By Bill Desowitz | non c'è solo District 9 in questo alieno, ma anche un po 'Alien. Tutte le immagini per gentile concessione di Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. District 9 è stata molto utile per Image Engine su Stargate Universe, che ha ripreso la seconda metà della sua prima stagione di questo mese su Syfy (venerdì alle 21:00). Il 15 di 20 episodi, "Lost", in onda il Venerdì e il finale di stagione si conclude 11 giugno con "Incursione (parte 2)." La seconda stagione riprende in autunno per i militari franchise sci-fi MGM-prodotto, che è sia più grintoso e più giovane in tono sotto la guida di produttori esecutivi Robert Cooper e Brad Wright. Risulta che, mentre la banda di soldati, scienziati e civili cerca di svelare i segreti di Stargate del Destino di sopravvivere, di essere sotto attacco da parte di alieni in "Spazio". Dopo aver inizialmente essere incaricato di creare la nave e gli ambienti dello spazio, la Image Engine di Vancouver è stato avvicinato a progettare e animare l'alieno pure. Image Engine ha lavorato su quattro episodi: "Darkness," Luce "," Space "e" Pain " (che andrà in onda 14 maggio). Volevano abbastanza trasparente per vedere il cervello attraverso il cranio. "I produttori hanno avuto un alieno che volevano scrivere nella serie, in modo che tutti legati insieme", spiega Steve Garrad, alti effetti visivi Immagine di moto produttore. "Abbiamo mostrato loro la District 9 alieno lavoro e si adattano perfettamente pure. Così abbiamo consegnato il lavoro nave spaziale per tutta l'estate, allo stesso tempo stavamo sviluppando gli alieni con loro. E non appena abbiamo finito che l'equipaggio, poi siamo passati a finire il lavoro aliena come bene ". Infatti, nonostante un aspetto molto diverso, l'impianto era una variante di quello utilizzato per District 9. Invece di progettazione crostacei del film candidato all'Oscar, SGU offre un più esotico dall'aspetto alieno e molto più trasparente. "Il grande tema di questo alieno è che volevano quello sguardo viscido ad esso," offre Jason Gross, supervisore effetti visivi Immagine del motore in SGU. " James Stewart, supervisore creatura District 9, è stato portato in quanto avevano "un breve aperto" per quanto riguarda il design. The District 9 rig e gasdotti fornito un lavoro di qualità cinematografica. Image Engine ha fatto una maquette seguita da campioni di texture. La maquette era allora il cyber scansionati e texture dipinte con look diversi tra cui scegliere. Ad esempio, i produttori volevano vedere il cervello attraverso il cranio. "E 'uno di quegli alieni, [nonostante i denti affilati come rasoi], dove non si sa se si tratta di paura o no," Garrad aggiunge. "C'è ovviamente una minaccia, ma per molti versi è conformato molto alla District 9 alieno in termini di avere una vita molto sottile e le gambe scheletrico e di essere leggermente più alto di esseri umani e ha carnoso, traslucido, la pelle blu. - ma prima di Avatar ha fatto. " dice Gross che "ciò che rende questo speciale rispetto ad altri lavori che abbiamo fatto, soprattutto per la serie TV, è che abbiamo fatto uso di un sacco di nostri strumenti pellicola di pipeline per inchiodare davvero giù quello sguardo e per portare la qualità salita. Quindi, in un certo senso, ci stavamo portando un lavoro di qualità cinematografica per una serie televisiva. " Sembra abbastanza spaventoso qui. L'oleodotto film è composto da Maya per i modelli di animazione, illuminazione in mental ray e 3Dlight per rendere la creature nello spazio. Secondo Gross, Image Engine è stato in grado di fare uso di scrittori di shader di talento che ha permesso loro di ottenere il massimo dal proprio sistema. C'è un modello con alcune variazioni di base in termini di altezza e di scala, e un massimo di sei stranieri a bordo spingendo i pulsanti di Star Trek-like. ambienti quanto riguarda, Gross dice che erano responsabili della creazione di un gigante gassoso in "Tenebre", che era riconoscibile ancora conteneva una qualità alieno. In "Luce", l'ambiente descritto è stato il sole. Ancora una volta, Image Engine utilizzato di riferimento del nostro sistema solare, e la NASA, a ottenere estremamente vicino al sole con un sacco di creatività. Riuscirà a tornare per di più la prossima stagione? "La cosa che mi piace di serie ottenere grintoso è il modo possiamo spostare la nostra macchina fotografica in giro ", continua Gross. "Mi sembra che un sacco di modo in cui vengono riprese è quasi uno stile documentaristico, il che significa che possiamo ottenere via con qualche telecamera si muove molto dinamici in 3D. Quindi penso che ha aperto la strada alle composizioni giocate fuori." Garrad conclude, "sono sicuramente aumentando la soglia e non avremmo potuto farlo senza il precedente lavoro straniero nel District 9. Possiamo usare quello che abbiamo e portare avanti allo stesso tempo. Dovremo solo vedere se gli alieni di ritorno nella seconda stagione. " Bill Desowitz è senior editor di AWN e VFXWorld. Grazie a AWN per il collegamento.
Dal 1947 ad oggi centinaia di migliaia di avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Oltre 21.000 censiti in Italia dal Centro Italiano Studi Ufologici.
U.F.O. ROMA
U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento