U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

lunedì 8 luglio 2013

UFO: Google celebra l'anniversario di Roswell con un gioco interattivo




Google ha deciso di celebrare il 66° anniversario dello schianto di Roswell con uno dei suoi doodle, che in questa occasione trasforma la pagina principale del celebre motore di ricerca in un gioco interattivo. Cliccando su Play potrete aiutare l'alieno a ritrovare tutto l'equipaggiamento necessario per la sua astronave tra le campagne del Nuovo Messico. Una volta che avrete terminato il gioco, una serie di animazioni vi trasporterà ad un motore di ricerca per soddisfare tutte le vostre curiosità sull'incidente che da 66 anni accende la fantasia di tante persone nel mondo.
Ma cosa accadde effettivamente a Roswell nell'estate del 1947? Secondo i sostenitori dello schianto di un'astronave aliena, la notte dell'8 luglio i militari avrebbero recuperato i rottami e, a qualche chilometro di distanza, i cadaveri alieni, che sarebbero poi stati trasportati nella cosiddetta Area 51, una vasta area militare nel Nevada, anch'essa entrata da allora a far parte del folklore ufologico. Nei decenni sull'episodio sono state avanzate teorie di ogni tipo: nel 1995 il divulgatore scientifico tedesco Johannes von Buttlar affermò in un congresso di ufologia di avere visionato dei documenti segreti dai quali risulterebbe che l'UFO di Roswell era in realtà una macchina del tempo, pilotata non da alieni, ma da esseri umani provenienti dal futuro.






Roswell è una cittadina del Nuovo Messico, probabilmente destinata al totale anonimato come centinaia di altri luoghi simili nel Sud degli Stati Uniti. Ma l'8 luglio 1947 avvenne un fatto che ne cambiò per sempre la storia: lo schianto di un oggetto volante non identificato, con annesso presunto recupero di materiali extraterrestri da parte dei militari, inclusi alcuni cadaveri alieni. Due diverse relazioni dell'aeronautica degli Stati Uniti hanno sostenuto che l'episodio fosse in effetti un incidente ad un pallone sonda sperimentale, e che i presunti corpi alieni recuperati fossero manichini antropomorfi usati nei programmi militari. Inutile dirlo, la spiegazione non ha convinto gli appassionati UFO di tutto il mondo, che considerano la città una sorta di "Capitale mondiale dell'ufologia".



Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...