Sarebbe tragico se non fosse ridicolo. Una macchina è stata distrutta dopo che la struttura di una struttura architettonica a forma di disco volante si è schiantata a terra e sopra l’auto del proprietario. Il fatto è accaduto nelle prime ore di Venerdì 18 Gennaio 2013 a Feira de Santana, 109 km da Salvador nello stato di Bahia in Brasile. Il veicolo una Corolla era parcheggiata al momento dell’incidente, avvenuto intorno alle 4 del mattino e per fortuna non ci sono stati feriti.
La struttura era stata costruita dall’architetto peruviano Gabriel Torres Vega, di 78 anni. Ha detto che la struttura era adibita a casa-uffico e da tre anni a questa parte si era iniziato ad arriginire, provocando poi il crollo verticale.
Il disco volante e il veicolo sono stati completamente distrutti. Peccato, anche perchè era diventato un punto di riferimento ben noto nel quartiere della Muchila, per oltre 30 anni. I residenti sono affranti da questo evento e molti hanno pianto la perdita di questa casa a forma di disco volante, anche perchè era un emblema di questa zona e molti lo ricordano fin dai tempi dell’infanzia. L’ufficio a forma di disco ha sempre attirato molta attenzione di persone, soprattutto bambini.
Nessun commento:
Posta un commento