U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

lunedì 17 settembre 2012

 

L'immagine di cui sopra offre un ampio angolo di visualizzazione della struttura militare di Dulce situata nel New Mexico, a sud del Colorado,nell'area montuosa del Mesa Verde National Park.Si trova a sud-est della intersezione delle linee di confine dello stato del New Mexico, Arizona, Utah, Colorado e l'area è nota a molti come la 4 corners,le comunità UFO sono molto interressate alla 4 Corners principalmente a causa della sua vicinanza con la base di Dulce e molti avvistamenti UFO con molti testimoni sono avvenuti in questo settore. Dulce si suppone sia un luogo super segreto, tranne per il piccolo problema, naturalmente,che è stato scoperto.  
Molti di voi sono senza dubbio a conoscenza della base di Dulce e le storie che sono circolate per anni su di essa. Quello che si sa è che si tratta di un impianto di forze aeree sotterranee e la grande maggioranza di questa struttura è nel sottosuolo che scende,ma molto molto in profondità a parer mio.In realtà,ho il sospetto che saremmo sconvolti di quanto profonda sia verso il basso e lateralmente e fino a che punto arriva in altri Stati. Il nord e il sud minerario segnato dalle frecce gialle dimostra che vi è senza dubbio una miniera profonda e su di essa è costruita questa struttura di superficie. 
Per qualcuno di voi che potrebbe non essere a conoscenza della storia della Base di Dulce ,ciò che la rende così sospetta è soprattutto un evento che alcuni sostengono essere avvenuto tra gli anni 1970 e 1980. Sembra che quando il posto fosse in fase di sviluppo nella sua parte più bassa, in quel momento attorno al livello 7,i lavoratori e i militari abbiano sfondato in una camera ancora più profonda,l'attuale livello 8 e che avrebbero trovato ospiti"non previsti".Si racconta di uno scontro a fuoco il cui risultato portò alla morte la maggior parte degli esseri umani e di come gli esseri umani e gli "alieni" abbiano sviluppato in partnership esperimenti genetici sulla popolazione umana in cambio di tecnologia..I dettagli su questa presunta teoria si trovano facilmente on-line,basta fare una semplice ricerca. 
[/IMG] [/IMG] 



In questa seconda foto la zona scura rettangolare al centro della base rappresenta il massiccio centro di produzione autonomo principale di energia. L'ampia area scura a destra è sicuramente composta da giacimenti di carbone nel caso in cui l'impianto ,in emergenza, debba ricorrere a questo tipo di materiale combustibile. 
L'impianto di Dulce ha enormi sistemi di alimentazione sia esterni che interne,si nota benissimo un enorme sistema di ragno trasportatore aereo per carbone e in alto a sinistra altri generatori esterni,che molto probabilmente sono collegati con il progetto high tech "Arizona Public Service Power Plant" che esporta energia dal lago di Morgan,lago parzialmente artificiale in origine. 
Il punto è che quasi tutto ciò che vediamo in superficie è dedicato alla generazione di energia elettrica di massa e di distribuzione e trattamento dell'aria, come in funzione di supporto per qualcosa d'altro sotterraneo e non come fine a se stessa. In altre parole, l'unica cosa che possiamo vedere in superficie sono strutture di sostegno per tutto ciò che è al di sotto. Inoltre,la massiccia quantità di energia e di trattamento d'aria utilizzata qui è un chiaro segnale che tutto ciò che è in profondità è molto grande. 
Si vedono enormi bacini di ritenzione rettangolari, sono senza dubbio per rifiuti tossici connessi con l'operazione di estrazione molto profonda e,forse,con qualsiasi altra avanzata fonte di energia utilizzata qui. 
Se questa è una base gestita dalla Air Force come è stato indicato dal governo usa,per quale assurdo motivo non sono presenti strutture per mezzi aerei.Probabilmente questo sito sotterraneo si collega con le altre strutture militari lontane,se necessario. L'unica cosa che è evidente è che se c'è una struttura massiccia qui ed è per mezzi aerei, è sotterranea per forza  e l'unico che poteva permettersi questo tipo di operazione di cotruzione è il governo e / o i militari. 
  
[/IMG] [/IMG] 

Le immagini sopra 3 e 4 dimostrano la notevole presenza di un'impianto di trattamento per l'aria con enormi ventilatori.La loro massiccia prezenza,collegata al mega impianto per il carbone confermano chiaramente l'ampiezza enorme della struttura sotterranea. 
Questi ventilatori sono ovviamente qui specialmente per purificare l'aria da gas di scarico tossici e per introdurre e mantenere la qualità dell'aria respirabile al di sotto. 
Nota: i tre bacini di ritenzione di grandi dimensioni nella parte superiore dell'immagine.materiale incandescente arancione nello stagno, certamente sostanze tossiche prodotte da profonde miniere.  

  

Nell'immagine sopra i nota la zona oscura rettangolare al centro della struttura di superficie con quattro unità di massa, due grandi e due più piccole. Queste quasi certamente sono le caldaie che rappresentano l'impianto di terra fonte di alimentazione per l'elettricità. 


  

Queta immagine sopra invece dimostra la rete delle grandi linee di trasporto del carbone 
  


  
Quest'altre immagini sopra,una di qualche mese(la seconda)e una recente mostrano a 30 km a nord-est di Dulce diversi siti, la strada che parte da Dulce prende il nome di La Placa Mine Road. Termina in sostanza, in entrambi i siti e non è, ovviamente,una strada pubblica infatti, appare chiaramente come una dilatazione della struttura militare.Come potete vedere ci sono stati cambiamenti significativi non solo per il sito stesso, ma anche nella risoluzione di immagine,Quello che ovviamente ho notato subito sono le varie "strade" o "increspature del terreno" a zig-zag presenti nella nuova immagine 



  

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...