U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

venerdì 11 aprile 2014

UFO\Orb filmato sopra la Piramide di Teotihuacan, Messico

© screenshot youtube;TheUFOReporter1·

Il 1° febbraio 2014 e' sato ripreso in pieno giorno un luminoso oggetto volante non identificato (orb) mentre si librava alto nel cielo sopra la piramide di Teotihuacan, in Messico. Questa è la relazione del testimone inoltrata al CUFOM attraverso la quale riferisce cio' che ha visto:
"L'oggetto di colore argenteo volava a grande altitudine, il quale dopo essere rimasto in bilico per pochi secondi si e' mosso in linea retta scomparendo dalla vista. L'avvistamento e' avvenuto durante un'escursione presso il sito archeologico di Teotihuacan in Messico. Stavo riposando, seduto e appoggiato dalla base di una piramide a gradoni.Quando mi sono voltato per guardare il cielo sul mio lato sinistro ho notato un brillante puntino che appariva lontano nel cielo.Ho subito acceso la mia macchina fotografica Nikon P500 e ho cominciato a riprendere alcune immagini attraverso il video che vi mando (al CUFOM). La qualità del video non è buona, considerato che l'oggetto era difficile da mettere a fuoco per via della grande distanza. L'oggetto si muoveva lentamente seguendo un percorso rettilineo il quale per alcuni secondi aveva rallentato per continuare il suo percorso fino al momento in cui non ho potuto seguirlo con la mia fotocamera .
A occhio nudo, l'oggetto era semplicemente scomparso in lontananza. Considero questo un evento molto strano perché l'altitudine di questo oggetto era quella dove solitamente vengono avvistati gli aerei supersonici ma a differenza di quest'ultimi, l'oggetto rotondo come una sfera non aveva lasciato alcuna scia.  Mi piace scansionare i cieli con la mia macchina fotografica e il mio telescopio, quindi conosco abbastanza bene le differenze strutturali degli aerei o qualsiasi altro velivolo artificiale. Questa è la ragione per cui vi mando questo video e le rispettive foto. Spero che possiate identificare cosa fosse quell'oggetto in modo di avere la certezza che quello che ho visto era solo un pallone aerostatico o qualcosa di simile".

Fonte della relazione: MUFON 

 © Fonte video: TheUFOReporter1·

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...