U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

martedì 18 febbraio 2014

New York: spettacolare avvistamento UFO su Manhattan – il video

New York: spettacolare avvistamento UFO su Manhattan – il video
Il filmato spettacolare che vi presentiamo oggi riguarda un avvistamento UFO registrato con un videofonino da un gruppo di ragazzi la notte di San Valentino nel quartiere di Manhattan a New York.   Ovviamente le dinamiche di volo non appartengono ne a quelle di un “drone” ne comunque ad altro velivolo convenzionale. Questa la testimonianza recapitata al Centro ufologico MUFON:
” La notte di San Valentino io e altri quattro amici, abbiamo assistito alle evoluzioni di un oggetto volante che brillava come una stella. Eravamo in quattro,  mia cugina, mio cugino, mio fratello ed io e siamo siamo rimasti in piedi fino a quando la grande sfera di  luce è scomparsa dietro i palazzi del  160th st. a Washington Heights.  Quando siamo arrivati ​​alla parte anteriore dell’edificio mia cugina ha avvistato l’oggetto che si trovava a volare sopra il tetto della scuola.  Non eravamo sicuri di ciò che era in un primo momento. Abbiamo pensato che era o un aereo, elicottero, stella o la luna oppure un quadricottero. Abbiamo detto di tutto.  Poi ho notato l’intensità delle luci, la forma dell’oggetto e il modo in cui si muoveva nel cielo e determinato che non sitrattava di nessuna di queste cose che abbiamo pensato.  L’ho visto così chiaramente per alcuni secondi che dopo un pochino, ho deciso di registrarlo con il mio telefonino.
 Devo ammettere che, dopo aver visto il video posso dirvi che le immagini non rendono giustizia di come poteva essere quell’oggetto ad occhio nudo.  Era di una brillantezza unica e si muoveva in modo erratico. Ho deciso di registrare come prova del fatto che questa cosa era lì nel cielo e non per dimostrare quello che era. Io con i miei cugini e mio fratello non sappiamo dare una spiegazione di cosa fosse. 
ufo manhattan223 Feb. 18 14.59
ufo manhattan219 Feb. 18 14.57
ufo manhattan220 Feb. 18 14.58
ufo manhattan221 Feb. 18 14.58
ufo manhattan222 Feb. 18 14.58
Mia cugina era molto nervosa e ho pensato che l’oggetto potesse in qualche modo atterrare su di noi, ma sapevo che, anche se questa cosa è atterrata o si è schiantata a terra,  eravamo almeno ad un miglio di distanza.  
Dopo svariate evoluzioni nel cielo, ad un certo punto avevamo difficoltà ad osservare l’UFO. Quindi abbiamo deciso di salire le scale e portarci nel balcone di casa, poi dopo siamo andati sul tetto per assistere meglio all’avvistamento. Quando abbiamo raggiunto la cima del nostro edificio abbiamo visto di nuovo l’oggetto. E ‘stato fermo immobile per un po di tempo e poi ha cominciato a salire. Poi si è portato alla nostra destra. Poi apparve di nuovo per muoversi nella nostra direzione.  Abbiamo osservato il movimento dell’oggetto in linea retta alla nostra destra e poi di nuovo a sinistra. E ‘salito e si è librato nel cielo, fermo. Poi è sceso dietro lo stesso edificio  dove ci stava volando sopra ed è sparito, come se fosse atterrato.  Io vivo vicino all’aeroporto di Newark che è un piccolo aeroporto dove ci sono voli di elicotteri e aerei più piccoli, ma non che cosa abbiamo visto. Questo oggetto  non era nulla che noi conosciamo. Quindi cosa volava nel cielo sopra Manhattan? Che cosa è stato?
Redazione Segnidalcielo


Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...