U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

mercoledì 19 marzo 2014

Nuova teoria sull'aereo scomparso; sarebbe stato deviato attraverso un telefono cellulare per essere utilizzato come un drone

Fonte di riferimento

ll Boeing scomparso misteriosamente  nello spazio aereo vietnamita continua ad alimentare le teorie più disparate. Allo stato attuale, non è ancora giunta nessuna notizia su che fine abbia fatto il volo della Malaysia Airlines per cui non vi e' alcun dubbio che la sua inspiegabile e repentina deviazione di rotta possa essere attribuita ad un evento particolarmente insolito. 


Si tratta infatti di un atto "deliberato e intenzionale".  Oggi, due nuove ipotesi sono state avanzate per spiegare il più grande mistero nella storia dell'aviazione: il gsm potrebbe essere stato utilizzato in modo improprio come diversivo per un atto terroristico; in altri termini potrebbe essere utilizzato come un "missile cruise".  Sally Leivesley, esperto britannico anti-terrorismo, ricorda che non e' da escludere che possa essere un diversivo che potrebbe sfruttare le potenzialita' di un telefono cellulare a fini terroristici. 
Sebbene questa tecnica non è mai stata utilizzata nella pratica, la sua potenzialita' e' stata illustrata in una recente conferenza incentrata sulla sicurezza dei voli.  Secondo un membro del governo inglese, i dirottatori potrebbero essere in grado di cambiare la velocità dell'aereo, l'altitudine e la direzione utilizzando i segnali radio emessi da un telefono cellulare e impartiti al sistema di controllo del velivolo .
L'aereo a questo punto potrebbe diventare una sorta di drone telecomandato in grado di esplodere da un momento all'altro. Il Boeing della Malaysia Airlines scomparso da oltre una settimana potrebbe anche essere stato dirottato e nascosto per un futuro utilizzato come "missile da crociera", ha dichiarato il presidente della commissione Homeland Security alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti,
Il Signor McCaul ha riferito in un'intervista sul canale Fox News che al momento non è chiaro che la scomparsa del Boeing 777 avvenuta in circostanze misteriose possa essere collegata ad un atto di terrorismo aggiungendo che i funzionari degli Stati Uniti sono preoccupati dall'idea che l'aereo potrebbe atterrare da qualche parte per essere nascosto e poi riutilizzato come una potente arma di distruzione. "Una cosa è certa: non è stato un incidente". L'aereo potrebbe avere preso due direzioni dopo la sua scomparsa: una a nord,verso il Kazakistan che sarebbe sicuramente stato avvistato dai radar. 
"L'altra ipotesi è che sarebbe atterrato in un paese e potrebbe essere riutilizzato in seguito come un missile cruise, come hanno fatto i terroristi dell'11 settembre", ha aggiunto Michael McCaul." Una cosa è certa: la scomparsa dell'aereo non è stato un incidente. La domanda che ci si pone e': chi c'è dietro a tutto questo? Allo stato attuale venticinque paesi stanno partecipando alle ricerche del volo  MH370, che prima di scomparire volava lungo la rotta tra Kuala Lumpur e Pechino, trasportando 239 persone. Nel frattempo, la polizia malese ha fatto irruzione nelle case dei due piloti del volo MH370 e ha esaminato il simulatore di volo che il capitano aveva al suo seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...