U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

mercoledì 5 marzo 2014

Il demone della scogliera di Pormas


CILE. Nella Provincia di Cautín della Regione di Araucanía,sulla spiaggia di Porma (situata a 12 chilometri dalla città di Hualpín), è stata scoperta da alcuni turisti una strana figura incarnita sulla rupe omonima che sembra rappresentare una chimera o un misterioso animale. 


Il 28 gennaio (2014), un residente della zona che si e' rifiutato di fornire le proprie generalita',  si trovava nella zona con la sua famiglia quando venne chiamato da sua figlia dopo che quest'ultima aveva notato una strana formazione rocciosa simile alla bocca di un pesce. Come un archeologo la ragazza aveva utilizzato un piccola pala per raschiare la roccia intorno alla formazione con l'intenzione di vedere il resto della figura. 
In quella parte della rupe, la pietra è coperta da uno spesso strato di argilla mista a sabbia (roccia sedimentaria).Dalla raschiatura della roccia è emerso quello che sembra essere la testa e la parte anteriore del corpo di un mostro che sembra essere ben delineata e realizzata con l'argilla del sito e rivestita da un materiale simile alla ceramica.La scoperta aveva attirato l'attenzione di molti bagnanti che ne avevano approfittato per fare delle foto. 
Circa la natura dell'oggetto, alcuni ritengono che la strana formazione rocciosa è solo uno scherzo della natura. Altri credono che la scultura o il fossile potrebbe essere la rappresentazione di un essere alieno (o uno strano essere sconosciuto).Più che il volto deforme della creatura è possibile vedere due gambe con sembianze animali alle cui estremita' vi sono degli zoccoli. 
Fossile, scultura o fenomeno naturale, la figura ha indubbiamente un aspetto demoniaco ed e' stata battezzata come "il demone della scogliera di Pormas". Data l'eccentricità della formazione rocciosa, il quotidiano El Periodico, dopo aver inviato la sua squadra per documentare i fatti, ha contattato degli esperti tra cui alcuni geologi  in modo da determinare la natura di quella strana figura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...