“Non v’è giorno in cui non si parli di Nibiru, della possibile collisione con la Terra proprio nel periodo dell’anno in cui anche la profezia dei Maya si avvicina“. Questo e quanto scritto sul quotidiano on-line Voceditalia.it che oggi riporta la notizia riguardante il famoso asteroide che a detta di alcune talpe della NASA, potrebbe creare non pochi problemi al nostro pianeta.
da Voceditalia.it :
L’asteroide sulla nostra rotta non avrebbe nulla a che vedere con il “Pianeta X” teorizzato da Zecharia Sitchin: lo studioso dei testi sumeri e babilonesi, scomparso nel 2010, propugnatore della tesi degli antichi astronauti e degli Anunnaki quali genitori della razza umana.
Lo studioso si è sempre dichiarato in netto disaccordo con l’ipotesi del “cataclisma Nibiru” sostenuta dal 1995 da Nancy Lieder, una contattista del Wisconsin che da sempre dichiara di ricevere messaggi dal sistema stellare di Z-Reticuli e da forme di vita extraterrestre.
Ad oggi quello che di certo sappiamo è che dipendenti talpa della Nasa hanno rilasciato a giornalisti esteri delle dichiarazioni in via del tutto confidenziale confermando la presenza di questo asteroide e ribadendo la probabilità pari al 30% che il corpo celeste colpisca la Terra o che ci arrivi molto vicino.
L’asteroide che ha le dimensioni dello stato del Texas nel frattempo continua a viaggiare nello spazio. La Nasa non conferma né smentisce. Ed è proprio questo il grande problema: l’assenza di una smentita ufficiale non è il miglior modo di procedere per rassicurare gli abitanti del nostro pianeta o per buttare acqua sul fuoco.
Nessun commento:
Posta un commento