Nuova immagine dell’aereo di forma triangolare ripresa nel mese di febbraio 2014 che sembra mostrare lo stesso aereo fotografato sopra il Texas il 10 marzo 2014.
Anche se la notizia non è recente, credo di fare cosa giusta nel condividerla con alcuni di voi in modo da avere un idea sull'elevato livello tecnologico di alcuni velivoli Top-Secret che solitamente chiamiamo UFO.
Il 10 marzo 2014 Steve Douglass e Dean Muskett sono diventati famosi per avere catturato le immagini di tre strani aerei mentre volavano ad alta quota sopra Amarillo, Texas.
Il bombardiere strategico transonico B-2 Spirit
Le immagini mostrano quello che sembra un aereo dalla forma simile a un boomerang, dotato di due motori (o almeno due ugelli di scarico). Da notare che, qualcosa di molto simile è stato avvistato nel mese di febbraio di quest'anno a Wichita, Kansas.
Come riportato da KSN , Jeff Templin, un fotografo dilettante che stava riprendendo alcune immagini della fauna selvatica lo scorso febbraio, era riuscito a fotografare un aereo silenzioso di forma triangolare che sembrava lasciare alle sue spalle una scia molto insolita. Questa è un'immagine unica, perché è la prima volta che un velivolo sperimentale viene ripreso in questo modo, negli Stati Uniti. E' logico credere che esistono numerosi programmi di aeromobili classificati per cui è quasi una necessità per queste Agenzie fare in modo che questi velivoli vengano visti, perché se non lo fanno, saranno costretti ad escogitare qualche sorta di spiegazione sui segreti che si celano nel’Area 51 che si era posta al centro dell’attenzione per tutti questi anni. È lo stesso aereo avvistato sopra il Texas da Douglass e Muskett o è solo un B-2?
Anche se non possiamo essere sicuri al 100%, l'immagine qui sopra non sembra mostrare un B-2 Spirit , anche se la forma può essere distorta dalla riflessione, la distanza, e molti altri fattori.
A patto che sia davvero un nuovo Black Project, ci sono diverse teorie circa il ruolo del misterioso aereo triangolare a forma di boomerang: Alcuni ritengono che potrebbe essere un drone RQ-180 Stealth o, più probabilmente, un prototipo di prossima generazione della American LRSB (bombardiere a lungo raggio). Questa è una delle fotografie migliori fino ad oggi, e gli esperti sembrano concordare che l’UFO è probabilmente un velivolo militare. A questo punto la domanda che ci si pone; allora sono i militari i veri responsabili dei numerosi avvistamenti di questi insoliti velivoli triangolari?
Nessun commento:
Posta un commento