U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

domenica 9 febbraio 2014

Alien Facts Infographic

Alien Facts Infographic
Alien Facts Infographic
Lo sapevate che oltre il 57 % degli americani crede che gli UFO sono reali ?
Questa infografica svela i punti caldi Alien e UFO negli Stati Uniti ed i mesi migliori per individuare un Alieno (ora estiva).

Per saperne di più sulla strana attività aliena , perché non iniziare con il sentiero di San Clemente in Cile , un hotspot globale UFO . Fondata nel 2008 , la pista di San Clemente UFO è stato il primo percorso turistico del suo genere in Cile. Ciò che distingue veramente il sentiero oltre a molte iniziative simili in tutto il mondo è che ha l'appoggio è finanziato dal proprio ufficio del turismo del Cile.
Il Cile centrale è stato a lungo conosciuto come un hotspot UFO da appassionati e ci sono stati centinaia di presunti avvistamenti nel corso degli anni . Il governo cileno si è affrettato a rendersi conto che questa regione piuttosto remota del Cile avrebbe tratto vantaggio dalla generazione di più turisti e la decisione di arare fondi nel sentiero sembra aver dato i suoi frutti come il turismo ha continuato ad aumentare dopo l'introduzione del percorso . I visitatori sono venuti da tutto il mondo , nella speranza che si arrivi a vedere UFO . L'ufficio del turismo locale ha assunto un grande interesse per il sentiero e lo ritengono essere unico rispetto ad altre escursioni e sentieri . Hanno già ospitato incontri internazionali di cacciatori di UFO e sono in cerca di crescere ulteriormente in questo settore. È raro che un'organizzazione governativa possa sostenere una simile impresa , e di molte altre città ( e spotters UFO ) trarrebbero beneficio se gli altri la imitassero . Il sentiero si estende per 30 chilometri e tagli lineari come El Enladrillado che alcuni ritengono essere il punto di atterraggio per i visitatori UFO . Non è un posto facile da raggiungere però , e si dovrà andarci cavallo per quattro ore che attraversa Altos del Lircay che è una riserva nazionale di cui c'è molto da vedere lungo la strada. Il vostro viaggio vi vedrà salire a un'altitudine di 2.200 metri così da godere di alcune viste di bellezza rara. Nelle vicinanze si trova il Colbun lago che è noto per essere hotspot di un altro spotter UFO . Gli abitanti del posto sostengono che l'UFO visita la zona grazie alla vasta disponibilità di minerali . Orgoglioso del fatto che i visitatori possono vedere la casa dei loro popoli indigeni ( il Pehuenche ), così come si spera in un avvistamento UFO , un mix unico di antiche civiltà delle Ande ed extra -terrestri .

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...