox.
Questa convinzione è particolarmente sentita tra i bianchi evangelici Protestanti (65 per cento), e meno comune tra i cattolici (21 per cento) e i religiosi non affiliati (15 per cento).
Diversi americani credono che ci siano altre cause dietro a tutti questi disastri naturali, e un gran numero di loro sono assolutamente convinti che non ci sia nulla di strano in ciò che sta accadendo.

IL PIANETA SOLITARIO
Tutto questo ci porta alle parole di Michio Kaku, fisico teorico, divulgatore di importanti fatti scientifici ed astronomici, il quale nelle ultime settimane ha trattato più volte alcuni temi in maniera piuttosto insolita…come se volesse preparare le persone ad un imminente annuncio riguardante l’arrivo di un “Pianeta Solitario”. Inoltre, secondo Kaku, ci stiamo anche spostando in una fase critica, fase che ha avuto inizio da Dicembre 2012 durera oltre Maggio 2013, periodo nel quale molti hanno previsto arrivare una fase intensa di tempo meteorologico spaziale che porterà notevoli disturbi alla vita sulla Terra. Tutto questo sarà strettamente connesso con l’intensa attività solare che entrerà nel suo massimo ciclo proprio il prossimo anno.
 Stiamo entrando nel vivo di una Nuova Era e molti “segni” li stiamo già vivendoTutti noi possiamo chiaramente avvertire quanto il mondo stia arrivando sull’orlo di un grande cambiamento, non solo dal punto di vista degli stravolgimenti climatici in aumento sulla Terra, o dai cambiamenti ciclici che avverranno nel nostro Sistema Solare, ma anche da come il “controllo” sulla società mondiale generale sembra sfuggire di mano a coloro che hanno imposto tale meccanismo fatto di “regole”, una macchina che pare destinata a frantumarsi a breve. Per questo, molto presto, i mezzi materiali verranno “distrutti” dagli esseri spirituali, che rimarranno per costruire un unico mondo ed una unica nazione.
Scritto da Dan Keying

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...