U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

giovedì 20 marzo 2014

Due silenziosi velivoli triangolari sorvolano a bassa quota la zona di Austintown, Ohio

Questa immagine non si riferisce all'avvistamento

Un testimone dell'Ohio ha riferito di avere visto due oggetti silenziosi dalla forma triangolare e di colore scuro mentre volavano a 330 piedi da terra in prossimita' della State Route 46 .

il cavalcavia di Creek Reservoir

L'avvistamento e' avvenuto alle ore 08:20 del 18 marzo 2014, secondo la testimonianza presa in carico dal database del Mutual UFO Network ( MUFON ) con il numero 54801 . Il testimone stava guidando in direzione est lungo la I-76 quando nell' attraversare il cavalcavia di Creek Reservoir due luci arancioni erano comparse nel cielo. "Le due luci non sembravano essere in movimento, ma erano piuttosto stazionarie",  ha dichiarato il testimone. 
"Come mi sono avvicinato al cavalcavia della SR 46 ho notato che le luci avevano iniziato a muoversi leggermente ." Secondo  quanto riferito dal testimone, i due triangoli neri si muovevano verso nord  a circa 200-330 metri dal terreno. Il secondo triangolo era distante circa 30-50 metri rispetto al primo oggetto e entrambi si muovevano senza emettere alcun rumore effettuando una leggera virata a sinistra (direzione nord),sorvolando la strada  SR 46".
Il testimone ha descritto gli oggetti di forma triangolare e di colore nero mentre viaggiavano con l'estremità larga rivolta in avanti e con la punta sul retro. Entrambi gli oggetti sembravano avere le stesse dimensioni ed emettere una luce arancione sulla parte anteriore. La relazione pervenuta MUFON non e' stata corredata da alcuna immagine o video ed è stata depositata il 19 marzo 2014. La zona di Austintown, nella contea di Mahoning County, (Ohio ) ha una popolazione di 29.677 abitanti ed e' stata classificata a livello nazionale con l' Allerta 3 per il suo elevato numero di rapporti UFO. Il testimone fa notare che sulla SR 46 a I-680 il cielo era parzialmente nuvoloso e nell'area dove e' avvenuto l'avvistamento la visibilita' era buona per via dei lampioni che illuminavano la zona  molto trafficata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...