In questo momento un gruppo di buontemponi sta attivamente lavorando dietro le quinte per screditare il fenomeno UFO.
Il loro piano è quello di fare volare diversi multirotors di notte (nel nostri rispettivi fusi orari) nel momento in cui molte persone sono ancora sveglie o si trovano sulla strada mentre tornano dal lavoro, le quali avranno l'occasione di vedere delle strane luci nel cielo notturno. Queste luci saranno abbastanza distanti dalla gente per non essere riprese nei particolari, ma abbastanza vicine da farci credere di avere avvistato un UFO.
Se il false flag verra' eseguito correttamente, potrebbe diventare la piu' grande burla mai condotta a livello mondiale a seguito della quale verranno segnalati numerosi avvistamenti UFO su tutto il pianeta suscitando l'attenzione dei media internazionali. Gli artefici di questo false flag appartengono al Project Big UFO e il loro piano è quello di fare volare il 5 aprile 2014 dei luminosi droni telecomandati ad ala fissa o muniti di rotori multipli.
Non si ha la certezza se questo gruppo è solo un gruppo di appassionati che intende giocare con i multirotors o se è un evento organizzato e che rientra nei programmi dell'agenda di alcune società segrete. Comunque,il 5 aprile 2014 prima di gridare all'UFO accertatevi che la luce avvistata non fosse un comune drone telecomandato.
Nessun commento:
Posta un commento