U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

domenica 9 febbraio 2014

La svastica sulla Luna; un abile fotomontaggio?


Le immagini riprese dalla sonda Cassiopea sul cosiddetto lato oscuro della Luna hanno suscitato notevoli controversie tra due astronomi e teorici della cospirazione.

Le foto rivelano una struttura nel cratere Schroedinger vicino alla regione polare a sud della superfice lunare; fonti ufficiali non sono riuscite a fornire una spiegazione credibile su cosa fosse quella struttura. Gli scienziati rimasero sconcertati dalla scoperta, e numerosi ricercatori UFO e teorici della cospirazione avevano interpretato quelle immagini come la prova dell' l'esistenza di intelligenza extraterrestre.
I particolari della struttura sono sono poco distinguibili, in parte a causa della distanza orbitale della sonda e per via delle interferenze provocate dalla polvere lunare ionizzata che formava delle nuvole sopra il fondo del cratere.
Alcune forme regolari si possono distinguere in questa struttura, che si trova leggermente a lato di un cratere circolare di circa 1,5 chilometri di diametro all'interno di un più grande, una sorta di depressione irregolare.
Questa non è la prima volta che degli oggetti sulla superfice lunare sono stati visti attraverso le immagini scattate nello spazio. Infatti, alcune di queste mostravano delle piramidi  nella regione marziana di Cydonia.
Gli astronomi non sono d'accordo sul fatto se la Svastica Lunare è una struttura reale o frutto di un'illusione ottica.
Indù, Alieni o nazisti?













 La scoperta lunare è particolarmente intrigante grazie alla forma straordinaria della struttura. L'anomalia è chiaramente a forma di svastica, un simbolo utilizzato dai nazionalsocialisti tedeschi nel 1930 e 1940,e avrebbe portato a numerose conclusioni che la struttura era da attribuirsi ai nazisti fuggiti sulla Luna dopo la seconda guerra mondiale.
Allo stesso tempo, in India, dove la svastica è ancora in uso come il simbolo di prosperità, felicità e buona fortuna, centinaia di migliaia di indù  intraprendono pellegrinaggi in tutto il paese.
Il ricercatore UFO di fama internazionale  Martin Krauss non è d'accordo.
"E 'un segno di Alfa Centauri, che avrebbe portato la vita sulla Terra 4000 mila anni fa e che hanno lasciato sulla Luna per ricordarci della loro visita." ha riferito Martin Krauss.
 NASA: Meteo Balloon
 In un annuncio ufficiale della NASA,il portavoce Roslyn Villacorta ha dichiarato che le presunte osservazioni erano dovute a un disturbo del segnale derivante da un pallone meteorologico.
 "I palloni meteorologici sono noti per interferire con i segnali della sonda", ha dichiarato in una conferenza stampa tenutasi presso il centro spaziale di Houston. "E 'uno strano caso  che il segnale errato abbia formato una figura che ricorda la svastica, conosciuta in tutto il mondo come simbolo fortemente controverso."
Nazisti sulla Luna già nel 1945?
Lo scienziato rumeno  Radovan Tomovici, che ha studiato le teorie della cospirazione per decenni, non è d'accordo.
"Per più di 70 anni, si era a conoscenza che i nazisti avevano un programma di ricerca supervisionato da Hans Kammler durante la seconda guerra, con l'obiettivo della conquista e per il controllo dello spazio orbitale," ha dichiarato Radovan Tomovici.
"Sembra che  Hans  Kammler,scomparso misteriosamente poco prima della fine della guerra, insieme alla sua squadra avrebbe avuto successo nel suo progetto; se cosi' fosse siamo nei guai" ha concluso Radovan Tomovici.


Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...