U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

sabato 22 giugno 2013

Avvistamenti UFO in Italia – continuano le segnalazioni

Continuano a giungere in Redazione Segnidalcielo moltissime segnalazioni di avvistamenti UFO che noi fedelmente riportiamo, soprattutto come denuncia del fatto che migliaia e migliaia di persone sono testimoni di tali avvistamenti (di oggetti volanti non identificati). Ecco altro elenco di email di rapporti di avvistamenti UFO che sono giunti a Segnidalcielo in questi giorni:
AVVISTAMENTO UFO A BIBBIONE
Salve mi chiamo Erina ed è la prima volta che scrivo a voi di Segnidalcielo. Il 20 Giugno 2013, ho visto per la prima volta con i miei occhi qualcosa di molto simile alle flottillas. Mi trovavoero al mare a Bibbione e mi accorgo che un elicottero militare, si presume della base di Aviano, se ne stà fermo ad alta quota senza muoversi neanche di un millimetro.
Elicottero-ufo
L’elicottero è stato fermo per più di mezz’ora senza muoversi, il che mi è sembrato molto strano poichè non era ad una quota che potesse far pensare a una ricerca sul terreno di un qualcosa. Facendo dello spirito con la mia ragazza gli faccio: “guarda amore mi sa che sta aspettando qualche delegazione aliena..” e poco dopo, in un punto del cielo vicino al elicottero, si apre una spece di foro luminoso, dove cominciano ad uscire uno alla volta 4 sfere di luce delle dimensioni del elicottero.
Una volta uscite dal foro diventavano molto luminose..di seguito facevano alcuni giri attorno al elicottero e l’elicottero girava su sè stesso per seguirle..le sfere dopo essersi illuminate un modo molto visibile cominciano a diventare sfocate e spariscono dopo aver effettuato 2-3 giri attorno al elicottero. Quando tutte le sfere diventano invisibili l’elicottero che era fermo da mezzora, comincia a muoversi finalmente in orizzontale, e si dirige verso Aviano. Ho cercato di fare un video con il cellulare ma non si vede quasi niente.. se avete notizie di qualcuno che ha fatto dei video fatemi sapere.. l’avvistamento è avvenuto dalla spiaggia di Bibbione, guardando verso nord, credo fosse sopra la campagna tra Lignano Sabbiadoro e Latisana. Se avete notizie di tale avvistamento, vi pregherei di contattarmi. Grazie!
Misteriosa luce bianca in provincia di Avellino
Ciao, mi chiamo Giovanna, ieri sera (18 Giugno 2013) all’incirca verso le 23.00, ho notato insieme al mio compagno una luce bianca che si muoveva nel cielo stellato…inizialmente ho pensato ad un aereo in quanto seguendola con lo sguardo non faceva movimenti strani, sembrava avesse una rotta lineare…ma in base alla sua grandezza se era un aereo si sarebbero notate le luci lampeggianti e di un altro colore…era solo bianca, abbastanza veloce e giunta più o meno sulle nostre teste, sempre in alto…pian piano è scomparsa, ma verso l’alto!..è questa la cosa strana…non è andata scomparendo proseguendo nello stesso verso di prima ma era come risucchiata verso l’alto fino a scomparire…Ora mi chiedo gli aerei non possono prendere quota dal basso verso l’alto, tipo come gli elicotteri vero? ho dubbio che sia stato qualcos’altro diverso da un aereo….un meteorite? o cosa? Io vivo in provincia di Avellino e chissà se qualcuno ha notato la stessa cosa…grazie ciao!
AVVISTAMENTO UFO A PESCARA
Nella zona di Pescara da mesi, ogni sera io e una mia amica ci divertiamo a seguire quello che a noi piace chiamare lo ‘stars show’. C’è un gran movimento da queste parti, basta solo stare un po’ con la testa in sù. Talvolta sembrano stelle che cominciano a lampeggiare un po’ più delle altre, pare quasi che vogliano attirare l’attenzione, beh, lo fanno. Dopo mesi che mi vivo questo, sono certa che vogliono farsi vedere. Attirano l’attenzione in ogni modo. Così tu le guardi e allora partono, alle volte corrono, altre vanno piano, fanno strani percorsi, s’incrociano tra loro, insomma si divertono. Alcune si fermano d’improvviso e tornano a sembrare stelle. E poi spariscono. E’ davvero divertente. Alcune volte sono più vicine. ieri però è arrivato qualcosa di nuovo, più o meno attorno alle 19,30, credo, sotto la luna, era una sorta di ‘sigaro’ color fiamma. E’ apparso all’improvviso, era molto grande e veloce, ben visibile ma solo per poco, poi è scomparso nello stesso nulla da cui era venuto. Francamente sono diventati così comuni che quando li vedo è come incontrare amici. Sono davvero contenta che molti altri li stiano vedendo. Un saluto da Rossella.
UFO in provincia di Catania
Salve sono Emanuele e seguo il vostro blog da circa un anno. Volevo informarvi che circa una settimana fa ho intravisto un paio di sfere di luce sopra la zona in cui abito, sita in provincia di Catania. Purtroppo non ho fatto in tempo a prendere la fotocamera, ma posso darvi i seguenti indizi.
Verso mezzogiorno circa, ho intravisto lontanamente un oggetto bianco, muoversi a quota medio-bassa, di colore bianco semi-trasparente ma con alcune rifrazioni luminose quasi a trattarsi di metallo o specchio. Inizialmente pensai
si trattasse di una semplice busta di plastica in preda al forte vento di quel giorno. Ma continuando a guardare attentamente, ho notato che aveva delle accelerazioni e si spostava in via del tutto indipendente dagli agenti atmosferici, mostrandosi auto-propulsa. Avendo avuto esperienze passate con tali oggetti, non ho esitato a “mostrarmi” , per cosi’ dire, facendo un cenno all’oggetto, il quale si è avvicinato proprio sopra il mio palazzo, fermandosi fluttuante nel cielo e, all’improvviso, alla sua destra ne è spuntato un altro dal nulla. Sono corso a prendere la macchina fotografica ma al mio ritorno erano nuovamente andati lontano e sopra le nuvole.
Sarei lieto di sapere se nella mia provincia vi sono stati altri avvistamenti di questo tipo.
Cordiali Saluti, Emanuele.
AVVISTAMENTO UFO A CIAMPINO (ROMA)
Buongiorno, tempo fa (16/02/2013 ore 19.00) una sera mentre chiudevo le finestre di casa ho per caso visto una luce intermittente che ad occhio nudo cambiava colore. Abitando vicino all’aeroporto di Ciampino, ho pensato fosse un elicottero. Osservando meglio, ho notato che non solo era ferma ma sembrava proprio una stella e non un oggetto artificiale.
ufo CIAMPINO874 Jun. 22 11.23
Insomma per farla breve, desidererei sapere se è un fenomeno normale, magari dovuto alla rifrazione dell’atmosfera oppure…non saprei visto che non sono del mestiere. Allego la foto della posizione della “stella” cerchiata di rosso e un piccolo filmato (molto breve) con il cambiamento di colore così come appariva ad occhio nudo. Grazie e un saluto da Fabrizio
AVVISTAMENTO SFERA DI LUCE – ELICOTTERO SORVOLA LA ZONA DI AVVISTAMENTO
Buongiorno, vi scrivo in quanto ieri sera il 18 giugno ero sul divano in casa ed a un certo punto ho sentito il rumore di un elicottero alle ore 22.30 circa. Allora sono uscito diverse volte sul balcone per vedere se riuscivo a vedere qualcosa, ma non ho visto niente, lo sentivo soltanto. Il frastuono dell elicottero andava e veniva come se perlustrasse la zona,
ma ad un certo punto uscendo sul balcone sul retro, ho visto nel cielo notturno una sfera illuminata di giallo intenso luminoso che volava a bassa quota in direzione bisalta ( una montagna del cuneese dove ci sono stati gia diversi fenomeni particolari ), lentamente per una ventina di secondi per poi svanire nel nulla all orizzonte.
Ho guardato l’ ora ed erano le 22.55 circa.
Non sono l’ unico testimone in quanto alla vista della sfera ( che non emetteva alcun rumore ), chiamai mia moglie per far vedere anche lei il fenomeno. Ho ripreso parte dell accaduto con un cellulare Samsung Galaxy S4, (video troppo breve per essere pubblicato)  fotografato anche con lo stesso, purtroppo la definizione non è il massimo e quando ho iniziato a riprendere si stava gia allontanando parecchio, vi assicuro che dal vivo era ben visibile e non assolutamente riconducibile a nessun oggetto volante comune, ma assolutamente un oggetto volante non identificato o comunque un fenomeno non comune.
ufo Cuneo876 Jun. 22 11.31
ufo Cuneo875 Jun. 22 11.31
 
ufo Cuneo877 Jun. 22 11.32
Questa mattina non so se collegato all’ accaduto di ieri sera ma aprendo le finestre il cielo sembrava invaso da scie chimiche.
Pertanto vi allego tutto il materiale fotografato e ripreso da me.
Spero che con i vostri mezzi riusciate a migliorare la definizione per poter verificare meglio. Se qualcun altro avesse visto il fenomeno mi piacerebbe che voi me lo comunicaste tramite la vostra redazione.
Io risiedeo in un comune vicino a Cuneo. Avrei piacere per ora di rimanere in forma anonima sul sito, però a voi lascio comunque i miei dati se aveste bisogno di chiarimenti o informazioni, ma ripeto anonimo al pubblico per ora.
Cordiali Saluti – Cristian
ANCORA AVVISTAMENTI IN PROVINCIA DI CUNEO
Buogiorno,
scrivo in riferimento all’articolo che ho letto al link che segue
http://www.segnidalcielo.it/2013/06/18/altre-segnalazioni-di-avvistamenti-ufo-in-italia/#respond
 
Anche io ieri notte ( 19 Giugno 2013) ho visto qualcosa di veramente strano.
Vivo a Saluzzo in provincia di Cuneo, sono nella parte alta (vecchia) di Saluzzo.
Erano le 4.45 circa, stavo domendo con la porta aperta che da sul balcone, sono stata svegliata da un forte “fruscio”. Lo definsco fruscio perchè non so come defirlo ma era un rumore strano e forte. Mi sono incuriosita e quindi dopo aver sentito il rumore mi sono recata dalla porta per chiuderla e a quel punto ho visto delle luci fisse sospese in aria. Non so identificare la grandezza…forse grandi come una pallina da ping pong. Ed erano circa una ventina o poco piu’. 
Il mio balcone/terrazzo è situato all’interno del tetto in un edificio nello strico della città quindi posizionato in alto rispetto le altre case.  Le luci formavano come un disegno…e sono sicura che non erano in cielo e non erano il riflesso di altre luci perchè sono stata parecchio li a guardarle. Erano ad una distanza di circa 3 metri dal mio balcone e sembravano alla stessa altezza del tetto del vicino di casa.
Sono toranta a dormire e quel “fruscio” l’ho sentito altre 3 volte, alla terza volta mi sono rialzata ed erano ancora li…al quarto fruscio sono sparite. 
Non sono stata pronta a fare la foto (non ci ho pensato), ma anche il mio fidanzato le ha viste e anche altra gente della città ha sentito quel “fruscio” identificandolo come un rumore strano e forte.
non so cosa fosse…ma qualsiasi cosa fosse era una cosa strana.
Altre persone hanno visto queste luci?
grazie e saluti da Alice

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...