U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

venerdì 23 maggio 2014

"Gli Angeli" che avevano protetto le truppe britanniche "potrebbero essere degli extraterrestri"

_Angels-field-of-Mons


Un 'angelo', che molti soldati britannici ritengono di avere salvato la loro vita in una delle prime, brutali battaglie della prima guerra mondiale non sia stato inviato dal cielo come sottolineato dalla religione, ma dalle stelle.


Angel
Il famoso "Angelo della Luna "- descritto sia come San Giorgio, San Michele, angeli, o una folla di guerrieri angelici, può in effetti essere considerato una creatura extraterrestre. La storia dei molti soldati che ritenevano di essere stati salvati da alcune strane apparizioni e’ rimportata su alcune riviste parrocchiali. Quella famosa battaglia fu una delle prime in cui le truppe britanniche affrontavano i tedeschi. Nonostante la loro ritirata, solo 1.600 soldati persero la vita. Decenni più tardi, la storia è ancora "avvolta nelle polemiche", secondo Nigel Watson, autore del manuale The Haynes UFO Investigations . 
Le indagini sono state condotte per la Evening Standard, altre per l'intelligence britannica. Kevin Goodman, un esperto di UFO e autore di libri di incontri misteriosi nel Regno Unito, afferma:"L'enigma UFO era sconosciuto durante la Prima Guerra Mondiale; forse le truppe fanno riferimento a un evento come questo nell'unico modo possibile, pensando che quello che avevano visto era solo un segno di Dio." Cas Lake, un presentatore radiofonico dell’ Inspiegabile afferma che entrambe le risposte potrebbero essere veritiere, considerato che la cultura del 1914 gli avrebbe descritti come 'angeli', mentre oggi giorno li consideriamo come degli extraterrestri.  "La mia convinzione sarebbe che questi angeli sarebbero apparsi per proteggere e alterare il futuro e forse anche per aiutare la credenza nelle creature Celesti e negli esseri spirituali i quali possono intervenire ogni qualvolta lo ritengono necessario " ..Tra gli appassionati UFO, molti credono che quest’ultimi e gli angeli sono la stessa cosa o che gli avvistamenti di angeli sono da attribuirsi a degli extraterrestri, o viceversa. . L’argomento è trattato anche da Goodman, uno scrittore di Warminster, il quale afferma che si tratta di un caso di cambiamento culturale:  "Il fenomeno ha preso molte forme nel corso della storia.. Nei momenti di stress, la paura e la possibile morte imminente trova conforto in qualcosa che possiamo riconsiderare. " Albert S Rosales afferma che ci possono essere diverse forze in campo molte delle quali di origine umana. Rosales che gestisce un sito web dedicato agli avvistamenti di alieni, umanoidi e degli angeli, conclude: "Quali entità soprannaturali sono state viste specificamente a Mons (Belgio)? In ogni guerra vengono riportate storie simili che rimangono tra il regno del folklore e della verità. Forse sono state esagerate dalle autorità religiose e anche dal governo per far aumentare il morale tra le truppe.


Fonte di riferimento

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...