Un motore quantistico sperimentale le cui caratteristiche consentono di superare gli attuali propellenti per razzi in ordini di grandezza, è stato testato con successo, come affermato dallo scienziato russo Vladimir Leonov. Vladimir Leonov, autore della teoria della Superunificazione, ha dichiarato sul sito 'KM.ru' che la loro elica quantica dal peso di 54 chilogrammi, è riuscita a raggiungere una spinta verticale di 500-700 kiloponds (kg forza) sfruttando solo un kilowatt.
"Il dispositivo decolla verticalmente con un'accelerazione da 10 a 12 G. Questo test è la prova convincente che la gravità è stata controllata sperimentalmente al fine di avvalorare la teoria della Superunificazione", ha dichiarato lo scienziato russo.
I propellenti per i razzi moderni producono una spinta di soli 0,1 kiloponds con la potenza di un kilowatt, o 5.000 volte al di sotto del motore sperimentale quantum che è potenzialmente in grado di spingere un veicolo spaziale a 1000 chilometri al secondo rispetto ai 18 chilometri al secondo dei razzi attuali.
"Il volo di un apparato di propulsione quantica può richiedere 42 ore per raggiungere Marte e solo 3,6 ore per raggiungere la Luna", ha fatto notare il ricercatore.
Fonte: RT
Nessun commento:
Posta un commento