Il ricercatore e collaboratore messicano Emanuel Huza ci ha segnalato un avvistamento eclatante. Il 1 marzo 2015, durante la trasmissione TN las 24 horas, un UFO di forma discoidale e di grandi dimensioni compare alle spalle dei presentatori che in quel momento erano presenti per la diretta tv “TN Urgente“.
Il misterioso velivolo è ben visibile (vedi sequenza delle immagini) e compare nel video proveniente da sinistra verso destra, passando dietro il palazzo di 20 piani che si trova proprio davanti alla sede televisiva. Ovviamente la telecamera che guarda all’esterno della TNTelevision, trasmette le immagini in diretta, quindi ciò fa escludere (per ora..) eventuali fotomontaggi o altri trucchi televisivi.
Dalle analisi condotte da Emanuel Huza, è evidente come il velivolo discoidale è visibile nella diretta di TV Urgente, tramissione molto seguita da milioni di persone. Non si tratta assolutamente di un fotomontaggio o altro, quindi non potrebbe essere un drone o altro velivolo convenzionale, troppo grande per esserlo. Ma sorge spontanea la domanda: il disco volante si è mostrato volutamente davanti alla TV, in modo che milioni di persone potessero vedere la presenza extraterrestre sul pianeta Terra? Pensiamo proprio che sia questo l’unico motivo. Guardate il filmato!!
Si ringrazia Emanuel Huza (Messico)
———————————–
Nessun commento:
Posta un commento