U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

sabato 8 febbraio 2014

Nuovo filmato di Felix Baumgartner rivela esattamente ciò che ha visto durante la sua terrificante discesa


La GoPro, la ditta che ha costruito le telecamere collegate al daredveil, ha rilasciato un nuovo filmato.Esso mostra tutta la discesa dal punto di vista di Baumgartner,compreso il controllo  dell’avvitamento che quasi gli costò la vita.


Le persone in tutto il mondo avevano assistito a bocca aperta come il temerario Felix Baumgartner diventava il primo uomo in caduta libera a rompere la barriera del suono dopo  essersi lanciato da una mongolfiera a 24,5 miglia sopra la Terra.
‘Fearless Felix’ ha raggiunto una velocità massima di 834 mph prima che dell’apertura del suo paracadute per poi atterrare su un terreno solido cinque minuti dopo aver completato il più alto e più veloce paracadutismo sportivo della storia.
Baumgartner e’ diventato il primo umano a rompere la velocità del suono durante il suo salto nel vuoto, raggiungendo una velocità totale di 833,9 mph.  Il 14 ottobre 2012 e’ stato anche raggiunto il record del più alto pallone aerostatico, il lancio più alto con il paracadute e la massima velocità raggiunta da un essere umano attraverso l’atmosfera durante la missione progettata da Red Bull Stratos. Felix Baumgartner ha rotto la velocità del suono dopo 34 secondi di caduta libera, accelerando ad una velocita’ massima di 833,9 mph, o mach 1.24.Baumgartner ha voluto sfidare la morte saltando da una minuscola capsula che lo ha portato fino ai confini dello spazio raggiunto dopo due ore e mezzo di ascesa fino a 128.177 metri 
sopra il deserto del New Mexico.  
Le persone che hanno visto i filmati del salto si ricorderanno come il temerario cadde in ginocchio alzando i pugni l’aria in segno di trionfo, e come nella sala di controllo affollata di esperti scientifici e la famiglia, tra cui sua madre con le lacrime agli occhi, Eva, sfociarono in boati di applausi.  Baumgartner parlando con la Madre disse: 
‘Fidati di me, quando ti trovi lassù in cima al mondo, diventi così umile. Non si tratta di battere un record e ottenere dati scientifici. L’unica cosa che vuoi è tornare vivo sulla Terra ‘.
 
Fonte video:Trending Today·

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...