Per gli appassionati di misteri non è certo una novità sentir parlare di giganti che abitarono la Terra milioni di anni fa, alcuni credono a questa affascinante teoria, altri no, ma di fatto i ritrovamenti di esseri umanoidi di dimensioni molto maggiori a quelle degli attuali uomini sono sempre più frequenti e documentate, il che rende difficile lo scetticismo ed aumenta la curiosità.
Anche la Bibbia, così come altri libri sacri di altre religioni (sopratutto orientali), parla dei giganti, in particolare nel sesto libro della genesi:
”
Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero. Allora il Signore disse: “Il mio spirito non resterà sempre nell’uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni”.
C’erano sulla terra i giganti a quei tempi – e anche dopo – quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell’antichità”
Molti studiosi si dicono convinti del fatto che le colossali opere del passato siano opera dei giganti, questa visione del passato riuscirebbe finalmente a spiegare come hanno fatto gli antichi a costruire opere come:
- Il tempio Serapeum dedicato al Dio Serapide, un tempio di dimensioni enormi, l’unico di queste dimensioni ritrovato fin ora in Egitto, questo tempio contiene oltre 24 sarcofagi di dimensioni strabilianti, di circa 6 metri di lunghezza e 3 metri da larghezza, la leggenda vuole che questo tempio sia stato costruito per seppellire alcuni importanti buoi (che erano animali sacri per gli antichi egiziani) ma molti dubbi permangono non essendoci nemmeno un geroglifico riguardante i buoi nell’intero edificio
- Città tempio di Machu Picchu: questa città che nel 2003 è stata dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO è uno dei luoghi più affascinanti della Terra ma anche per questo uno dei più misteriosi. Gli studiosi sono concordi sul fatto che le pietre utilizzate per la realizzazione di queste strutture non provengano da questo monte, ma che vengano da diversi chilometri di distanza e che, non si sa come, furono portate in cima alla montagna per costruire il tempio.
Per questo alcuni archeologi vanno contro alla scienza ufficiale e credono che queste opere siano state compiute dai nostri giganteschi antenati.
Per questo alcuni archeologi vanno contro alla scienza ufficiale e credono che queste opere siano state compiute dai nostri giganteschi antenati.
- StoneHenge: anche la famosissima costruzione di Inghilterra venne costruita dai giganti? Molti studiosi non voglion ancora sentir nominare la parola giganti ma per altri questa resta l’unica via possibile per spiegare come sia stato possibile creare una tale costruzione in pietra, alzando tonnellate di pietre ad altezze incredibili.
Queste sono alcune delle tantissime opere megalitiche che vengono attribuite da alcuni archeologi ai nostri antenati giganti.
Ma questo non è tutto. Abbiamo parlato di documenti storici, di costruzioni straordinarie, allora vi chiederete dove stanno le prove concrete dell’esistenza di questi straordinario esseri umani, la risposta arriva qui di seguito, vi mostreremo una serie di fotografie che ritraggono i cadaveri di umani di dimensioni strabilianti, immagini reali di scavi condotti da archeologi autorizzati:
Abbiamo parlato in termini generali dell’argomenti giganti sulla Terra, questo per fornire un quadro generale dell’argomento, ma nei prossimi mesi entreremo più nel profondo a questo tema in modo da accumulare molte altre informazioni e molte altre prove in modo tale da spingerci a capire se ciò che abbiamo analizzato oggi sia verosimile o meno.
Ma voi cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento