U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

giovedì 15 novembre 2012

Messico: UFO pulsante avvistato il giorno dell’eclissi di Sole

Messico: UFO pulsante avvistato il giorno dell’eclissi di Sole

13 Novembre 2012, durante lo spettacolare scenario dell’eclissi di Sole, un UFO (sfera di luce) ha fatto la sua comparsa sulla città di Tijuana. Il testimone è riuscito a registrare la misteriosa sfera che emanava impulsi di luce. Il fenomeno è durato circa 13 minuti e il video registrato della sfera pulsante, dura circa 7 minuti. Guardate il filmato!!






Messico: l’oggetto caduto nel vulcano Popocatepetl era un UFO. La conferma sulle analisi video del Cenapred

Messico: l’oggetto caduto nel vulcano Popocatepetl era un UFO. La conferma sulle analisi video del Cenapred

La presunta presenza di un Ufo nel cratere del vulcano Popocatepetl, ripresa in Messico dal telegiornale della TV Televisa, aveva causato sconcerto e confusione nella popolazione locale, malgrado la comunità scientifica continuava a diffondere scetticismo riguardo all’episodio. Lo scorso 25 ottobre, alle 20.45 ora locale, una delle telecamera usate per monitorare l’attività del vulcano, a circa 65 chilometri da Città del Messico, aveva ripreso un oggetto luminoso in discesa nel cratere. Le immagini sono state poi presentate nel telegiornale della sera del canale Televisa: l’oggetto vi appariva cilindrico, probabilmente metallico o comunque brillante, di grandi dimensioni, e sembrava muoversi a una velocità superiore a quella di un aereo.
La possibilità che si sia trattato davvero di un Ufo era stata accolta dai dubbi della comunità scientifica locale, ma ora dalle analisi svolte dal CENAPRED Centro Nacional de Prevención de Desastres, e dal centro ufologico locale, sembrano non dare più spazio a dubbi. Quel misterioso oggetto cilindrico è caduto all’interno del cono vulcanico del Popocatepetl e nessuno è riuscito ad identificarlo. Le possibilità, dicono al CENAPRED, che un oggetto spaziale possa cadere sul Popocatepetl e nel cono vulcanico è di 1 su 276 miliardi. Quindi l’ipotesi della caduta di un bolide (meteora) per gli esperti non è possibile e ammettono di non aver mai visto un bolide cosi compatto nella sua caduta, dato che solito frammentarsi all’impatto con l’atmosfera.
Guardate il video delle analisi.




Nibiru: la Nasa nasconde qualcosa. Perchè i giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN e NOS ne hanno parlato e poi…

Nibiru: la Nasa nasconde qualcosa. Perchè i giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN e NOS ne hanno parlato e poi…


La notizia dell’asteroide 2007 PA8 meglio conosciuto come Nibiru in rotta di collisione con la Terra è stata riportata nei giorni scorsi dalle più grandi testate internazionali di news online come la BBC e Al-Jazeera e poi misteriosamente cancellate. 
Il planetoide di dimensioni simili al territorio del Texas si sarebbe dovuto schiantare contro il nostro pianeta tra dicembre e gennaio ma, nei giorni scorsi la Nasa ha deciso di smentire la notizia facendo scomparire dai siti internet le immagini e gli articoli a riguardo che però noi della Voce d’Italia siamo riusciti a recuperare.
Resta da capire a questo punto se la Nasa abbia deciso di ritirare la notizia e le relative immagini per evitare di creare panico tra la popolazione o se lo abbia fatto perchè ha commesso un gravissimo errore di calcolo.
Si rincorrono le voci secondo cui, chi avrebbe fatto trapelare la notizia dell’avvicinamento dell’asteroide 2007 PA8, sarebbero stati degli scienziati della Nasa che hanno fatto in modo di mantenere l’anonimato. 
Profezia Maya o no c’è poco da star tranquilli. Vediamo di goderci nel frattempo questi giorni in attesa dei prossimi eventi.
Quanto sopra riportato è un articolo pubblicato dal quotidiano Voce d’Italia poche ore fa, dove anche gli stessi giornalisti si sono posti le stesse nostre domande. L’amico Dan Keying ci ha inviato altro articolo inerente ciò che sta accadendo con la storia di Nibiru. Dan ammette che non ci sta dormendo la notte ed è utile analizzare la questione, anche perchè è interessante un approfondimento, in modo tale da vedere i fatti come si sono svolti e quale siano le informazioni giuste trapelate dalle massime testate giornalistiche come la CNN, Al Jazeera, BBC etc..etc.. Quindi, cosa ci sta di vero in tutto questo?
Redazione Segnidalcielo

Asteroide “NIBIRU”: Gli Articoli Fantasma di BBC e NOS

di Dan Keying
LA NASA avverte di un potenziale impatto da parte di un asteroide. Il giornale olandese NOS affermava nell’anteprima del proprio articolo che ci sarebbe addirittura un 30% di probabilità di impatto…è in pratica un’enormità, una quasi certezza di collisione.
Riflessioni e constatazioni dopo accurate analisi dei contenuti di tutti gli Articoli Fantasma fanno pensare che si tratti di una azione di Cover-Up, ovvero di censura su una notizia reale. La verità è data da ciò che vediamo coi nostri occhi e che trasformiamo in dati di fatto col dono del libero pensiero.
Oggi parleremo di due articoli riguardanti l’Asteroide Nibiru: uno uscito il 5 Novembre alle 01:52 sulla BBC (British Broadcasting Corporation) e l’altro articolo il 4 Novembre alle 23:28 sull’Ente Olandese per le Trasmissioni NOS (Nederlandse Omroep Stichting).
Come già detto in precedenza, ricordiamo anche in questo articolo che tutte queste notizie erano state pubblicate sulle top news dei giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN, NOS…per poi venire cancellate subito dopo poche ore di distanza dalla loro pubblicazione. Abbiamo così deciso di denominarli “Articoli Fantasma”, proprio per via della loro apparizione in scena svanita poi misteriosamente nel nulla.
Un articolo sulla BBC e uno su NOS. Purtroppo di questi siamo riusciti a recuperare soltanto le anteprime relative agli articoli completi e questo è davvero un peccato perchè anche in questo caso, almeno in quello della BBC, era stata intervistata una degli astrofisici della NASA, Dr. Lika Guhathakurta, che è la responsabile del Programma Scientifico (LWS) della NASA, la quale aveva rilasciato di sicuro dichiarazioni importanti riguardo l’asteroide Nibiru.
Vogliamo inoltre ricordare nuovamente che questo asteroide sarebbe stato denominato “Nibiru” dagli scienziati NASA a scopo “sperimentale”, questo almeno è ciò che ha spiegato Rob Murray, scienziato NASA, durante l’intervista rilasciata a CNN…anche se a parer nostro ci sembra una spiegazione davvero strana e sospetta.
Quanto segue è l’anteprima dell’articolo completo (scritto in grassetto) della BBC da noi tradotto in italiano.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html
Anteprima ingrandita dell’Articolo della BBC sull’asteroide “Nibiru”
Ecco tradotto per voi l’Articolo Fantasma della BBC:
BBC – NEWS
5 November 2012 Last updated at 01:52
NASA avverte di un potenziale impatto da parte di un asteroide.
NASA ha avvertito i politici durante il summit tenutosi a Ginevra riguardo la minaccia di una possibile collisione da parte di un asteroide con la Terra. L’asteroide ha le dimensioni pari a quelle dello stato americano del Texas e sta viaggiando ad una velocità di 50,000km/h attraverso la costellazione del Toro.
L’astrofisico (LWS) Lika Guhathakurta parla di Nibiru.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html
L’articolo purtroppo finisce qui, sarebbe bello riuscire ad aprire quell’anteprima e poter leggere cosa aveva dichiarato l’astrofisico Lika Guhathakurta, chissà se sul web qualcuno aveva letto e salvato sul proprio pc l’articolo completo, se dovessimo recuperarlo ve lo mostreremo sicuramente.
Ora continuiamo mostrandovi l’anteprima dell’articolo completo (scritto in grassetto) del NOS da noi tradotto in italiano.
Ecco ora, tradotto per voi, l’Articolo Fantasma di NOS:
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html
NOS
CONFERMATO: 30% di rischio di impatto da parte di un asteroide.
4 Nov, 23:28
Un asteroide dalla superficie pari alla grandezza di quella dello stato americano del Texas potrebbe impattare contro il nostro pianeta. Non è stata ancora resa nota la data precisa, ma il periodo sembra essere stimato tra il 15 e il 30 Dicembre.
Anche questo articolo finisce in questo modo, breve ma intenso, o meglio, è solo l’anteprima di un articolo completo che ci è sfuggito tra le mani. A giudicare da quel poco che c’è scritto in entrambi gli articoli possiamo chiaramente leggere che il più catastrofista nel presentare la notizia è l’olandese NOS, il quale asserisce che ci sarebbe addirittura un 30% di probabilità d’impatto…è in pratica un’enormità, una quasi certezza di collisione.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html
Come può essere possibile? Perchè la NASA non si decide a chiarire definitivamente questo misterioso giro di notizie? Di certo, se fosse tutto vero, lo dovremmo vedere nei cieli molto bene questo misterioso asteroide Nibiru, dato le enormi proporzioni sarebbe a breve visibile addirittura ad occhio nudo.
Scirtto da Dan Keying


Guatemala: un meteorite cade nella cittadina di Melchor de Mencos

Guatemala: un meteorite cade nella cittadina di Melchor de Mencos

Il video che vi presentiamo risale al 30 Aprile 2012, quando un meteorite sarebbe caduto sopra un edificio della cittadina di Melchor de Mencos, al confine tra il Guatemala e BelizeQuesta notizia data dal quotidiano on-line firstpost.com a quanto pare non è mai trapelata e quindi nessuno non ne ha mai parlato.

Secondo rapporti della Polizia locale alle ore 22 circa del 30 Aprile 2012, alcuni residenti della città di confine hanno riferito di aver visto una grande palla di fuoco nel cielo e cadere vicino all’aeroporto della cittadina di Melchor de Mencos tra il Guatemala e il Belize. I testimoni riferiscono di aver udito dei tremori, poi un fulmine e un tuono forte seguito a breve dall’impatto di questo oggetto. I vigili del fuoco di Melchor hanno confermato i racconti dei testimoni oculari attraverso i social media raccontando l’impatto del meteorite che è stato seguito da tremori e forti esplosioni. I vigili del fuoco insieme con l’esercito hanno isolato la zona. Ma allora la NASA e il NORAD, che sono a caccia dei pericoli provenienti dallo spazio, perchè non hanno comunicato nulla al governo guatemalteco dell’imminente impatto di una meteora? Ma come l’ente spaziale più potente del mondo che dovrebbe proteggere l’intera umanità dai pericoli provenienti dallo spazio, non ha visto nulla? Beh..allora si che stiamo freschi!!
Guardate sotto le immagini dei danni provocati dalla meteora.




riferimento articolo:


Secondo il fisico Michio Kaku in futuro si potrà disporre di replicanti umani

Secondo il fisico Michio Kaku in futuro si potrà disporre di replicanti umani


C’è chi pensa sia fantascienza, c’è chi pensa esistano solo nei film. Ma c’è anche chi sta lavorando a questo progetto e che è convinto che ci arriveremo in 20 anni. I dettagli in una video intervista.
Il celebre fisico Michio Kaku, parlando della possibilità di possedere dei replicanti come nella saga Star Trek, che riescano a fare tutto quello che chiediamo e vogliamo in pochi secondi, ammette che oggi giorno arrivare a qualcosa di simile è ancora impossibile e che forse ne riparleremo tra 100 anni.
“Io dico tra 20”, dice però Robert X. Cringely, l’autore del blog omonimo. Cringely è autore di libri best-seller come “Accidental Empires: How the Boys of Silicon Valley Make Their Millions” e i suoi documentari su PBS sono stati trasmessi in oltre 60 paesi diversi.
Un mio amico di vecchia data – racconta lo scrittore esperto di hi-tech – un rispettato ingegnere e non uno scienziato pazzo, è riuscito a sistemare in alcuni nanosecondi trilioni di atomi di un elemento, mettendo questi atomi non solo in file perfette, ma anche assemblandoli ad altri ancora, creando nuove combinazioni mai viste prima.
Stando al resoconto, il nuovo moderno Frankenstein starebbe creando nuovi materiali con proprietà uniche nel loro campo che non sono mai esistite prima, questo perché nessun essere umano è mai giunto a farle con tanta precisione.
Se questa persona giungerà al suo scopo, cosa riuscirà a creare con queste macchine tra qualche anno? Dei replicanti come quelli di Blade Runner e Star Trek. L’esistenza di un guru della genetica in grado di replicare la vita umana richiama subito alla mente il personaggio del dottor Eldon Tyrell, padre dei famigerati “lavori in pelle” inseguiti da Rick Deckard (Harrison Ford) e interpretati magistralmente da attori del calibro di Rutger Hauer.
Il cinema e i libri di fantascienza sono pieni di storie di cloni umani che hanno la profondità di spirito e sensibilità di fare ragionamenti sulla propria mortalità e umanità. Come Data nella serie Next Generation di Star Trek.
“Il DNA è il modello di vita, ma non è ancora la fabbrica”, conclude Cringely. “Riuscire a trovare una nuova tecnologia che riesca a sviluppare il progetto dei robot umanoidi potrebbe essere la soluzione, ma scatenerà sicuramente timori e paure tra i governi e cittadini di tutto il mondo”.


Network Brain Machine: muovere le cose con la forza del pensiero, ora è realtà!

Network Brain Machine: muovere le cose con la forza del pensiero, ora è realtà!


Se credete ancora che solo gli eroi dei film di fantascienza riescono a spostare gli oggetti con la forza del pensiero, è il momento di dissipare questo equivoco. Di recente nella città giapponese di Kyoto gli scienziati di ATR hanno inventato un dispositivo di nuova generazione, che consente di gestire gli oggetti con la mente, ovunque essi si trovino.
Questo dispositivo si chiama Network Brain Machine ed è costituito da una sorta di cappello, da cui partono dei cavi sensori che leggono ogni minima oscillazione del sistema sanguigno nella calotta celebrale e interpretano gli impulsi del cervello.
Yukiyasu Kamitani dei Laboratori ATR Computational Neuroscience è sicuro che questa invenzione contribuirà a rendere la vita più facile a molti, in primo luogo anziani e le persone a mobilità ridotta:
Ci aspettiamo che Network Brain Machine Interface diventi il capostipite di una vera e propria rivoluzione dei dispositivi orientati a migliorare la qualità della vita delle persone che per vari motivi non possono muoversi. Speriamo che il nostro dispositivo possa essere utilizzato in varie strutture di riabilitazione così come a casa.
Gli esperimenti hanno dimostrato che per l’uomo è sufficiente immaginare i movimenti che produce con la mano destra o sinistra per mettere l’idea in azione.
I partecipanti al collaudo del dispositivo hanno provato l’ebbrezza di accendere o spegnere la tv e la luce in camera con la sola forze del pensiero, oppure aprire e chiudere le porte e le finestre interattive del loro pc, o far andare una sedia a rotelle nella giusta direzione.
Il meccanismo di Network Brain Machine è semplice e complesso nello stesso tempo: le informazioni sugli impulsi provenienti dal cervello, vengono lette dal dispositivo inserito nel casco e poi reinviate nel database, dove sono analizzate e trasformate nell’azione conclusiva su un determinato oggetto (ad esempio la tv), a cui è applicato uno speciale lettore.
Il problema è che per ogni singolo paziente bisogna regolare singolarmente il sistema per ridurre la percentuale di istruzioni eventualmente fraintese.
Il nostro lavoro ora si concentra proprio su questo – nota Yukiyasu Kamitani. – Spero che ben presto saremo in grado di risolvere tutti i difetti esistenti e d massimizzare l’efficienza del sistema.
Allo stadio di sviluppo attuale, Network Brain Machine impiega da 6 a 12 secondi per trasformare le idee in azione, ma gli sviluppatori si aspettano di portare la rapidità ad un secondo in tre anni. Per ora la precisione nell`esecuzione dell’ordine è pari al 70-80%. La ATR punta ad avviare la produzione commerciale del dispositivo entro il 2020.


martedì 13 novembre 2012

Eclissi di Sole 13 Novembre live in diretta streaming

Eclissi di Sole 13 Novembre live in diretta streaming

Oggi, 13 novembre 2012, sulla Terra si verificherà un particolare “fenomeno”. Si tratta di un’eclissi totale di Sole. L’evento, che terrà con lo sguardo verso il cielo molti appassionati e astronomi, sarà però visibile solamente in una parte dell’Australia.
Per ovviate a tale “inconveniente”, però, è stata organizzata una diretta in streaming del fenomeno sul web.
fonte: http://gloria-project.eu/solar-eclipse-2012-it/


La diretta dell’eclissi di Sole in Australia del 13 novembre 2012 organizzata dal progetto GLORIA. Live in streaming dalle ore 20:30 UT. A organizzare l’appuntamento su internet, per tutti coloro che non avranno la “fortuna” di trovarsi nelle zone a Nord dell’Australia per ammirare dal vivo il fenomeno astronomico, è stato “GLORIA”.
Nella fattispecie, si tratta del progetto denominato “GLObal Robotic-telescopes Intelligent Array” (dal quale deriva l’acronimo “GloRIA”), il quale ha organizzato una spedizione in Oceania per osservare e trasmettere l’evento online.
Come specificato sul sito del progetto (in lingua italiana):
GLORIA seguirà gli eventi da tre luoghi nello stato del Queensland [...]: uno posto sulla costa (G3 presso Oak Beach) mentre gli altri due saranno nell’entroterra (G2 presso 81 Rt road, G1 nella cittadina di Mareeba)”.
L’eclissi totale di Sole, con la relativa “ombra” della Luna proiettata sulla Terra, sarà quindi “visibile” anche in Italia, grazie a internet e al progetto GLORIA.
A tal proposito, la “trasmissione” di GLORIA in diretta streaming avrà inizio a partire dalle ore 20:30 UT di oggi 13 novembre (che corrisponde alla mattinata del 14 novembre in Australia).
Per visualizzare la diretta “live” dell’eclissi dall’apposito sito di Gloria, basta cliccare su QUESTO LINK.



Altro misterioso oggetto fotografato dalla Stazione Spaziale Internazionale

Altro misterioso oggetto fotografato dalla Stazione Spaziale Internazionale

Le immagini che vi presentiamo, fanno seguito a quelle pubblicate pochi giorni fa e mostrano la misteriosa presenza di strani oggetti. In effetti qualcosa di anomalo possiamo riscontrarlo nelle fotografie che potete osservare di seguito. Un velivolo, abbastanza grande, compare accanto alla ISS il 10 Novembre 2012.  Nessuno può spiegare di cosa si tratti. Forse un riflesso della carlinga della ISS sull’oblò? Oppure la presenza di un UFO? Guardate le immagini e giudicate voi.


UFO si schianta sul Monte Bianco. Interrotte le ricerche!

UFO si schianta sul Monte Bianco. Interrotte le ricerche!

COURMAYEUR – Un oggetto non identificato si sarebbe schiantato in qualche angolo remoto del Monte Bianco. I testimoni parlano di un disco infuocato simile a un pallone aerostatico. L’episodio ha solleticato l’immaginario collettivo e in molti parlano di un incontro del terzo tipo.
Il corpo che sarebbe precipitato sul monte potrebbe essere stato un Ufo. Le ricerche sono scattate immediatamente, ma sono state già sospese perché non è pervenuta alcuna denuncia di scomparsa.
VALANGA_MONTE_BIANCO1
E’ stato il Soccorso alpino valdostano e la Guardia di finanza di Entreves a perlustrare la zona sotto al rifugio Boccalatte (2.804 metri) in elicottero per 45 minuti. Quelle zone sono tuttavia un po’ impervie in quanto sono ricoperte da un manto nevoso spesso 30 cm. A vedere l’oggetto sarebbe stato il gestore di un noleggio di sci insieme a due persone che hanno descritto l’accaduto come “un grosso pallone scuro a circa 500 metri di altezza da cui uscivano delle fiamme che si sono poi spente e l’oggetto e’ caduto al suolo.


Argentina: il Chupacabra attacca una donna nella contea di Cardenas

Argentina: il Chupacabra attacca una donna nella contea di Cardenas

Cala la notte e nelle strade della città di Cardenas la paura inizia a prendere il sopravvento e la gente corre per raggiungere  e rinchiudersi nelle loro case, e non c’è da stupirsi, dal momento che negli ultimi quattro giorni, una strana e misteriosa creatura si aggira per il comune argentino. Questa misteriosa creature è nota come il Chupacabra.


Alcuni funzionari della città hanno confermato Venerdì scorso che nel capoluogo della contea, è apparso un “Chupacabras o nahual” alto più di cinque metri di altezza, con le unghie lunghe che raggiungono il suolo, il suo volto rugoso e le ali come quelle di pipistrelli.
I testimoni hanno riferito che l’animale ha attaccato una donna che l’ha ferita al collo con i suoi artigli, provocando lesioni che l’hanno costretta a presentarsi al Pronto Soccorso locale per ricevere cure mediche.
Si dice che molte persone hanno visto questo misterioso essere molto vicino, fatto accaduto alla stazione degli autobus e presso la sede comunale. Il panico ha costretto la gente a chiudersi in casa per evitare di essere attaccata, mentre le altre famiglie pregano affinchè passi la paura è “il diavolo” vada via



Una Rivelazione senza precedenti

Una Rivelazione senza precedenti

Sogni Fantascientifici e Dati di Fatto. Un mix capace di far perdere l’orientamento, ma a volte certi sogni sono più lucidi della realtà e possono condurre dritti alla Verità: “Stiamo andando verso una Rivelazione senza Precedenti”.
Si può percepire, è nell’aria…vogliamo che sia nell’aria e deve finalmente uscire allo scoperto. Ma saremo pronti ad una grande svolta?
Ancora non possiamo avere un’idea dell’esatto tipo di notizia, buona o cattiva, ma una cosa sembra essere ormai chiara: stanno preparando una importante rivelazione, un bel cocktail cosmico terrestre multicolore servito con ghiaccio e ombrellino, questo per riuscire a servircelo a dovere cercando di sconvolgere il meno possibile l’opinione pubblica.
Rivelazioni di tipo “scottante” hanno bisogno di compiere diverse tappe prima di terminare il proprio percorso e devono venire servite con molta prudenza.
Di tappe se ne sono bruciate a sufficienza e di news se ne sono sentite anche troppe.
Probabilmente si tratterà di un insieme di notizie, ma convoglieranno tutte nello stesso punto d’arrivo; i segnali sembrano esserci tutti e a giudicare da come gira il mondo pare davvero che stiamo arrivando ad una svolta epocale.
Riassumiamo alcuni dati di fatto e proviamo a fare delle considerazioni collegando tra loro alcune tematiche differenti, noteremo come viaggiano tutte su di un unico binario:
Crisi economica mondiale
Lo vediamo tutti i giorni e sappiamo bene ciò che sta accadendo, questa crisi economica sta divorando tutto senza fare sconti a nessuno, è un’autentica macchina destabilizzante creata appositamente per accumulare un grande tesoro e per poterlo “gestire”  forse nel peggiore dei modi, ad esempio in una guerra nucleare.
La favola dei Paesi debitori verso l’estero non regge più, come non stanno più in piedi altre filastrocche che riempiono i quotidiani di tutti i giorni, stando anche in ottica internazionale.
Stiamo parlando di somme inenarrabili, di un giro di denaro talmente elevato da potersi permettere investimenti e costruzioni di ogni tipo, lo ripetiamo, di ogni tipo…e qui lasciamo a voi la libertà di esprimere le più grandi tra le fantasie nel pensare a cosa si può ottenere con un veloce e continuo tornaconto come quello prodotto dalla macchina che hanno abilmente adottato per raggiungere il proprio fine.
Immensi bunker sotterranei? Nuove armi ultratecnologiche? Guerre contro “chi” o cosa? Difficile da dirsi, ma possiamo dare spazio anche alle più incredibili tra le tante teorie.
Tensioni in Medio Oriente e Crisi Nucleare
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/una-rivelazione-senza-precedenti.html
Impossibile non notare che ci stiamo avvicinando sempre più ad una guerra capace di coinvolgere il mondo intero e che sarebbe la più distruttiva di sempre.
Proprio da un conflitto nucleare programmato, come quello che pare essere già predestinato, possiamo collegarci al discorso fatto in precedenza su come i Paesi stiano “investendo” (stato italiano compreso) le enormi somme di denaro.
Scoperte astronomiche sempre più importanti
Negli ultimi tempi le scoperte astronomiche hanno sensibilmente cambiato faccia, ogni mese è una vera sorpresa, specie negli ultimi anni, ne citiamo qualcuna:
La più interessante è di sicuro quella riguardante l’energia sconosciuta in arrivo dal centro della galassia; recenti studi sembrano dimostrare che potrebbe esserci l’annichilimento reciproco di particelle di materia oscura all’origine di questa emissione di raggi gamma proveniente dal centro della Via Lattea.
Che dire poi della scoperta, da parte NASA, sui portali magnetici tra Terra e Sole. Sono luoghi dove il campo magnetico della Terra si collega a quello del Sole e dove si crea un passaggio senza interruzioni che porta dal nostro pianeta all’atmosfera del Sole, a 150 milioni di chilometri. Le osservazioni fanno pensare che questi portali magnetici si aprano e si chiudano diverse volte al giorno, e che si trovino a qualche decina di migliaia di chilometri dalla Terra, dove il nostro campo magnetico incrocia i venti solari.
Alpha Centauri B b, freschissima scoperta astronomica, è un esopianeta letteralmente dietro l’angolo ma non adatto ad ospitare vita, poiché si trova troppo vicino alla sua stella e quindi la temperatura alla sua superficie dovrebbe essere prossima a 2000 gradi centigradi; questo pianeta si trova a soli 4,3 anni luce dalla Terra ed è una distanza estremamente piccola. Spesso i pianeti piccoli sono in sistemi con parecchi altri pianeti e di conseguenza potrebbe essercene un altro adatto ad ospitare la vita nel medesimo sistema. Sono forse quindi pronti a dare il vero annuncio? Un pianeta, a noi vicino, che ospita la vita?
Le distanze si stanno quindi sempre più riducendo anche in termini astronomici e gli “Osservatori Extraterrestri” sono sempre più presenti nei nostri cieli. Essi monitorano costantemente gli ormai drastici cambiamenti climatici terrestri e spesso le nostre azioni di guerra, la Loro presenza è aumentata di gran numero nei nostri cieli, persino durante le nostre missioni spaziali, il tutto anche sotto la luce del Sole, è quindi ormai chiaro che il velo della segretezza si sta dissolvendo.
Inoltre manca ancora la divulgazione dei dati di WISE inerenti al pianeta denominato Tyche (potenziale Pianeta X), quei dati ci sono e non sono delle semplici teorie. Pianeta o stella nana bruna che sia…quel corpo celeste potrebbe essere grande quattro volte più di Giove ed è là fuori! La NASA ha chiaramente rimandato l’annuncio della scoperta di Tyche e questo fa nettamente pensare che si tratti di qualcosa di grosso, difficile da rivelare o peggio…potrebbe essere un vero e proprio pericolo per l’intera umanità, tanto da non poterne divulgare l’esistenza.
N.E.O. (Near Earth Objects). Dati alla mano forniti recentemente dalla NASA: sono diminuiti di numero gli asteroidi relativamente vicini alla Terra, ma sono anche diminuite le distanze di quelli potenzialmente pericolosi. In pratica era meglio averne tanti ma relativamente pericolosi, piuttosto che un numero inferiore ma ben più insidiosi come appunto quello dello stato attuale.
Negli ultimi periodi ci sono stati innumerevoli casi di asteroidi che hanno sfiorato la Terra e ce ne saranno tanti altri, quello più pericoloso è indubbiamente “2012 DA14” che passerà a soli 27.000 km dalla Terra il 15 febbraio 2013. Questo si allaccia inoltre alla (non più) teoria di Tyche e della (quasi) certezza che la forza gravitazionale esercitata da questo corpo celeste sia proprio la causa della pioggia di meteoriti e l’aumento di asteroidi indirizzati all’interno della nostra atmosfera.
Cambiamenti climatici sempre più drastici
Chi non si accorgerebbe di quanto siano degenerati i problemi climatici in tutto il mondo; molti di questi sono legati all’effettiva accelerazione dello spostamento dei poli magnetici terrestri. Terremoti ed eruzioni vulcaniche sono il punto dolente del nostro pianeta.
Inoltre dovremo vedercela col massimo solare che sta entrando nel vivo proprio in questo periodo e che può generare nei mesi a venire delle persistenti tempeste solari così potenti da annientare i nostri sistemi di comunicazione, causando black-out su tutto il globo terrestre.
Rammentiamo la situazione dei vulcani di tutto il mondo e di come, recenti studi, abbiano messo in allarme molti scienziati del settore, ponendo loro ulteriori preoccupazioni ed incertezze riguardo l’intensificarsi delle attività vulcaniche. Una serie di eruzioni esplosive a catena potrebbero mutare la faccia del pianeta.
Aumento dell’Attività Extraterrestre sul nostro pianeta e nell’intero Sistema Solare
Quest’ultimo argomento, come ben sappiamo, è il solo che può venire interpretato in mille modi. Potremmo essere di fronte a diverse razze appartenenti addirittura a più livelli dimensionali. Ostili? Benevoli?
Alcune di queste entità potrebbero anche essere ostili ed aver messo in atto un vero e proprio doppio gioco con le super potenze terrestri, fornendo loro tecnologia avanzata per arrivare ad un preciso scopo. Ma quale scopo?
Altre entità potrebbero essere benevoli e spirituali, forse provenienti da dimensioni poste su livelli astrali differenti dal nostro, desiderose di avere un contatto con l’umanità a fin di bene…forse le stesse entità che creano i cerchi nel grano? Coloro che hanno dato vita ai credi religiosi? Religioni da noi strumentalizzate nel tempo per controllare le masse terrestri?!?
Per molte persone un dato di fatto è certo: Essi ci osservano…e non immaginiamo quanto.
Coloro che credono all’esistenza, nonché alla presenza, di Entità Extraterrestri, muoiono dalla voglia di sentire comunque pronunciare una frase tipo questa: “Non siamo soli nell’universo”….magari rilasciata proprio dal presidente degli Stati Uniti in persona. Poter vedere finalmente sui giornali e nelle televisioni notizie riguardanti entità di altri mondi e di sapere anche da quali pianeti provengano.
Eppure sappiamo già che ci sono, vediamo tantissimi casi di oggetti di origine non terrestre negli innumerevoli video amatoriali, di questi anche sui TG, molti scienziati (ora più che mai) spingono sull’idea di un imminente Contatto; Perfino il Vaticano ha aperto una “sacra” breccia a favore della vita extraterrestre…comunque non basta. Insomma, noi tutti vorremmo la fatidica ufficializzazione, il “Disclosure”. Ma forse non accadrà mai. A tale proposito vorremmo rammentare un fatto importante, una mossa furba che partì proprio da arte della NASA.
Nel 2010 fu rilasciata una notizia che era da ritenersi fondamentale nei cosiddetti “step verso la verità extraterrestre”. Ricorderete la famosa e, all’apparenza, deludente scoperta del batterio «alieno» che si nutre di arsenico, un elemento che è velenoso per la vita nel suo complesso.  Questa notizia fu sottovalutata da tutti e fu interpretata dai giornali e dall’opinione pubblica in maniera troppo scientifica…molti non vi capirono il vero messaggio.
Perché non ha importanza se quel batterio si nutre davvero di arsenico, se è alieno o di chissà quale origine. Probabilmente non è mai stato nemmeno scoperto.
Il vero messaggio che vollero darci…era…ed è ancora questo:
“L’esistenza e la presenza sulla Terra di un simile microrganismo è la dimostrazione che la vita può esistere in forme molto diverse da quelle che conosciamo”.
Tradotto in parole povere: “SIATE PRONTI A TUTTO”
Era il 2 Dicembre 2010, il Disclosure fu annunciato dalla NASA proprio quel giorno.
Ora manca solo il Contatto, potrebbe essere davvero alle porte…ma forse non tutti gli esseri umani lo vivranno allo stesso modo. In fondo è pur “Fede” anche questa e bisogna sentirsi pronti là dove lo spirito non scende a nessun tipo di compromesso.
Potremmo scoprire la vera matrice della nostra esistenza, un segreto che volerà finalmente libero…
…una Rivelazione Senza Precedenti.
scritto da Dan Keying


Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...