U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

venerdì 21 febbraio 2014

Il mistero dei "Triangoli Volanti"

Fonte di riferimento: ufoevidence.org

Quale sono le origini di questi velivoli dall'insolita forma triangolare? 
Le relazioni sono numerose e spesso sono molto accurate. Le dimensioni di questi velivoli triangolari spaziano dalle piccole alle notevoli dimensioni. La maggior parte di loro volano a  bassa quota, e spesso la gente li descrivono a forma di boomerang .


Il fatto che volano così bassi e così lentamente, è un problema che esige una spiegazione, scientifica e politica.  A complicare la questione sono i tanti testimoni che descrivono la velocità e la manovrabilità di tali triangoli,capaci di eseguire delle traiettorie curve, insolite manovre di rotazione sul proprio asse e incredibili accelerazioni. (Richard Dolan).
Ricerche sul Flying Triangle; Istituto Nazionale per Discovery Science (NIDS)
Di seguito una nuova relazione sulla recente ondata di triangoli volanti. 
Riassunto: Gli Stati Uniti hanno registrato un notevole aumento di avvistamenti di oggetti volanti dalla forma triangolare che dal 1990 continuano ad essere segnalati  sempre piu' spesso. Di solito i triangoli volanti vengono avvistati sopra e vicino ai centri abitati, anche in prossimità delle principali autostrade interstatali.  Il comportamento di questi velivoli triangolari non è conforme con i precedenti e sperimentali modelli di aereomobili terrestri la cui esistenza non e' stata ancora riconosciuta né sono note le loro origini. 
Confronto di oggetti volanti non identificati dalla forma triangolare o deltoide attraverso tre database UFO indipendenti : NIDS, MUFON e Larry Hatch (PDF)  Istituto Nazionale per Discovery Science (NIDS), 2001. 
Sulla base di questi dati provenienti da più di 500 testimoni oculari (assunti dallasovrapposizione di  tre database), si ipotizza che la United States Air Force avrebbe effettuato dei test su di un grande velivolo triangolare o dalla forma di deltoide che sarebbero stati condotti presso le basi segrete AFMC o AMC.
Alcuni di questi oggetti volanti triangolari avrebbero delle basi subacquee intorno alla costa orientale degli Stati Uniti? Omar Fowler
Le ultime informazioni ricevute indicano che vi era una intensa attività UFO lungo la costa orientale, in particolare nei pressi di Lowestoft e strani fenomeni si sarebbero verificati in prossimità della foresta di Rendlesham! 
Stima della Situazione nell'anno 2000; Harv Howard. 
Questi misteriosi velivoli comunemente chiamati "triangoli volanti" o "triangoli neri"  negli ultimi anni hanno preso il posto del classico UFO a forma di disco poiche' vengono avvistati con sempre maggiore frequenza. 
Che cosa sono? 
Forse sono dei veicoli sperimentali altamente innovativi prodotti attraverso un bilancio in nero, da parte del governo e dall'industria statunitense? E se fossero degli autentici UFO che ci fanno visita? Questo documento esamina la prima possibilità e cerca di fornire una spiegazione corretta. 
Leonard David, Space.com, 2 settembre 2004
L'Istituto Nazionale del Discovery Science, o NIDS, ha catalogato alcuni avvistamenti relativi a velivoli triangolari, dopo avere spulciato e combinato i database in modo da avere una visione generica sul mistero che circonda questo velivolo.  
Triangoli volanti -The X Factor
La loro frequente comparsa vicino agli aerei passeggeri, inseguimenti ad alta velocità con aerei militari ; qual è la verità che si nasconde dietro ai popolari UFO che sono stati segnalati nel corso degli ultimi anni? 
Velivoli Triangolari - Una prospettiva storica; di Nick Redfern e Irene Bott, attraverso la rivista Alien Encounters.
Secondo l'opinione della la maggior parte delle persone interessate al mistero degli UFO, negli ultimi anni sarebbe stato registrato un enorme aumento  di avvistamenti di oggetti dalla forma triangolare  mentre operavano nello spazio aereo della Gran Bretagna.  
 Triangoli Volanti - Caratteristiche dei triangoli volanti e analisi della loro origine; da UK Ufo Network rivista elettronica, Issue 75,del  5 Giugno 1997.
Omar Fowler, sul Flying Saucer Review, nell'Autunno 2000 aveva scritto:
"Abbiamo sentito parlare l'anno scorso che i media britannici, tra cui la BBC, avevano ricevuto istruzioni ufficiali di non pubblicare alcun rapporto sugli UFO triangolari neri, e, in quell'occasione avevo ricevuto da un lettore di lunga data, Larry Robson, di Stratford- upon-Avon, la seguente relazione.
Come un utile informazioni di base, e' stato pubblicato l'intero testo come preludio su quello che l' esperto Omar Fowler avrebbe dichiarato sul Triangolo nero.
Spiegata l'origine dei Triangoli Volanti? di Brian P James, BUFORA
"Gli appassionati di aviazione e lettori di riviste a tema, potrebbero essere rimasti sorpresi dalla copertina del numero di marzo che illustrava uno strano aereo e dalle descrizioni relative ad un oggetto volante a forma di delta che era stato visto mentre volava su Groom Lake (Area 51). "
In aumento le segnalazioni di Triangoli Volanti di Filer File # 20 (anno 2000)
Le segnalazioni UFO negli Stati Uniti non superavano i 200 casi segnalati nel mese di aprile rispetto ai 400 dello scorso novembre. Tuttavia, i rapporti sui Triangoli Volanti sono aumentati sensibilmente e cio' ci fa dedurre che questi velivoli possono non essere di origine extraterrestre.  Da un primo esame condotto sull'avvistamento di un Triangolo Volante avvenuto nell'Illinois ( UFO 2000) è emerso che quell'oggetto non era altro che un velivolo  militare segreto.Istituto Nazionale per Discovery Science (NIDS).
Indagini sul misterioso triangolo nero condotta da Leonard David, Space. agosto 2002
Nel folklore UFO questi oggetti sono la prova positiva che il pianeta Terra è una sorta di aerea di sevizio utilizzata dagli ET come punto di sosta. Uno studio pubblicato dall'Istituto Nazionale per Discovery Science (NIDS), con sede a Las Vegas, Nevada, getta nuova luce sul misterioso triangolo nero offrendo nuove ipotesi forse molto più razionali.
Un pericolo per la sicurezza - PDF Document Istituto Nazionale per Discovery Science (NIDS).
Lo scopo del lavoro del (NIDS) era quello di pubblicare una sintesi più completa dei 127 rapporti che aveva ricevuto negli ultimi 14 mesi relativi al fenomeno del Triangolo Volante. In secondo luogo, la domanda che ci si poneva era: il volo di questi aerei costituisce un pericolo per la sicurezza negli Stati Uniti?
Possibili sistemi di propulsione elettrica utilizzati dai Triangoli Volanti-PDF Document diRichard Alexander e Adam Whaley, 1997.
La ricerca su questi "UFO" triangolari ha convinto molti appassionati che in realtà essi farebbero parte di una particolare famiglia di veicoli che non tutti utilizzano necessariamente sistemi di propulsione identici o che verrebbero utilizzati per scopi simili.Cio' ha portato a credere che il sistema di propulsione principale impiegato dal Triangolo Volante, potrebbe essere simile a quello visto nel Galles occidentale nel novembre 1996,il quale era di natura elettrica. 
Il sergente Clifford Stone e il Triangolo Volante visto in Germania, 1989 ; Linda M. Howe
Nel corso degli anni sono state inoltrate numerose segnalazioni da parte di testimoni degli Stati Uniti e di altri paesi che riferivano di aver visto insoliti oggetti nel cielo e che non erano in grado di identificare.  Per quei fortunati testimoni che si trovavano abbastanza vicino all'oggetto al punto da distinguerne la forma, la descrizione dello stesso concordava sul fatto che di solito aveva una forma rotonda, ovale o cilindrica - talvolta a forma di diamante, cono o boomerang. 
Il progetto Aurora: un UFO triangolare di origine terrestre?
da UFO Magazine
Una spiegazione relativa all'UFO conosciuto come il "Triangolo nero" può essere fornita qui di seguito. Dal 1982 al 1985 i ricercatori della Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) e la NASA avevano fatto rivivere il concetto di un veicolo Trans-atmosferico (TAV). 
Il mistero del triangolo nero di Clyde Lewis
Dal 1990 ci sono stati nei cieli della Gran Bretagna oltre 4000 avvistamenti di ciò che è noto come il"Triangolo Volante" o "Silent Vulcan" . 
Nei primi anni '90 un numero simile di avvistamenti di Triangoli Volanti si sono verificati anche sul Belgio, Francia, Olanda e Germania.
Spazio 2001
Nel corso degli ultimi dieci anni la strana forma triangolare di questo misterioso velivolo ha suscitato una notevole speculazione. Conosciuto come "FT", questo enigmatico oggetto rimane ancora un mistero a livello mondiale.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...