I membri della troupe cinematografica di una produzione televisiva australiana hanno immortalato su pellicola l'avvistamento di due UFO che si muovevano rapidamente sopra Queenstown, Nuova Zelanda. La squadra di produzione televisiva australiana si trovava in Nuova Zelanda per girare la settima puntata della serie "Colour In Your Life" .
La comparsa dei due oggetti misteriosi e' stata notata quando la squadra di riprese ha iniziato a rivedere il filmato. "Colour In Your Life" ha emesso un comunicato stampa lo scorso Lunedi, 12 maggio per spiegare l'avvistamento UFO. Sul comunicato stampa pubblicato su Open Minds UFO News si legge: "La settimana scorsa, durante la modifica della puntata abbiamo notato qualcosa di strano nel cielo sopra di noi. Due oggetti viaggiavano da sinistra verso destra dello schermo a grande velocità. Quando le immagini sono state rallentate in una sequenza fotogramma per fotogramma si potevano vedere degli strani oggetti che si libravano nel cielo oltre gli alberi fino a scomparire. "
I membri della troupe di "Colour In Your Life" hanno continuato a condividere la loro esperienza di avvistamento UFO sulla loro paginaFacebook. La descrizione del video condiviso riporta la seguente dicitura: "Bene ragazzi questo è quanto di più strano si potrebbe ottenere. Sembra che questa volta abbiamo filmato degli autentici UFO in Nuova Zelanda.». Quando alla troupe era stato suggerito che degli uccelli potevano essere una possibile spiegazione, i membri di "Colour In Your Life" commentavano su Facebook che la velocità e il movimento degli oggetti avvistati non era paragonabile a quella degli uccelli.
"Dagli alberi alla moto sulla quale mi trovavo vi era una distanza di circa mezzo chilometro il che significa che se si sarebbe trattato del volo di due uccelli vuol dire che avrebbero accelerato per circa 4.000 chilometri all'ora in un solo secondo." Nel loro rapporto, la troupe di "Colour In Your Life" fa notare sulla loro pagina di Facebook che il falco pellegrino è l'uccello più veloce al mondo in grado di raggiungere in picchiata una velocità di 200 miglia all'ora cosa che non avviene durante le riprese poiché’ gli oggetti si muovono orizzontalmente. Alcune persone hanno suggerito che gli oggetti potevano essere aerei militari per cui la troupe ha sottolineato che quegli oggetti si muovevano a velocità incredibile e non ci sono aerei che possono muoversi così velocemente. Oltretutto non ci sono basi aeree vicine al luogo dove sono state effettuate le riprese. Graeme Stevenson ha condotto una ricerca su Google sugli "avvistamenti UFO" e ha scoperto che in Olanda si era verificato un avvistamento simile la stessa settimana in cui la squadra di "Colour In Your Life" aveva filmato gli UFO. Date un'occhiata al video di YouTube sotto del "Colour In Your Life" dal titolo "Incredibile UFO nei cieli della Nuova Zelanda."
© Fonte video : "Il colore In Your Life"
Nessun commento:
Posta un commento