U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

lunedì 2 marzo 2015

Argentina: un enorme UFO compare durante la trasmissione “TN las 24 horas”

Il ricercatore e collaboratore messicano Emanuel Huza ci ha segnalato un avvistamento eclatante. Il 1 marzo 2015, durante la trasmissione TN las 24 horas, un UFO di forma discoidale e di grandi dimensioni compare alle spalle dei presentatori che in quel momento erano presenti per la diretta tv  “TN Urgente“.
ufo argentina486 Mar. 02
ufo argentina487 Mar. 02
ufo argentina488 Mar. 02
Il misterioso velivolo è ben visibile (vedi sequenza delle immagini)  e compare nel video proveniente da sinistra verso destra, passando dietro il palazzo di 20 piani che si trova proprio davanti alla sede televisiva. Ovviamente la telecamera che guarda all’esterno della TNTelevision, trasmette le immagini in diretta, quindi ciò fa escludere (per ora..) eventuali fotomontaggi o altri trucchi televisivi.   
ufo argentina489 Mar. 02
ufo argentina490 Mar. 02
ufo argentina491 Mar. 02
Dalle analisi condotte da Emanuel Huza, è evidente come il velivolo discoidale è visibile nella diretta di TV Urgente, tramissione molto seguita da milioni di persone. Non si tratta assolutamente di un fotomontaggio o altro,  quindi non potrebbe essere un drone o altro velivolo convenzionale, troppo grande per esserlo. Ma sorge spontanea la domanda: il disco volante si è mostrato volutamente davanti alla TV, in modo che milioni di persone potessero vedere la presenza extraterrestre sul pianeta Terra? Pensiamo proprio che sia questo l’unico motivo. Guardate il filmato!!
Si ringrazia Emanuel Huza (Messico)
———————————–

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...