U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

domenica 9 febbraio 2014

Il racconto di un rapimento alieno avvenuto in Ohio


"Nel 1988 la nostra famiglia viveva in un piccolo appartamento in una città della contea di Auglaize, Ohio. Preferisco non rivelare il luogo esatto e il nostro nome per ovvi motivi. A quel tempo, avevo 11 anni e per 10 mesi ho condiviso la camera da letto con mia sorella.


Una sera, mentre eravamo addormentati, venni svegliato da un suono costante simile a un ronzio proveniente dall'esterno. Il ronzio si protrasse per diversi minuti, per poi scomparire improvvisamente. Qualche sera più tardi lo stesso suono ricominciò a diffondersi all'esterno. Guardai l'orologio che indicava le ore 03:24.Questa volta, il suono continuò per molti minuti. Mi alzai dal letto e guardai fuori dalla finestra dalla quale notai  nel cielo una piccola, luminosa luce bianca che sembrava pulsare. Guardai la luce per qualche minuto la quale non aveva mai cambiato posizione tranne il suo modo di pulsare che nel frattempo era cessato. Quando quella luce scomparve il ronzio si fermò improvvisamente.
Uno strano odore in camera da letto
La mattina dopo riferii a mia madre di quel suono e di quella luce misteriosa la quale mi disse di non aveva notato nulla. Un paio di sere dopo, mi stavo preparando per andare a letto. Mia sorella si era già addormentata nella sua culla. Entrai nella camera da letto e notai la presenza di un odore strano che ricordava un detergente antisettico. Guardai verso la culla di mia sorella e notai che era vuota. Visto che poco prima ero andato in bagno precedenza,pensai  che mia madre avesse preso mia sorella per portarla nella sua camera da letto. Mi sdraiai sul mio letto a leggere una rivista con il volume della radio molto basso. L'orologio segnava le ore 10:20 PM. Ero convinto che mia madre si fosse addormentata insieme a mia sorella . In quel periodo mio padre lavorava di notte, quindi di tanto in tanto mia sorella trascorreva la notte con mia madre. Mi stavo venendo sonno, così ho spensi la luce e mi sdraiai.
Impossibile muoversi. 
Ad un certo punto, venni svegliato da un sogno strano. Mi ricordo di essere congelato e di non potermi muovermi. Sentivo molto freddo anche se era il mese di luglio e non avevamo acceso l'aria condizionata.All'improvviso quel suono ronzante inizio' di nuovo a propagarsi all'esterno. Cercai di scendere dal letto, ma non fui in grado di farlo. Mi sentivo molto debole e disorientato. Il suono ronzante era sempre molto più forte e cominciava a darmi un forte mal di testa.Provai a chiamare mia madre, ma nessun suono usci' dalla mia bocca. Poi, all'improvviso, la camera da letto inizio' a riempirsi di una intensa luce bianca.
Quella luce era molto brillante e si librava sopra il lettino di mia sorella. Mentre la luce aumentava d'intensita' notai qualcosa che passava attraverso il muro. Mentre cercavo di guardare attraverso quella luce, una strana forma divennevisibile. Era mia sorella che era sospesa in aria in posizione prona.
Mia sorella entro'nella camera circondata da quella luce e attraverso la parete. Il suo corpo discese  lentamente e la luce, così come il suono ronzante, comincio' a diminuire e immediatamente ripresi tutte le mie facoltà.
Saltai giù dal letto e andai da mia sorella la quale dormiva e sembrava stare bene. Rimasi accanto alla culla e la guardai mentre il pensiero andava a cosa dire a mia madre di quello che avevo visto. Decisi che cio' che mi era accaduto sarebbe stato il mio grande segreto. Molto tempo dopo, ci siamo trasferiti in un 
appartamento più grande ove mia sorella ed io avevano le nostre camere personali. La scorsa settimana io e mia sorella ormai adulti ci siamo riuniti nella sua casa in Michigan insieme alla sua famiglia composta da due figli grandi. Come ci siamo seduti nel suo salotto per discutere, mia sorella inizio' a raccontarmi quello che gli aveva riferito sua figlia di 5 anni. Sembra che sua figlia avrebbe avuto un'esperienza molto simile a quella dell'incidente accaduto a mia sorella quando aveva 10 anni di età.  Prestavo molta attenzione a ciò che mi raccontava. Lei mi guardo' e disse di essere certa di avere vissuto una esperienza insolita e di avere sperimentato diversi rapimenti a seguito di un incontro con un essere strano quando era piccola e che lei aveva vissuto nella sua camera da letto. Purtroppo mia sorella non era in grado diricordare esattamente cio' che era successo. Questa è la mia la storia e non credo che tutto questo è successo solo a me, ne sono molto sicuro. Grazie per la vostra attenzione".

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...