U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

martedì 15 aprile 2014

Al di la' dell'area 51

Beyond Area 51 di Mack Maloney
Articolo di Nick Redfern  ©

Uno dei più grandi enigmi in materia militare, strutture governative e la regia di una intelligenza segreta potrebbe essere uno di  questo. Perché così tanti di questi impianti classificati attirano apparentemente sempre di più la curiosità delle persone su una eventuale presenza di UFO?


Ci sarebbero diverse possibilità. 

La prima è che, se le storie di UFO precipitati nelle mani della burocrazia sono valide, allora potrebbe essere il caso che quello che stiamo vedendo nei cieli sopra queste basi sono i tentativi da parte del personale nello sviluppare dei progetti militari attraverso dei Test di volo di un UFO catturato. C'è un'altra possibilità più inquietante, però. Se davvero gli UFO si sono schiantati a terra, forse le intelligenze non umane che stanno dietro questi fenomeni sono consapevoli che la loro navicella e i loro occupanti morti (non è escluso che siano sopravvissuti all’impatto) sono custodite presso queste basi fortificate e stanno studiando le difese di questi luoghi per il giorno in cui manifesteranno l’intenzione di reclamare ciò che è loro. 
E, in terzo luogo, vi è lo scenario che suggerisce che gli UFO potrebbero in realtà essere dei velivoli altamente classificati e molto avanzati i quali potrebbero darci l’impressione che la loro origine potrebbe essere decisamente ultraterrena. Forse, per confondere ulteriormente le cose, la verità potrebbe essere solo una combinazione di tutto quanto sopra ipotizzato. Quali che siano le risposte, rimane l’interrogativo su come convalidare queste teorie e definire meglio gli scenari? Un approccio molto redditizio sarebbe quello di fare esattamente ciò che Mack Maloney ha scritto nel suo nuovo libro, Beyond Area 51: I misteri  più proibiti, destinazioni top secret del pianeta . 
Egli si è avvalso delle sue competenze investigative e giornalistiche per esaminare ogni frammento di dati disponibili e le prove sugli insoliti impianti e classificati in tutto il mondo, per poi presentarle a tutti a titolo oneroso. Infatti, nelle pagine del suo libro, Mack ha sapientemente trattato sul fatto che il mondo è alla ricerca della verità che si nasconde dietro le numerose strutture off-limits e gli incredibili segreti che custodiscono così bene. E così facendo, egli ha scoperto alcuni dati interessanti.  Quindi, che cosa scrive esattamente Mack nel suo libro Beyond Area 51? Diamo uno sguardo più da vicino e attento. Anche se il libro va ben "oltre" l’Area 51 (da qui il titolo), è forse inevitabile che dovremmo cominciare con quel luogo segreto nel Nevada, dal momento che Mack fa riferimento in gran parte a esso. Mack ci racconta la storia del sito, discutendo alcune delle affermazioni che fanno riferimento su ciò che si nascondeva in quel luogo, ovviamente ispirato anche dalla storia. Qui è dove tutto diventa molto interessante, quando Mack approfondisce le vicende di Lazar, la sua storia, il lavoro e, anche, i suoi scontri con la burocrazia che lo avevano coinvolto dopo il 2006. In altre parole, questo non è semplicemente un rimaneggiamento di quello che già sappiamo sul presunto Ufo recuperato e custodito nell’Area 51 e sullo sviluppo di retro-ingegneria. 
Piuttosto, cose del genere erano state ampiamente trattate da Bob Lazar. Un altro argomento trattato e presente sulla lista di Mack   è la valle di San Luis, Colorado, che è stata la patria di innumerevoli attività UFO, mutilazioni di animali, luci di aerei anomali e molto di più tra cui i "black-ops" attività di  misteriosi elicotteri fantasma privi di insegne e di colore nero. E poi c'è una storia molto strana di una serie di morti sospette, tutte legate al NORAD Colorado-based . La controversa saga di Paul Bennewitz fa riferimento a una "base aliena" a Dulce, New Mexico strettamente collegata con l’ Area 51 i cui impianti non solo sono molto sensibili ma rientrano anche negli interessi governativi, che secondo alcuni essa era controllata che niente di meno da creature extraterrestri in piena regola.  Ciò dimostra che quando i ricercatori cercavano di indagare in quel mondo di quei luoghi segreti lo facevano a loro rischio e pericolo e talvolta rischiando la loro sanità mentale.Nella storia dello sviluppo della tecnologia Stealth, si era sostenuto che in diverse occasioni sarebbero avvenuti degli incontri alieni in prossimità di Tonopah. 
Anche il famoso comico statunitense Jackie Gleason era stato portato nel 1974 in una sezione della base aerea di Homestead, Florida, su invito del Richard Nixon, presso la quale aveva visto i corpi conservati di un certo numero di alieni morti.  AL capitolo 13 Mack ci fornisce alcune indicazioni sulla vicenda dalla quale emergono molti dati rilevanti, rivelazioni stimolanti, e una serie di questioni di sfondo su Nixon, Gleason e Homestead e che innegabilmente ci aiuta a vedere la questione in una prospettiva controversa. Anche la Marina era coinvolta. Ecco dove Mack affronta le strane storie riguardanti AUTEC , il test Atlantic Undersea and Evaluation Center, situato a sud di Bimini un centro segreto costruito nel 1974.  Secondo Edgar Cayce da quel luogo emergevano alcune storie di wormholes e oggetti sconosciuti che apparivano sott’acqua.
 Poi c'è la faccenda del cappello di Ong , che è un profondo racconto bizzarro di dimensioni alternative e parallele, e di storie che potrebbero avere qualche fondamento di verità, nonostante possa sembrare solo una leggenda o una burla ben orchestrata.
Mack aveva intrapreso dei viaggi in altre parti del mondo iniziando con il Regno Unito in una missione che aveva l’obiettivo di indagare sulle voci che riferivano della presenza di una base equivalente a quella dell’Area 51. Qui, otteniamo la verità su luoghi del calibro di Royal Air Force Fylingdales, Boscombe Down, Porton Down e - forse, il più infame di tutti - Rudloe Manor . Quest'ultimo è un luogo che da decenni è stato oggetto di numerose speculazioni in merito a un UFO precipitato e tenuto nascosto segretamente, per cui non ci si dovrebbe sorprendere, visto che nella regione vi sono numerose caverne sotterranee e gallerie. Passando Germania, Mack fa un ottimo lavoro nel demistificare numerosi fatti senza senso che facevano riferimento alla cosiddetta " campana nazista ", un dispositivo variamente descritto come una macchina anti-gravità, delle apparecchiature per la creazione di libera energia, misteriose armi  e molto altro.  Anche  Saddam Hussein aveva la sua propria Area 51, stile di Roswell dove un UFO precipitato  verrebbe gelosamente custodito?  
Se fosse così, ciò avrebbe avuto una influenza sulla decisione di invadere l'Iraq nel 2003? Queste sono le domande altamente infiammatorie che Mack approfondisce meticolosamente. Per coloro che si chiedono se l’attuale Russia all’epoca della grande Unione Sovietica aveva un Area 51 equivalente, allora avranno delle risposte molto soddisfacenti da quello che Mack ha da dire su questo argomento. Proprio come l’Area 51, gli equivalenti russi nascondevano dei segreti altamente classificati che facevano riferimento a numerose attività UFO. E infine, abbiamo la Cina e l’Australia, entrambe dotate di strutture simili e notevolmente più grandi rispetto alla segretissima installazione  di Pine Gap . Come per la Cina, questa particolare area ruota intorno a una seria di curiose immagini aeree trovate su Google Earth nel 2006.  
 Quindi, tutto sommato, quello che si viene a sapere da Mack è un completo studio sintetizzato su quasi 300 pagine del libro Beyond Area 51: I misteri  più proibiti attraverso il quale egli rivolge la sua attenzione verso alcuni degli impianti più strani e segreti del nostro pianeta, e che hanno notevoli legami con gli avvistamenti di UFO, forme di vita aliene, cospirazioni, e molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...