U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

giovedì 27 marzo 2014

Venduto all'asta il Doodle di John Lennon che raffigura un UFO


New York City - Un Doodle che ritrae un UFO disegnato da John Lennon nel 1974, è stato venduto all'asta poche settimane fa (marzo 2014) per un valore 10 volte superiore rispetto a quello previsto. Il disegno  di Lennon si adatta alla sua descrizione quando affermo' di aver visto un Ufo sopra New York mentre era in compagnia della sua fidanzata di allora, May Pang.

Il Doodle  disegnato da John Lennon

Ci si aspettava di recuperare tra le £ 1.000 e £ 1.500 (circa $ 1600 a $ 2500), ma alla fine il Doodle è stato acquistato per £ 10.000 (attualmente 16.530 $). L'avvistamento UFO di John Lennon risale al 23 agosto 1974 quando l'artista aveva riferito di avere visto un UFO a New York mentre era in compagnia della sua segretaria personale, May Pang, appena dopo essersi separato da Yoko Ono. Egli fa riferimento a quell'esperienza attraverso alcuni disegni che corredano la copertina del suo album "Walls And Bridges", che è stato rilasciato nel 1974. May Pang riporta l'accaduto nel suo libro, "Loving John" :
"Avevamo appena ordinato alcune pizze e dato che era una serata molto calda, abbiamo deciso di uscire in terrazza", ha ricordato Pang.  "Non c'erano finestre di fronte a noi in quanto la nostra terrazza dava direttamente sul lato opposto della strada, così John ne ha approfittato per godersi una fresca brezza che proveniva dalla zona di East River. Ricordo che ero sola in camera da letto mentre mi vestivo quando John ha iniziato a gridare dicendo di uscire fuori sulla terrazza. 
Gli ho urlato che appena terminate le mie faccende sarei stata lì, ma lui continuava a urlare di unirmi a lui immediatamente. Mentre camminavo sulla terrazza, il mio occhio aveva catturato un grande oggetto circolare che veniva verso di noi. L'oggetto aveva la forma di un cono appiattito e sulla parte superiore vi era una grande, brillante luce rossa che non pulsava come su un qualsiasi aeromobile in fase di atterraggio che avremmo potuto vedere in direzione dell'aeroporto di Newark. Quando l'oggetto si e' avvicinato, abbiamo visto una fila circolare di luci bianche che correvano lungo l'intero bordo del velivolo le quali si accendevano e si spegnevano. C'erano così tante di queste luci che sembravano confondere la mente.Ho stimato che l'oggetto aveva  le dimensioni di un jet Lear ed era così vicino che se avessimo potuto tirargli qualcosa, probabilmente lo avremmo colpito abbastanza facilmente. 
"Abbiamo visto spesso degli elicotteri volare sopra di noi, ma questo oggetto era troppo silenzioso come la notte e non turbava la quiete che si percepiva al diciassettesimo piano sopra il livello della strada." L'oggetto volò via, ma ritornò più tardi, quando ormai May Pang e Lennon avevano montato un telescopio attraverso il quale si poteva vedere più in dettaglio quell'oggetto.
 "La luce proveniente dall'oggetto era così brillante che nessun altro dettaglio aggiuntivo poteva essere visto.Abbiamo fatto un paio di foto, ma si sono rivelate sovraesposte.". May Pang e Lennon avevano anche contattato un giornale locale per segnalare l'avvistamento venendo a conoscenza che almeno altre sette persone avevano visto lo stesso UFO. 
"Abbiamo chiamato la polizia, che eccitati come eravamo, ci hanno consigliato di mantenere la calma.
Durante il resto della serata, John continuava a dire:
 "Non ci posso credere ... Non ci posso credere ... ho visto un disco volante!"

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...