U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

mercoledì 12 marzo 2014

C'è una connessione UFO con la scomparsa del Boeing 777 della Malaysia Airlines ?


Oggi i funzionari malesi hanno tenuto una breve conferenza stampa riferendo gli ultimi risultati ottenuti dall'inchiesta che si occupa della scomparsa del Boeing 777.


Il Capo delle forze aeree della Malesia, Rodzali Daud, ha riferito che alle ore 02:15, ora locale, il radar militare aveva rilevato un UFO in una zona nel nord dello Stretto di Malacca circa un'ora dopo che l'aereo era scomparso dagli schermi per il controllo del traffico aereo. La zona si trova a centinaia di chilometri di distanza dal punto in cui l'aereo era scomparso mentre seguiva la rotta da Kuala Lumpur in direzione di Pechino. 
Rodzali ha sottolineato che la segnalazione è ancora oggetto di indagine e non ha potuto confermare se l'avvistamento potrebbe avere qualche legame con la scomparsa del volo MH370. Tuttavia, la segnalazione ha richiesto un ampliamento delle ricerche verso il Mar delle Andamane a nord dell'Indonesia e lungo lo Stretto di Malacca. 
Dal momento che dalla scomparsa del volo 370 della Malaysia Airlines finora non e' stato trovato alcun relitto, sono state sviluppate varie teorie sulle cause e sul luogo dove si sarebbe potutoverificare l'incidente, tra le quali quella dei rapimenti alieni. Alle numerose richieste di informazioni il Direttore esecutivo del  MUFON Jan C. Harzan ha risposto alle domande in questo modo."Da quella regione non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione di avvistamenti UFO durante il periodo di tempo in cui sarebbe avvenuta la scomparsa dell'aereo ", ha dichiarato Harzan.  

"Storicamente ci sono pochissimi casi UFO in cui un aereo viene coinvolto direttamente  per  poi scomparire all'improvviso." 
Alcuni particolari che infittiscono il mistero

  • Tutti gli aerei commerciali Boeing 777 sono dotati di un registratore (scatola nera) che può sopravvivere a qualsiasi esplosione a bordo del velivolo . 
  • Tutte le scatole nere trasmettono i segnali da loro ripresi per almeno 30 giorni dopo il loro schianto, anche sotto la superficie del mare . 
  • Molte parti di un aereo distrutto galleggiano naturalmente e dovrebbero essere sulla superficie dell'acqua . 
  • Se un missile ha distrutto il volo 370, questo missile avrebbe dovuto lasciare una traccia sul radar .
  •  Se il volo 370 era stato dirottato, non sarebbe dovuto scomparire dal radar . Non è insolito che i misteriosi e drammatici incidenti aerei possano catturare l'immaginazione della gente su una presunta cospirazione. Tra questi casi figurano le tragedie dell' Air Lines Korean volo 007 , Pan Am Flight 103 , e TWA Flight 800  che avevano stimolato molteplici teorie sulla cospirazione e l'apparente tragedia della scorsa settimana avvenuta nel Golfo della Thailandia non sembra essere diversa.Questa settimana,sui social media,  i teorici del complotto hanno fornito una loro versione sul perché l'aereo della Malaysia Airlines MH370 era scomparso.

Le teorie dei sostenitori del complotto
1. I passeggeri sono ancora vivi. Le famiglie in attesa di notizie sui loro cari hanno detto ai giornalisti che sono in grado di chiamare i telefoni cellulari dei loro parenti scomparsi, e che possono vedere i loro account del servizio di messaggistica istantanea che rimangono attivi online.
La notizia ha alimentato ogni sorta di speculazione; i telefoni una volta spenti non sempre si collegano direttamente al servizio di segreteria telefonica. Fattori quali la posizione, il tipo di rete che utilizza il telefono e la sua vicinanza a un ripetitore per cellulari può influire facendo squillare un telefono spento fino alla fine delle chiamate.
2. Un collegamento con il caso Snowden: l'utente Reddit Dark_Spectre ha pubblicato sul suo sito una insolita teoria sulla  cospirazione, relativa a 20 dipendenti della Freescale SemiconductorTexas-based che erano su quel volo:
Sul volo vi era un addetto esecutivo per la Malesia dell'americana IBM , un uomo che lavora  per la società coinvolta dai giornali sul caso Snowden che intende fornire i propri servizi per aiutare la National Security Agency in modo da sorvegliare i cinesi .  E' una solo una coincidenza che questo gruppo che lavora su alcuni chip  incorporati per conto di leader globali e su alcune soluzioni di elaborazione ( tecnologia  per gli smart phone e per la difesa ) sono spariti tutti insieme?  L'utente Dark_Spectre si spinge fino a suggerire che quegli esperti di chip potrebbero essere stati rapiti dalle autorità cinesi o americane.  Forse l'aereo avrebbe eluso il rada atterrando sul mare calmo per poi incontrarsi con una nave cinese  i cui passeggeri potrebbero essere stati trasferiti in un sito segreto per essere interrogati . 
3. Gli iraniani hanno rapito gli  ingegneri: Tony Elliott di UFO Digest punti riferisce che un cittadino iraniano si era reso responsabile dell'l'acquisto di biglietti aerei per due passeggeri con passaporti rubati in modo da nascondere la prova del coinvolgimento di un paese interessato ad acquisire l'intelligenza tecnologica da parte dei dipendenti del Freescale Semiconductor.
Se l'aereo non verra' trovato nei prossimi giorni, o mai, dobbiamo ritenere che è stato dirottato e portato in un paese vicino dove qualche governo vuole mantenere segreta la sua scomparsa . Se questo è il caso, i due passeggeri con passaporti rubati potrebbero essere i presunti dirottatori.
Se il governo iraniano ha voluto dirottare l'aereo, avrebbe potuto ordinare ai suoi sequestratori di fare un brusco cambio di rotta verso il più vicinoe amichevole paese musulmano .  In questo caso, l'aereo si troverebbe a Timor Est, il paese più probabile che si trova nella direzione opposta rispetto al percorso di volo.
7. C'è un nuovo triangolo delle Bermuda: e se ci fosse un altro insidioso Triangolo maledetto  in quel tratto di mare?

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...