U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

sabato 19 aprile 2014

Obama – discorso Shock alla nazione conferma presenza di ALIENI nell’Area 51

obama
Il presidente Barack Obama ha annunciato in una conferenza stampa che gli alieni extraterrestri esistono e le prove già sono certe dal 1950 poco dopo la fine della seconda guerra mondiale.
Obama ha fatto questa dichiarazione sensazionale in una conferenza stampa nella Casa Bianca in programma questa mattina, che spiegava la scoperta di un pianeta fatto dalla NASA identico alla terra. Il corpo celeste chiamatoKepler-186fè più grande del 10% rispetto alla Terra ed è il più esterno di cinque pianeti che ruotano intorno ad una nana rossa (una stella più piccola e fredda del nostro Sole) distante 500 anni luce.Il presidente Obama ha detto alla folla di giornalisti storditi, “Loro sono stati attratti al nostro pianeta in gran numero a causa della nostra scoperta della fissione atomica e per il nostro possibile uso di armi nucleari.Obama ha descritto come l’incidente di Roswell del 1947 ha coinvolto un tipo di alieno che è stato il primo a farsi conoscere esteriormente.Oggi, praticamente ogni essere umano sulla terra, sa cosa sia un alieno e conosce il suo aspetto” ha detto il Presidente, con una scrollata di spalle, “Una volta che il contatto fu stabilito , il presidente Truman fece un accordo con loro, permettendo loro di analizzarci in cambio di tecnologie. Dopo di che, il presidente Eisenhower ha incontrato un gruppo di alieni che vivono a due anni luce dalla terra , che sono abbastanza simili agli esseri umani terrestri e riescono a muoversi in mezzo a noi quasi del tutto inosservati. Ci hanno offerto un posto nella fratellanza universale di illuminazione se eravamo disposti a rinunciare di un’armi nucleari. Purtroppo, sia noi che la Russia e la Cina, che stavano affrontando anche questa offerta, abbiamo deciso di tenere le armi nucleari.Il presidente ha poi spiegato che, da allora, una varietà di gruppi morti a causa di incidenti avvenuti con le loro navicelle spaziali i sono stati portati nell’area 51,Ha inoltre aggiunto: “Si può manipolare il tempo e lo spazio, e entrambi sono importanti e fortemente interconnesse proprietà della realtà, ma non le uniche. Un risultato di tale manipolazione è l’antigravità di propulsione più veloce della luce. Un altro risultato è una forma di controllo sui tipi di percezione trans-dimensionale più comunemente conosciuti come la visione a distanza, telepatia, viaggio astrale, bilocazione, o di un gran numero di altri nomi.A quel punto, il presidente Obama ha alzato la mano per coprire quello che, in un primo momento, sembrava essere un colpo di tosse, ma ha tradito una certa emozione quando gli è stato chiesto che sensazioni ha avuto quando per la prima volta gli ha visti personalmente nell’area.  


Di seguito il video integrale della conferenza stampa:

Marco Pappuddi – Capo Redattore

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...