U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

domenica 9 febbraio 2014

Disco volante sulla base USAF di Taiwan – le immagini

Disco volante sulla base USAF di Taiwan – le immagini
La segnalazione della presenza di un disco volante sulla base militare americana dell’ Air Force a Taiwan,  è giunta da un lettore al ricercatore Scott C. Waring del sito Alien Disclosure Group. Le immagini sono state catturate attraverso Google Map dove casualmente la persona, che visitava la mappa della zona Sud di Fang Liao, Taiwan (sede della base dell’Air Force USA)  si è accorto della presenza di un misterioso oggetto di forma discoidale che si trova nel cielo sopra la caserma. 














 ufo taiwan171 Feb. 09 10.49
ufo taiwan172 Feb. 09 10.51
ufo taiwan173 Feb. 09 10.52
ufo taiwan174 Feb. 09 10.52
Questo è quanto scrive il ricercatore Scott:
Un lettore del mio sito web,  mi ha scritto e mi ha chiesto di guardare le immagini provenienti da Googl map.  Questa persona ha notato la presenza di un UFO sopra un complesso edilizio che ha un alto recinto di mattoni con filo spinato. Per trovare questo UFO è necessario utilizzare google map che si può scaricare gratuitamente … quasi tutti i 20 o più UFO che mi avevano segnalato sulla mappa di Google sono stati eliminati da Google entro 3-6 mesi di tempo! Così ho scoperto che è importante creare un video per documentare l’avvistamento. Quindi ho fatto questo video, che potete vedere di seguito e può garantire al 100% che l’UFO è lì, ma si prega di visitare la posizione sulla mappa di Google per confermare questa segnalazione. Un saluto da Scott C. Waring”





Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...