Il video che vi presentiamo riguarda lo spettacolare avvistamento di un UFO (sfera di luce) che è stato registrato dalla telecamera di sicurezza dell’abitazione di un cittadino che abita nella zona del Southeastern del Michigan. L’oggetto come detto è stato documentato da una delle telecamere di sicurezza installate sulla casa e la sfera di luce che viene registrata, cambia colore e sembra scansionare il terreno con un laser stroboscopico.
Ecco il racconto del testimone:
“Mi trovavo a casa la notte del 2 ottobre 2013 e intorno alle 23:00 nel giardino della mia abitazione che si trova nel Southeastern Michigan, a circa 8 miglia a nord di una base della Guardia Nazionale, dove mi sono chiesto se per caso hanno registrato la presenza misteriosa di un oggetto sferico che cambiava colore.
Questa registrazione è stata fatta da una delle mie telecamere di sicurezza che è attualmente ho installato sulla parte anteriore della mia casa. Questa particolare telecamera è rivolta a sud verso la strada (la mia casa è arretrato circa 300 piedi dalla strada). Sto anche progettando un riposizionamento delle mie telecamere di sicurezza che attualmente punta verso nord in direzione verso l’alto nella speranza di raccogliere più riprese se l’oggetto decide di ritornare. La direzione a nord della mia casa, punta anche verso il laghetto che sta nel mio giardino.
L’UFO sembra nelle sue evoluzioni, sembra effettuare una scansione del terreno con un laser verde (il raggio laser può essere visto sugli alberi in basso del video). Il raggio laser inizia chiaramente a comparire in basso sugli alberi poco prima che l’oggetto scendendo dall’alto, si avvicina al terreno e volando sopra gli alberi. Inoltre, qualcuno ha chiesto perché non avevo la mia macchina fotografica di sicurezza domestica puntata verso il cielo prima dell’incidente. beh.. grande domanda! Dato che ci sono state un sacco di palle di fuoco, bolidi e meteore nel cielo e riportate in tutto il mondo nelle ultime 3 settimane, ho pensato che potevo essere in grado di cattuare almeno uno di queste meteore in un mio video, ma non mi sarei mai aspettato di catturare questo!
Oggetto appare alle 0:30, 00:54 (laser), 03:29, 04:40 (laser), 04:53
La telecamera di sicurezza funziona solo a 15 frame al secondo. Mi dispiace, avrei voluto avere una fotocamera più veloce. Spero che questa cosa possa ritornare per un’altra visita al più presto, perché sembra troppo amichevole per me.“
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento