U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

lunedì 3 marzo 2014

L'UFO abbattuto nel 1917 dal Barone Rosso!


 Manfred von Richthofen, (il Barone Rosso)

Post taken from this link
Sì, avete letto bene,anche se si fa  fatica ad accettare.
Sarebbe così fuori dubbio che anche Hollywood lo avrebbe accettato. Come dice il proverbio, la verità è più strana della finzione, come questa storia che illustra un evento UFO in modo convincente. 



Questa è la storia di come un pattugliamento di routine si era concluso con l'abbattimento di un UFO da parte del Barone Rosso che sarebbe avvenuto il 13 mar 1917. Manfred von Richthofen, (il Barone Rosso), comandante della Jasta 11 (Fighter Squadron 11), all'alba sta conducendo una pattuglia a ovest della Francia, dopo il decollo da un aeroporto in Belgio.
Il suo secondo è Rittmeister Peter Waitzrik che per il suo rango, è stato  probabilmente il numero due nella struttura di comando della Jasta 11 dopo von Richthofen.
La coppia è alla ricerca di prede, come aerei da ricognizione e caccia nemici quando si trova di fronte qualcosa di insolito; un UFO di 125 m. di diametro!
Approfittando del sole che sorgeva dietro all'oggetto, il Barone Rosso, nel suo triplano rosso, si avventava sul grande UFO, descritto come "un 
luminosooggetto argenteo a forma di disco ", che erroneamente avevano scambiato per una nuova arma pilotata dai piloti americani. 
Intervistato anni dopo, von Waitzrik aveva dichiarato:
"Eravamo terrorizzati perche' non avevamo mai visto niente di simile."
 Con mortale precisione ed a distanza ravvicinata,  il Barone Rosso riusciva in qualche modo a sparare su qualcosa che si muoveva lentamente,come se galleggiava nel cielo (UFO?); (ET positivi? / EDS (ET / extradimensionali?). 
A seguito di questo evento veniva aperta un'indagine da parte delle Forze di Liberazione per indagare sull'abbattimento dell'oggetto sconosciuto la cui forma era così inquietante e sconcertante da essere incomprensibile alle autorita' militari.  Questo caso non poteva essere conosciuto e divulgato per via del cover-up che venne imposto per via del conflitto in corso. 
L'incidente era stato confermato da fonti militari delle forze di terra ma restava ancora molto da scoprire. L'improbabile UFO, tuttavia, fu abbattuto in volo stazionario, ed era stato osservato mentre precipitava attraverso gli alberi schiantandosi al suolo dopo aver reciso i rami e falciato la vegetazione circostante.  
L'asso dell'aviazione von Richthofen,vide uscire dall'oggetto due creature che erano sopravvissute all'impatto le quali fuggirono nel vicino bosco il cui aspetto veniva descritto simile a quello di un bambino.  Dopo che le truppe imperiali tedesche avevano perlustrato la zona dove era precipitato l'oggetto, i due occupanti che si trovavano a bordo non vennero mai trovati. 
Su questo insolito abbattimento rimane tutt'ora sconosciuto il luogo esatto della Francia occidentale dove sarebbe avvenuto.  Questo evento sembra essere stato dimenticato scomparendo 
completamente dalla storia ,senza che venisse lasciata alcuna traccia di quello che era veramente successo al pilota von Richthofen.
Inoltre, vi era una certa incoerenza nei dati.
Anche se fonti altamente qualificate del periodo parlavano ripetutamente dello strano abbattimento da parte del Barone Rosso mentre pilotava un "triplano Fokker," nei registri storici non risultava alcun riferimento sull'evento.
Sembra pertanto che il Barone Rosso abbia scambiato l'enorme UFO per un prototipo di aereomobile, D.II Halberstadt , armato nella parte anteriore di mitragliatrici da 7,92 mm. Peter von Waitzrik fece delle osservazioni conclusive sull'UFO abbattuto durante la guerra; 
"Non vi è dubbio che ciò che il barone aveva abbattuto quel giorno non era aereo da ricognizione statunitense. Forse era un tipo di velivo proveniente da un altro pianeta e quelle creature che correvano nel bosco non erano piloti americani. "

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...