Durante una insolita conferenza stampa tenutasi a Washington, DC, un ricercatore UFO e una mezza dozzina di ex aviatori militari statunitensi avevano affermato che:
il ricercatore Hastings
"La US Air Force ha mentito sulle implicazioni di sicurezza nazionale che si riferivano alla comparsa di strani oggetti volanti non identificati che erano stati segnalati in prossimita' delle basi nucleari e possiamo dimostrarlo. "
Essi sostengono che gia' dal 1948 delle astronavi extraterrestri non solo avrebbero fatto visita sulla Terra, ma sarebbero rimaste in bilico su alcuni siti missilistici nucleari inglesi e americani disattivando temporaneamente i loro arsenali nucleari. Robert Hastings, che aveva organizzato la conferenza stampa,aveva dichiarato;
"Credo che il nostro pianeta sia stato visitato da esseri provenienti da un altro mondo il cui unico motivo era solo il loro particolare interesse rivolto alla nostra forsennata corsa agli armamenti nucleari". Hastings sostiene che una cospirazione globale adottata da molti governi aveva cercato di coccultare per decenni le prove relative al fenomeno UFO . Nonostante le affermazioni fatte dagli aviatori che intendevano "rompere il silenzio", c'era molto poco da scoprire oltre a quanto riferito durante la conferenza stampa.Infatti molti dei rapporti UFO vecchi di 30 o 40 anni avevano gia' discusso l'argomento che solo di recente sono stati divulgati attraverso articoli, riviste, libri e siti web.
Invece di nuove prove e' stato fornito solo un rimaneggiamento di vecchi rapporti screditati, che non avevano prodotto alcun elemento significativo rispetto a quando erano stato originariamente divulgato alcuni decenni fa.
Le "rivelazioni" di fatto sollevano più interrogativi che risposte.
Ad esempio, se intelligenze extraterrestri avrebbero un particolare interesse a studiare l'umanità e sarebbero così preoccupate per le armi nucleari di cui disponiamo, perché alla fine della Seconda Guerra Mondiale non hanno impedito i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki ?
Avrebbero potuto benissimo impedire a quelle bombe di esplodere, invece di dimostrare al mondo l'incredibile potere distruttivo dell'atomo. Forse attraverso quelle esplosioni intendevano dimostrare in modo molto più efficace le conseguenze dirette provocate dalle radiazioni in modo da scongiurare una futura corsa agli armamenti nucleari. Inoltre, il tema trattato durante la conferenza stampa era confuso e contraddittorio. Da un lato, lo scopo dichiarato era quello di incoraggiare i governi di tutto il mondo ad ammettere finalmente la consapevolezza dell'ingerenza degli alieni, che presumibilmente venivano considerati ancora una minaccia per la sicurezza nazionale.
D'altra parte, il messaggio più grande potrebbe essere stato quello di non preoccuparsi della proliferazione degli armamenti nucleari, perché i nostri fratelli alieni si sarebbero preso costantemente cura di noi in modo da scongiurare eventuali attacchi nucleari. (Negli Stati Uniti e nel Regno Unito nessun cenno e' stato fatto sulle preoccupazioni degli alieni per le armi nucleari dell'Iran). Se questo è vero, allora gli alieni non sarebbero una minaccia per la sicurezza nazionale, dal momento che sembrano assolvere al ruolo di peacekeeper galattici. Le informazioni presentate durante la conferenza stampa sono solo le più recenti di una lunga serie di analoghi riferimenti .
Folklore UFO e le relazioni con gli alieni pacifici
Tra gli anni 1960 e 1970 queste relazioni contenevano spesso dei presunti messaggi inviatoci dai nostri pacifici ed ecologici fratelli dello spazio consapevoli dell'avvertimento rivolto a noi terrestri litigiosi e distruttivi in modo da prenderci cura del nostro pianeta e mantenere la pace nel mondo. Questo è senza dubbio un buon consiglio (indipendentemente dal fatto che i consiglio sia di origine terrestre o extraterrestre). Se Hastings ed i suoi colleghi hanno ragione, gli alieni - se esistono - sono in grado di avere tutto sotto controllo.
Nessun commento:
Posta un commento