U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

lunedì 9 febbraio 2015

Svelato il mistero delle piramidi







https://www.facebook.com/video.php?v=1509320509290299&fref=nf


Per vedere il video



e la documentazione e' qui  tradotta il piu' possibile dal russo in italiano


MOLTO IMPORTANTE

Il movimento della pietra con l'aiuto del suoni occultisti hanno detto a lungo che Atlanta e gli antichi Egizi nei loro santuari erano in grado di spostare i loro dettagli di pietra massicce utilizzando il suono, che è di proprietà del levitaciej acustico. La scienza moderna cerca di spiegare tutto tramite discutibili ricostruzioni storiche, che rappresentano le decine di migliaia di schiavi coinvolti nella costruzione con l'aiuto di corde e blocchi.

Entrambi spostati enormi blocchi di pietra-come complesso di Baalbek?

Pietre volanti nei primi 1930 's, l'aviainžener svedese Henry Kjellson osservata in Tibet, come i monaci eressero un tempio su 400 metri di altezza la roccia. Pietra con un diametro di circa uno e mezzo metro-dotaskivalsâ âkom ad una piccola area orizzontale situata su una distanza di 100 metri dalla scogliera. Quindi pietra ammassati in un buco, la dimensione della pietra e la profondità di 15 centimetri.

In 63 iarde dalla fossa (tutte le distanze misurate fuori esattamente l'ingegnere) erano 19 musicisti e dietro di loro-200 monaci, si trova sulla radiale piniâm è diverse persone a ciascuno. L'angolo tra le linee era di cinque gradi. Pietra situata nel centro dell'edificio.

I musicisti avevano 13 grandi tamburi, sospeso su perekladinah in legno e diretto alla superficie del pozzo sono giocare con una pietra. Tra i tamburi in diversi luoghi furono sei grandi tubi metallici, che ha svasato nella fossa di troppo. Nei dintorni di ogni tubo che si trovava da due musicisti, soffiando a sua volta. Presso un comando speciale, l'Orchestra suonava a gran voce, e un coro di monaci cantano all'unisono. E qui è come dire Henry Kjellson, dopo quattro minuti, quando il suono ha raggiunto l'apice, il masso nella buca stessa cominciò a traballare e volare lungo la parabola improvvisamente proprio sopra le rocce.

In questo modo, secondo un racconto di Henry, i monaci stavano aiutando a costruito il tempio di cinque-sei enormi massi ogni ora.

Essere un ingegnere e dell'aviazione. Kjellson ha cercato di spiegare un fenomeno incredibile dal punto di vista del senso comune. 

Kjellson speso misurare tutte le distanze da buca a buca dalle scogliere per i musicisti e i monaci e così via e ha ottenuto le cifre, tutti i multipli del numero "PI", così come le proporzioni della sezione aurea e il numero di 5.024, il prodotto di PI e il rapporto aureo. La pietra era nel mezzo di un cerchio formato dall'Orchestra e monaci, che hanno inviato le vibrazioni del suono nel pozzo-riflettore queste fluttuazioni. Hanno generato il Boulder su 400 metri! Suoni è aumentato lentamente (quattro minuti o 240 secondi), erano molto belle e vibrazioni-armonioso. Di conseguenza, un effetto creativo. È un creativo, perché la costruzione del tempio santo! Tolse la pietra lungo la parabola-in un primo momento stava andando quasi verticalmente (fluttuazioni, rimbalzando le rocce non è stato permesso vicino il suo approccio), poi ha cominciato ad andare alla deriva verso l'alto. Più vicino alla roccia si trovava un inferiore numero di monaci sulle linee-raggio, da qui l'esitazione e la riflessione erano più deboli e alla parte superiore del loro numero in generale cominciò a cadere drammaticamente, e la pietra seguendo il percorso di meno resistenza, basta arrivare sul luogo dell'erezione del santuario.

È probabile che allo stesso modo antichi costruttori di piramidi e altre strutture globali mosso pesanti lastre su distanze considerevoli e grande altezza.

Trionfante esperimento di fisica, in generale, la possibilità dell'esistenza di una levitazione acustica controllata permettono. Non solo, la tecnologia di gestione sviluppata prima in una e due dimensioni. 

Molti hanno probabilmente visto prestazioni macro soprattutto con appeso nella goccia d'acqua aria. Tali esperimenti hanno prodotto, ad esempio, gli scienziati dalla Svizzera. Ma per raggiungere trehploskostnogo gestione non hanno nessuno.

E nel gennaio di quest'anno, gli esperti dell'Università di Tokyo fu costretto utilizzando le onde sonore per salire nei piccoli oggetti di varie forme e masse. Matrice giapponese a Sonic emettitori situati in punti specifici, consentono di rimuoverli su traiettorie complesse. 

Al primo scienziati operato già familiarità particelle di polistirene, gocce d'acqua con diametri da 0,6 a 2 millimetri, così come piccoli radiodetalâmi, ma il coronamento di una serie di esperimenti fu l'innalzamento dei cubi design bambini in cima a una piramide giocattolo.

Sperimentatori dicono che dopo un po', allo stesso modo, sarà in grado di manipolare oggetti a qualsiasi peso e volume. Impariamo solo a raccogliere il suono di una certa frequenza e potenza. Inoltre suggeriscono che levitazione acustica aiuto in futuro completamente eliminerebbe gravità. L'uso di questa tecnologia per creare un nuovo tipo di aereo già incuriosito gli ingegneri della NASA.

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...