Lewisville, TX - inedito: Le immagini sono state catturate da una delle due telecamere adibite al monitoraggio della fauna selvatica.
Le 2 telecamere Moultrie sono molto sensibili (catturano i movimenti sul terreno delle ombre degli alberi, fili d'erba alta mossi dal vento e altre cose che la tradizionale macchina fotografica non cattura) per questo motivo a volte vengono memorizzate tra le 500 e 2.000 immagini . Lo scorso Sabato (10 mag 2014) il proprietario di queste 3 telecamere era tornato a casa per visualizzare le foto sul suo portatile sul quale venivano scaricate una serie di foto catturate il 7 maggio 2014 alle ore 11:44.
Applicando lo zoom su alcune di queste foto il proprietario delle telecamere notava un oggetto sfocato difficile da vedere chiaramente a occhio nudo. Anche se le foto sono sfocate si può vedere chiaramente la forma dell'oggetto che sembra un piccolo dirigibile di forma ovale. Sulla parte superiore e la parte inferiore dell’oggetto si può notare come esso appare di un colore più scuro, quasi violaceo.
Nessun commento:
Posta un commento