U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

domenica 9 febbraio 2014

Spettacolare filmato di un atterraggio UFO nel Nord Italia

Spettacolare filmato di un atterraggio UFO nel Nord Italia
Il video spettacolare che vi presento, mi è stato recapitato da Adam Shoko, nome puramente inventato da questa persona, perchè desidera rimanere nell’anonimato. Ringrazio comunque Adam per la fiducia che mi ha dato. 
Lui è stato testimone di un avvistamento UFO avvenuto la sera del 10 Dicembre 2013 in una località del Nord Italia,  ma solo adesso ha deciso di pubblicare la sua testimonianza.  Nella sua email inviata da poche ore alla Redazione Segnidalcielo, precisamente al sottoscritto, mi scrive:
” Vi segnalo questo avvistamento e  non voglio rivelare la mia identità né dove vivo con precisione . Sono un cittadino italiano . Io vivo sulle colline da qualche parte nel nord Italia .
L’avvistamento ha avuto luogo davanti ai miei occhi la sera del 10 Dicembre 2013.  Stavo camminando con il mio cane nel buio più totale quando ero attratto da quella luce.  Poi, come ho girato la mia vista nella stessa direzione da cui la luce veniva,  la cosa ha iniziato ad aumentare la frequenza e morphing e cambio colore.

atterraggio ufo161 Feb. 08 21.33
atterraggio ufo162 Feb. 08 21.34
atterraggio ufo163 Feb. 08 21.34
atterraggio ufo164 Feb. 08 21.34
Proprio strano. Poi ha iniziato a ” colpire ” me con quei fasci di luce sempre più spesso, così ho smesso di girare , e sono tornato a casa.
Ho aspettato qualche mese prima di postare perchè non ero sicuro di condividere questa mia esperienza.  Il video arriva direttamente dal mio smartphone.  La cosa era perfettamente immobile a circa 15/20 mt da terra.  E ‘stato quindi fermo e distava da me  a circa 50/70 mt.  Quell’oggetto galleggiava su alberi di uva. Sto solo condividendo per entrare in contatto con persone che sanno quello che ho visto e registrato.
atterraggio ufo160 Feb. 08 21.32
atterraggio ufo167 Feb. 08 21.44
atterraggio ufo171 Feb. 08 22.27
Dopo un pochino ho risposto alla email, chiedendo ulteriori informazioni su quanto accaduto la sera del 10 Dicembre 2013,  chiedendo con esattezza o approsimativamente dove era avvenuto il fatto, in quale località del Nord Italia e dopo un pochino  Adam mi ha risposto dicendo che:
“Caro Massimo, voglio diriti che il fatto è accaduto in una località dell’appenino pavese. Non saprei dire se si è trattato di un atterraggio UFO. A me sembrava sospesa quala cosa… Ho guardato con molta attenzione mentre riprendevo il video, e non vedevo nessun appoggio tra quella stranissima struttura ed il terreno (per altro fortemente scosceso). La cosa più spaventosa è stata l’innegabile intelligenza del mezzo. Le luci mi puntavano, cambiavano forma e colore quasi comunicando in mia direzione. L’altezza da terra poteva essere di circa 30 m. La luce (sfera di luce arancione) che si aggira intorno alla nave l’ho notata solo in video ma a livello visivo non l’ho vista. Dal vivo la luce strobo era talmente accecante e spaventosa che ha catturato totalmente la mia attenzione. Le altre luci (in alto a sinistra) invece provengono dal colle di fronte. Sono abitazioni molto distanti.”

atterraggio ufo170 Feb. 08 21.45
atterraggio ufo169 Feb. 08 21.45
atterraggio ufo165 Feb. 08 21.35
Ovvio che dovrò lavorare per effettuare una analisi dettagliata sul video, pubblicato attraverso il canale You Tube di Adam, video della durata di 3.37 minuti in cui si possono osservare particolari incredibili. Ad esempio, si può osservare un velivolo che posseide una forma a sigaro,  che emette luci di diversi colori con emissioni di fasci stroboscopici potenti e accecanti. Il fatto mi ricorda l’atterraggio UFO del caso Guardian avvenuto in Ontario (Canada). La cosa che mi ha colpito è che al minuto 2.46 compare una sfera di luce color arancione (che Adam non ha visto, ma che si è accorto successivamente rivedendo il filmato) che si avvicina pian piano al velivolo sigariforme, che possiede dimensioni che potrebbero variare (rapporto in base alla distanza testimone – UFO) tra i 15-20 metri. Ovvio la mia è solo una supposizione ma attendo conferma da Adam.
Nel frattempo che si va avanti con le indagini sul caso, prego tutti coloro che hanno avuto avvistamenti UFO in questa zona dell’Appennino pavese la sera del 10 Dicembre 2013, di scrivere a:  redazione.segnidalcielo@gmail.com
Ulteriori aggiornamenti verranno presto pubblicati!
Massimo Fratini
Segnidalcielo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...