Grande ufo immortalato a Castel Volturno (Caserta)
Questo nuovo avvistamento è uno dei più interessanti del 2013
Certo quando il testimone ha visto la foto è rimasto a bocca aperta.
Parliamo dell'ufo di Castelvolturno, un oggetto volante non identificato che un uomo ha immortalato nei cieli di Coppola Pinetamare, cioè al Villaggio Coppola, frazione del comune di Castelvolturno in provincia di Caserta.
Non perdendosi d'animo ha contattato il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.), i cui membri guidati dal presidente Angelo Carannante hanno giudicato la foto senz'altro molto interessante ed il caso certamente da indagare.
Nella fotografia si vede la punta di un ufo che, rapportato agli edifici circostanti, appare decisamente enorme.
Si sono valutate tutte le opzioni: dal dirigibile, alla mongolfiera, dall'aquilone, alla cabina di un elicottero che magari si scorgeva solo per una parte, fino ad arrivare addirittura a qualche difetto fotografico o anche ad un volatile.
Tutte le ipotesi citate sembrano non reggere.
Le indagini sono riassunte sul sito www.centroufologicomediterraneo.it con una meticolosa analisi della foto del socio Carmine Silvestri supportato da Biagio Fusco.
Il filmato mostra suggestive immagini.
Il testimone è persona degna della massima stima ed ha l'hobby della fotografia.
Quest’ultima è stata giudicata autentica, per cui l'oggetto giallo che si vede continua a restare un ufo.
Novità in merito ad eventuali novità sul caso saranno comunicate tempestivamente.
Questo nuovo avvistamento è uno dei più interessanti del 2013.
Il CUFOM resta aperto ad eventuali soluzioni del caso e sta tutt’ora, vista la grande qualità dell’avvistamento, ma anche per mero scrupolo d’indagine, effettuando tramite suoi inquirenti verifiche sul posto dell’avvistamento per dirimere altri dubbi su modi e tempi della foto che immortala l’ufo.
Nessun commento:
Posta un commento