Due residenti delle baraccopoli “9 aprile” , situate nel quartiere di San Juan Bautista (Iquitios) hanno riferito l’avvistamento di un UFO nelle prime ore del mattino del 26 Aprile 2013.
Daniel Chota Tamani (30 anni) narra che mentre parlava a suo figlio Luis di 14 anni, apparve una luce incandescente che si muoveva in modo strano sprigionandodei misteriosi raggi di luce.
Chota Tamani è riuscito a registrare con la macchina fotografica la misteriosa luce incandescente che era a parecchi metri di altezza.
“Siamo entrati in casa mia e nel mio giardino, mentre parlvavo a mio figlio, ho iniziato a vedere l’UFO che si muoveva da un luogo ad un altro, sembrava che rimbalzava come un fulmine in giro per casa. Abbiamo voluto informare i vicini di casa, ma non potevamo dire più niente perchè la luce era scomparsa “, cosi racconta Daniel Chota.
Le immagini mostrano ciò che Daniel è riuscito a registrare e far vedere i movimenti dell’oggetto volante non identificato.
Inoltre, entrambe le persone hanno detto che la comparsa di questo fenomeno luminoso sarebbe un presagio della prossima fine del mondo e che ora credono negli alieni. A seguire i video dell’UFO di Iquitos e a seguire il filmato dello stesso oggetto registrato da un altro testimone.
Nessun commento:
Posta un commento