U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

venerdì 28 marzo 2014

UFO fotografato su Cile - CEFAA

Ufologi in Cile dicono che questa immagine è di un enorme oggetto non identificato avvistato su un serbatoio nella parte meridionale del paese. 


Secondo i media cileni, la foto di un presunto UFO in Cile ha lasciato più di uno spettatore sorpreso dopo che il paese Comité de Estudios de Fenómenos Aéreos Anomalos (CEFAA) ha confermato la sua autenticità.
L'immagine è stata scattata nella zona conosciuta come El Yeso Reservoir di una coppia venezuelana che vive nel paese meridionale. . L'immagine è stata indagata dalla Ceffa attraverso il suo direttore generale, il generale Ricardo Bermudez (in pensione) "Dopo molto tempo di ricerca abbiamo raggiunto una serie di conclusioni che sono la stessa ottenuta negli Stati Uniti, e che siamo: questa fotografia è reale e non una bufala, in secondo luogo, che l'incidenza della luce in queste nubi è la stessa di quella che cade sull'oggetto;. Terzo, che ha la sua propria luce, e pertanto una serie di oblò sono visibili Questo è secondo la nostra Ph . D in meteorologia, e secondo le nubi esistenti al momento in quella stagione nella Cordillera, rende il doppio dello Stadio Nazionale (in Cile) ", ha detto Terra Chile. "Non sappiamo cosa sia o da dove proviene, ma il fenomeno aereo anomalo descritto come un oggetto volante non identificato è reale e abbiamo le prove e le testimonianze per sostenerla ", osserva Bermudez, che era un pilota militare per il cileno Air Force, in volo F-5 combattenti tra le altre imbarcazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...