U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

venerdì 14 marzo 2014

Un drone scopre incisioni rupestri mai viste prima

Nello Utah, l’ex soldato Bill Clary ha catturato delle spettacolari immagini di incisioni rupestri mai viste prima, e ciò grazie ad un drone.
Le incisioni, o petroglifi, sono opera del popolo “basketmaker” che ha vissuto nell’area 2.500 anni fa e le cui opere sono facilmente riconoscibili: disegni di uomini con spalle larghe e gambe magre. Clary ha pilotato il drone in modo da scoprire le bellezze dei luoghi inaccessibili dell’area ma non ha reso pubblica la sua scoperta finché non è stato certo delle origini.

Jerry Spangler, del Colorado Plateau Archaeological Alliance ha dichiarato che si tratta di petroglifi dei basketmaker di San Juan: “E’ uno stile molto classico che va datato tra 500 A.C. e 860 D.C. E’ possibile che quanto scoperto non sia mai stato documentato dagli archeologi,” dichiara. “Probabilmente ci sono centinaia di siti inesplorati che è comunque troppo pericoloso raggiungere per gli esseri umani.”


Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...