© screenshot youtube; Paranormal Crucible
Il sito web "Paranormal Crucible" ha pubblicato una serie di immagini catturate dall'Osservatorio solare Soho attraverso le quali si possono notare due strane anomalie dalla forma triangolare che secondo gli esperti della Agenzia Spaziale Americana potrebbero essere state provocate dall alterazione di alcuni pixel.
Le immagini sono autentiche perché provengono direttamente dalla NASA e non sono state ritoccate.Il 18 gennaio 2015, poco dopo mezzogiorno, le telecamere solari dell'eliospheric Observatory (SOHO) hanno immortalato due oggetti triangolari che sembravano essere impilati uno sull'altro.
Entrambi gli oggetti sembrano essere di enormi dimensioni. Secondo diverse teorie, le anomalie catturate dall'Osservatorio solare sarebbero delle astronavi di origine extraterrestre riprese mentre si avvicinano al sole, al fine di rifornirsi di energia. Comunque, in questo caso, sembra impensabile che potrebbero essere una anomalia tecnica poiché questi dispositivi si rendevano visibili in tempi diversi. Ciò significa che sono stati visti trasferirsi da una parte all'altra della superficie del sole prima di sparire nei meandri dello spazio.
Fonte
© Fonte Video:Paranormal Crucible
Nessun commento:
Posta un commento