Un insolito oggetto volante apparso nei cieli della Russia orientale è esploso la scorsa Domenica 18 gennaio 2015, lasciando dietro di sé una scia bianca che è rimasta per ore sospesa nel cielo. Secondo alcune informazioni non confermate ufficialmente, si tratterebbe di un meteorite di notevoli dimensioni.
Secondo quanto pubblicato dai media locali gli abitanti dell'Estremo Oriente Russo hanno potuto osservare Domenica mattina un fenomeno particlarmente insolito: il volo di un oggetto luminoso che ha lasciato una lunga scia completamente bianca, la quale è rimasta visibile per diverse ore anche dopo che l'oggetto è scomparso dalla vista.
I testimoni credono che si trattava di un grande meteorite, ma finora le autorità russe non hanno confermato queste informazioni.
Nei video che mostrano il fenomeno che si e'verificato nei pressi della città Blagoveshchensk, si può vedere come l’oggetto molto luminoso si disintegra in più parti le quali continuano a cadere anche dopo l'avvenuta eesplosione .I testimoni hanno riferito di aver visto innumerevoli scie e udito 10 minuti più tardi il fragore di una forte esplosione.
Fonte: RT
© Fonte Video:Алексей Валерьевич
Nessun commento:
Posta un commento