U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

giovedì 13 dicembre 2012

Italia: un Tornado si abbatte sull’ILVA di Taranto. Un evento naturale.. che sembra quasi una punizione divina

Italia: un Tornado si abbatte sull’ILVA di Taranto. Un evento naturale.. che sembra quasi una punizione divina

Una tromba d’aria, più che altro un tornado, si è scagliato questa mattina a Taranto, facendo direzione verso l’ILVA. Un evento naturale che sembra quasi una punizione divina. Il Tornado avrebbe fatto saltare in aria decine di cavi dell’alta tensione. Nel video amatoriale si sentono i commenti e la paura poiché il tornado è di grandi dimensioni e sarebbe potuto andare in qualsiasi direzione. “Tornado di queste dimensioni non se ne sono mai visti” replica più volte l’utente amatoriale che però non perde il coraggio nel girare il filmato. La preoccupazione è per le centinaia di lavoratori dell’ILVA.
Ecco alcuni commenti su Youtube “Una tromba d’aria mai vista, ha puntato il porto industriale di Taranto ed ha alzato ingenti materiali dal terreno…Ha poi proseguito la sua corsa devastando ciò che trovava lungo il suo cammino. Infatti si vede un lampo provocato da eventuali danni ad apparati elettrici. Ha puntato l’Ilva e l’ha COLPITA IN PIENO…Pare abbia danneggiato una torre alta 80 m…Ora si sentono molte ambulanze dirette sicuramente all’interno del polo industriale per prestare i primi soccorsi…UNA COSA DEL GENERE IO NON L’HO MAI VISTA…Spero solo che nessuno si sia fatto male…”. Aggiornamenti in corso…

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...