U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

martedì 18 febbraio 2014

Mauro Biglino



Mauro Biglino (Torino, 13 settembre 1950) è curatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, collaboratore di riviste, studioso di storia delle religioni, traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo , collaborazione che lo ha portato a tradurre l’Antico Testamento direttamente dalla Bibbia ebraica redatta sulla base del Codice masoretico di Leningrado: fino ad oggi ho tradotto 23 libri e nne sono stati pubblicati 17.
 

Dopo un curriculum di studi classici si è dedicato allo studio dell’ebraico antico con un insegnante di una comunità ebraica ed ha iniziato a tradurre l’Antico Testamento.
Da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri nel tentativo di dare risposte alle domande fondamentali: cristianesimo, induismo, buddismo, religiosità egizia ecc… e da più di 10 anni di Massoneria.

 

Contatti:


Le Opere :


Non c'è Creazione nella Bibbia - Libro

La Genesi ci racconta un’altra storia

Editore: Uno Editori
Data pubblicazione: Ottobre 2012
Formato: Libro - Pag 250 - 14x20

Aggiornato il 03 Settembre 2012 - Questo volume, avente titolo Non c'è Creazione nella Bibbia - Libro, il cui ideatore è Mauro Biglino che trovi nella categoria Nuove rivelazioni e religioni e approfondisce il tema Saggistica e religione. Dato alle stampe dalla casa editrice Uno Editori dal
Dopo il grande successo dei suoi precedenti lavori (oltre 20.000 mila copie vendute), torna Mauro Biglino con il suo ultimo saggio "NON C'È CREAZIONE NELLA BIBBIA".
Il nuovo libro si occupa in modo specifico dei riferimenti tecnologici presenti nei testi biblici ed ha quindi uno scopo dichiarato: contribuire a diffondere l'informazione su ciò che in realtà non si deve sapere sulle origini dell'umanità; sulle radici della conoscenza e su ciò che con ogni probabilità è veramente successo sul nostro pianeta migliaia di anni fa.
Non a caso il titolo rappresenta la sintesi di quanto documentato negli ultimi due capitoli, nei quali si comprenderà come anche quello che viene considerato e presentato come l'atto divino per eccellenza, la cosiddetta "creazione dal nulla", altro non è che uno dei tanti interventi tecnici e assolutamente materiali compiuti da quegli individui, chiamati Elohim.
Proseguendo nel raccontare e approfondire quanto già scritto ne IL LIBRO CHE CAMBIERÀ PER SEMPRE LE NOSTRE IDEE SULLA BIBBIA e ne IL DIO ALIENO DELLA BIBBIA, affrontiamo qui aspetti specifici relativi alla concretezza delle conoscenze tecnologiche di coloro che verosimilmente ci hanno "fatti" a loro immagine e somiglianza. Dal carro degli Elohim ai sistemi di comunicazione, dall'Arca dell'alleanza - possibile arma - alla questione dell'oro, dai cherubini che la Bibbia descrive come macchine volanti, al duplice racconto tecnico della produzione dell'uomo, fino a ciò che gli Elohim hanno fatto in origine e che invece ci è sempre stato presentato come la creazione dei cieli e della terra.
Il tutto, come sempre, a partire dalla traduzione letterale della Bibbia derivante dal codice ebraico di Leningrado.
 




Il Dio Alieno della Bibbia - Libro

Dalle traduzioni letterali degli antichi codici ebraici

Editore: Uno Editori
Data pubblicazione: Ottobre 2011
Formato: Libro - Pag 406 - 13,5x20

01 Settembre 2012 - Questo libro, dal titolo Il Dio Alieno della Bibbia - Libro, realizzato da Mauro Biglino, ha come tema Nuove rivelazioni e religioni e si trova nella sottocategoria La religione nella storia. Realizzato dalla casa editrice Uno Editori e pubblicato in data Ottobre 2011, in questo
Questa pubblicazione rappresenta la prosecuzione naturale del precedente lavoro di Mauro Biglino dal titolo: Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia - Gli dèi che giunsero dallo spazio?
Sono stati scritti molti testi che affrontano il tema della possibilità di contatti con civiltà extraterrestri; libri che hanno formulato l'ipotesi che tali civiltà siano all'origine della nostra nascita e della nostra evoluzione sia fisica che culturale. Questa ricchissima produzione libraria affronta l'argomento citando e analizzando alcuni passi dell'Antico Testamento sulla base delle traduzioni conosciute, di quelle versioni della Bibbia che tutti possediamo. Ma c'è la possibilità di saperne di più, di andare più a fondo, di trasformare le ipotesi in certezze confermate, di avere riscontri precisi?
Partendo dall’Antico Testamento queste pagine proseguono il racconto di ciò che ancora non era stato evidenziato o, ancora peggio, era stato volutamente dimenticato o variamente interpretato allo scopo di celarne i potenziali effetti dirompenti.
I temi affrontati nel presente libro ci hanno portati a formulare sorprendenti risposte a domande come:
I due racconti della creazione dell’uomo contengono riferimenti al DNA alieno e umano?
Che cosa è veramente successo nell’Eden?
Da dove sono giunti i Nefilìm (i giganti)?
Cosa era il [ruàch] degli Elohìm?
Chi erano veramente gli angeli?
I Cherubini erano angeli o macchine volanti chiaramente descritte?
Satana e Lucifero sono veramente esisti o sono una invenzione teologica?
Yahwèh comunicava con Mosè attraverso un sistema radio?
Si procede dunque nella ricerca con la convinzione che ciò che fino ad ora pensavamo di sapere potrebbe non essere rispondente al vero.
 



Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia

Gli Dei che giunsero dallo spazio?

Editore: Uno Editori
Data pubblicazione: Maggio 2010
Formato: Libro - Pag 218 - 13,5x20,5
Nuova Edizione: Marzo 2012

29 Agosto 2012 - Questo libro, intitolato Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia - Nuova Edizione, creato da Mauro Biglino che trovi nella categoria UFO, in particolare tratta di Documenti segreti e UFO. Pubblicato da Uno Editori e pubblicato nel mese di Maggio 2010,
libro affronta una serie di passi dell’Antico Testamento offrendone il vero significato così come si presenta nelle traduzioni letterali: la creazione aliena dell’uomo; la verità sui dieci comandamenti; le visioni degli UFO da parte dei profeti così come loro stessi le hanno raccontate; il brano in cui l’Antico Testamento afferma in modo sconcertante che Dio muore come tutti gli uomini; le figure degli angeli spogliate di tutto ciò che su di loro è stato inventato nei secoli; la probabile fonte di ispirazione del Vangelo di Giovanni…
Il tutto con il testo ebraico e la traduzione letterale chiaramente riportata parola per parola con un sistema incredibilmente semplice, comprensibile per ogni tipo di lettore.
Perché questo titolo? Perché le traduzioni letterali dell'ebraico antico fanno scoprire ciò che non tutti sanno.
la Bibbia dice chiaramente che Dio muore come tutti gli uomini
la Bibbia ci spiega che siamo stati formati con HDNA dei nostri creatori
la Bibbia ci racconta che i nostri creatori viaggiavano su macchine volanti
la Bibbia cita un rapporto diretto tra gli UFO e Sumer, la terra dei guardiani delle macchine volanti
la Gloria di Dio era in realtà... un UFO
la Bibbia conosceva i giganti e diceva dove trovarne le testimonianze gli angeli anticotestamentari intesi come creature spirituali non esistono i Dieci comandamenti scritti sulla pietra non sono quelli che ci sono stati raccontati
l'Evangelista Giovanni ha tratto le sue dottrine mistiche dalla letteratura ellenistica del suo tempo
e molto altro, come il fatto che la Chiesa ammette che l'Antico Testamento conosceva gli alieni...
Per questo, ciò che credevamo di sapere della Bibbia non potrà più essere come prima...
 


Resurrezione Reincarnazione - Libro

Favole consolatorie o realtà? Una ricerca per liberi pensatori.


Editore: Uno Editori
Data pubblicazione: Luglio 2009
Formato: Libro - Pag 179 - 12,5x19,5

Update del 02 Settembre 2012 - Il libro, intitolato Resurrezione Reincarnazione - Libro, di Mauro Biglino puoi trovarlo nella categoria Spiritualità e più dettagliatamente nella sottocategoria Karma e reincarnazione. Realizzato da Uno Editori e venduto dal Luglio 2009
Scritto per donne e uomini che non hanno il bisogno disperato di credere ma che sono spinti dal desiderio profondo di conoscere; che pensano che il dubbio sia garanzia di libertà di pensiero e che l'oro promesso dalla pietra filosofale non sia il risultato finale della ricerca ma la ricchezza insita nella ricerca stessa.
L’autore, studioso di storia delle religioni, traduttore di lingue antiche - ebraico, latino e greco - pone domande e fornisce risposte sorprendenti che scaturiscono dall'accesso ai codici più antichi:
Gli Ebrei dell'Antico Testamento credevano nella resurrezione?
Quando è nata l'idea della resurrezione della carne?
Lazzaro è veramente risorto?
I Vangeli scritti in greco corrispondono ai vangeli scritti in ebraico?
Buddha predicava la dottrina della reincarnazione o l'attribuiva "a chi non conosce la verità"?
Che cosa dice il Dalai Lama della sua personale rinascita?

E molto altro...
Poche e mirate indicazioni bibliografiche danno infine al lettore la possibilità di verificare e proseguire autonomamente nel cammino.
 




Chiesa Romana Cattolica e Massoneria - Libro

Realmente così Diverse? Una ricerca per liberi pensatori.


Editore: Uno Editori
Data pubblicazione: Luglio 2009
Formato: Libro - Pag 89 - 12,5x19,5

Modificato in data 03 Settembre 2012 - Il volume, dal titolo Chiesa Romana Cattolica e Massoneria - Libro, curato da Mauro Biglino, si trova nella categoria Nuove rivelazioni e religioni e nello specifico approfondisce il tema La religione nella storia. Dato alle stampe dalla casa editrice Uno Editori e venduto dal Luglio 2009,
Il libro è indirizzato a tutti coloro che desiderano approfondire per comprendere e scoprire che spesso la realtà è profondamente diversa da ciò che comunemente si crede.
L'autore da circa trent'anni si occupa di storia delle religioni e da più di dieci si interessa di Massoneria come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nelle vicende dell'occidente.
La Chiesa cattolica è tradizionalmente ostile alla Massoneria, ma alcuni documenti pubblicati sul sito del Vaticano, le Esortazioni apostoliche dell'attuale Pontefice, la Dottrina sociale della Chiesa, il libro-intervista di Giovanni Paolo II Varcare la soglia della speranza, dichiarazioni pubbliche e scritti di alti prelati (card. Bagnasco, Martini...) fanno comprendere che le sue affermazioni e le sue indicazioni programmatiche trovano una sorprendente corrispondenza nelle dottrine massoniche ufficialmente condannate.

 




( dal Blog di Sabrina Piegagostini www.extremamente.it )

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...