U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

sabato 29 giugno 2013

Margherita Hack è morta, l'astrofisica aveva 91 anni

Astrofisica e atea, era ricoverata da alcuni giorni a Trieste per problemi cardiaci Napolitano: forte esempio di passione civile



BUON VIAGGIO CARA !

ROMA - E' morta Margherita Hack. La scienziata, 91 anni, era ricoverata da alcuni giorni all'ospedale di Cattinara, a Trieste, per problemi cardiaci. La malattia si era riacutizzata pochi giorni fa, tanto da rendere necessario il ricovero. 

Nata a Firenze il 22 giugno del 1922 da padre protestante e madre cattolica, atea convinta, Margherita Hack si era laureata in fisica nel 1945 con una tesi sulle Cefeidi, le stelle "pulsanti" che si sono rivelate fondamentali nella misurazione delle distanze delle galassie. A Firenze aveva anche conosciuto il marito Aldo quando aveva 11 anni e al quale è stata vicina per 70 anni. 

«Amica delle stelle» come si era essa stessa definita in una sorta di autobiografia pubblicata nel 1998 - ha trascorso buona parte della sua vita a Trieste, dove ha insegnato astronomia per quasi trent'anni. Qui ha diretto anche per oltre 20 anni l'Osservatorio astronomico, portandolo a un livello di rilievo internazionale. 

Nota al grande pubblico soprattutto per le due doti di divulgatrice, nel mondo della ricerca ha occupato una posizione di primo piano fin dall'inizio della sua lunga carriera. Celebri anche le sue battute taglienti ed i modi schietti, conditi dal forte accento toscano che non ha mai abbandonato, così come la sua grande gentilezza. Grazie alla sua popolarità ha saputo avvicinare la scienza al grande pubblico negli innumerevoli incontri dal vivo in rassegne e festival, in teatri e auditorium, nelle partecipazioni televisive.

«Apprendo con commozione la triste notizia della scomparsa di Margherita Hack, personalità di grande rilievo del mondo della cultura scientifica, che con i suoi studi e il suo impegno di docente ha costantemente servito e onorato l'Italia anche in campo internazionale - ha scritto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in un messaggio inviato alla famiglia di Margherita Hack -. Ella ha rappresentato nello stesso tempo un forte esempio di passione civile, lasciando una nobile impronta nel dibattito pubblico e nel dialogo con i cittadini. Partecipo con sinceri sentimenti di vicinanza al cordoglio di tutte le persone che l'hanno avuta cara». 

La scienziata era considerata un'icona e un riferimento dell'astrofisica mondiale e una delle menti più brillanti della comunità scientifica italiana. Hack ha svolto un'importante attività di divulgazione e ha dato un considerevole contributo alla ricerca per lo studio e la classificazione spettrale di molte categorie di stelle.





Hack era molto conosciuta anche per la sua attività sociale e politica. Atea, contraria a ogni forma di superstizione, presidente onorario dell'Unione degli atei, è stata più volte candidata con il Partito dei Comunisti Italiani. Nel 2006 è stata eletta anche alla Camera ma ha poi rinunciato al seggio. Alle ultime primarie del centrosinistra si è schierata con Nichi Vendola.

Sono stati sereni e «vissuti con leggerezza», come aveva sempre fatto nella sua vita, gli ultimi giorni della Hack. I problemi cardiaci dei quali soffriva da tempo «erano molto pesanti, ma li viveva con una leggerezza assoluta», racconta Marinella Chirico, molto vicina alla ricercatrice e alla sua famiglia. 

Margherit Hack lascia il marito Aldo, 93 anni, che aveva conosciuto a Firenze, dove erano nati entrambi e dove si erano incontrati ai giardini da bambini. Si erano sposati 70 anni fa, «la prima e l'ultima volta che era entrata in una chiesa», racconta l'amica di famiglia. Non hanno avuto figli e vivevano con otto gatti e un cane. Della morte non ha mai avuto paura, nemmeno negli ultimi giorni: «Quando ci sono io non c'è la morte - le piaceva ripetere - e quando c'è la morte non ci sarò io». 




«È morta Margherita Hack. Meraviglioso incontro. Eccoci qui a giocare insieme. Ciao signora delle stelle», scrive Fabio Volo su Twitter ricordando l'astrofisica, e postando sul social network una foto che lo ritrae durante l'intervista alla scienziata.

Il presidente del Consiglio, Enrico Letta, ha espresso il «profondo cordoglio suo personale e del Governo per la scomparsa di Margherita Hack. L'Italia e la comunità internazionale perdono una protagonista assoluta della ricerca scientifica. Una donna che è stata, inoltre, capace di affiancare con passione l'impegno professionale a quello sociale e politico. Una testimonianza che resterà preziosa». 

Anche il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Maria Chiara Carrozza ha espresso «profondo cordoglio» per la scomparsa della hack. «Ci lascia una donna eccezionale, che ha dedicato la sua vita allo studio, alla ricerca e alla divulgazione scientifica, senza mai dimenticare l'impegno per le battaglie civili e politiche. Ne sentiremo la mancanza», ha detto.

«Esprimo a nome mio e del Partito Democratico profondo cordoglio per la scomparsa di Margherita Hack - ha dichiarato il segretario nazionale del Pd, Guglielmo Epifani -. Perdiamo una grande scienziata, una donna straordinaria e appassionata, innamorata del suo Paese e per questo da sempre impegnata nella società e in politica. La sua figura, il suo impegno costante e il suo instancabile lavoro, sono e rimarranno motivo d’orgoglio per l’Italia».

«La scomparsa di Margherita Hack rappresenta una grande perdita per la cultura italiana - ha commentato il sindco di Roma, Ignazio Marino -. L'astrofisica fiorentina, infatti, oltre ad essere una scienziata che ha dato lustro al nostro Paese, è stata una donna di grande impegno, civile e sociale. La prima a dirigere un osservatorio astronomico nel nostro Paese. Un'italiana che ha sempre partecipato appieno, e con autentica passione, alle vicende nazionali. Uno spirito critico che sicuramente ci mancherà».

«Era una mente potentissima ma soprattutto una donna coraggiosa, che ha viaggiato con il pensiero nello spazio più lontano e non ha mai ceduto ai compromessi della nostra piccola terra. Ci mancherà il rigore della sua razionalità, la sua capacità di spiegare in modo semplice le cose più difficili, la sua voce limpida. Ci resterà la passione delle sue battaglie, la sua coscienza civile, la sua voglia indomabile di illuminare l'universo», ha dichiarato in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

«Fiorentina, atea, di sinistra e grande astrofisica», così la ricorda invece il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi con un post su Facebook. «Ha detto "tutta la materia di cui siamo fatti noi l'hanno costruita le stelle, tutti gli elementi, dall'idrogeno all'uranio sono stati fatti nelle reazioni nucleari che avvengono nelle supernove, cioè quelle stelle più grosse del sole che alla fine della loro vita esplodono e sparpagliano nello spazio il risultato di tutte le reazioni nucleari avvenute al loro interno. Perciò noi siamo veramente figli delle stelle"».

giovedì 27 giugno 2013

Misteriosa figura compare nello State Parks in Georgia (USA)


La foto che vi presentiamo è stata scattata con una fotocamera all’infrarosso nella fauna selvatica della State Parks in Georgia (USA). La fotocamera è stata impostata per tentare di catturare i trasgressori su alcune proprietà terriere e i proprietari hanno potuto registrare e anche osservare una misteriosa luce nel bosco fuori dalla loro casa di notte. 
I proprietari hanno chiamato i Ranger e hanno creduto che la fonte di luce erano in realtà dovuta alla presenza di cacciatori che camminavano durante la notte (molto comune per la zona). Dopo una serie di relazioni  e denuncie, cercando di individuare eventuali cacciatori della zona, il proprietario ha messo una videocamera all’interno della fauna selvatica. Poi successivamente ha verificato la registrazione il giorno successivo e ha contattato gli esperti per dare uno sguardo alle foto. 
Figura Strano Wildlife Camera
misteriosa figura
Il proprietario non avrebbe detto quello che pensava che fosse e dunque non avrebbe espresso la sua opinione su quello che ha pensato che fosse, per paura di essere preso per pazzo. L’immagine parla chiaro. Si vede benissimo una figura luminescente che è comparsa anche in un’altra foto raccolta da un Ranger  del DNR (Dipartimento delle Risorse Naturali) e che risale alla settimana scorsa e che si può osservare la strana figura vista in una posizione diversa e che è simile a questa immagine. Il Ranger ha detto che non ha mai visto niente di simile. Si è pensato solo che questa foto sarebbe da condividere con tutti.
tratto da: link

lunedì 24 giugno 2013

Il rifugio che salverà l’Umanità da probabili impatti meteorici




Viaggio all’interno del rifugio di sopravvivenza che salverà l’umanità da probabili impatti meteorici devastanti o da un olocausto nucleare. Un viaggio nelle grotte che diverranno “il più grande rifugio di sopravvivenza sotterraneo privato del mondo”.
A cura di Dan Keying
Le caverne del Kansas si trovano ad una profondità che va dai 30 ai 50 metri al di sotto della superficie terrestre.
Sostenute da robustissimi pilastri di calcare 6 volte più resistenti del calcestruzzo. Le caverne saranno dotate di porte anti-esplosione costruite per resistere perfino ad una esplosione nucleare da 1 megaton.  Dopo che la maggior parte della popolazione mondiale verrà spazzata via da un meteorite devastante o da una pioggia di missili nucleari, la sopravvivenza della razza umana potrebbe dipendere proprio da quelle poche migliaia di persone raggruppate nelle profondità delle viscere di una miniera situata nel Kansas orientale. Queste persone saranno quindi pronte ad utilizzare i mezzi presenti nel rifugio; veicoli e macchinari di ogni genere necessari per poter ricominciare.
Questa è la visione di un uomo californiano che sta creando quello che lui chiama il più grande rifugio di sopravvivenza sotterraneo privato del mondo. Il progetto sfrutta un complesso di grotte calcaree scavate più di 100 anni fa, situato sotto le armoniose colline che dominano sul fiume Missouri.
“Io sento di avere una missione spirituale”, così parla Robert Vicino, che ha acquistato una grande porzione dell’ex deposito dell’Esercito degli Stati Uniti sul confine a sud-est di Atchison, a circa 50 miglia a nord-ovest di Kansas City.
 Safe: Following a nuclear attack a wayward meteorite, thousands of people could surivive by huddling deep in the bowels of this eastern Kansas mine
Sicuro: A seguito di un attacco nucleare o di un impatto devastante provocato da un meteorite, migliaia di persone potrebbero sopravvivere “stringendosi” nel profondo delle viscere di questa miniera nel Kansas orientale.
Vasto: Robert Vicino è la creazione di quello che lui chiama il più grande privato sotterraneo sopravvissuto riparo del mondo
Robert Vicino sta creando ciò che lui definisce “il più grande rifugio di sopravvivenza sotterraneo privato del mondo”.
Enorme: Il rifugio utilizza un complesso di grotte calcaree scavate più di 100 anni fa, sotto le dolci colline che dominano il fiume Missouri
Il rifugio enorme utilizza un complesso di grotte calcaree scavate più di 100 anni fa, sotto le armoniose colline che dominano sul fiume Missouri.

Prima che arrivi il momento dell’Armageddon o di una pandemia globale mortale, Robert Vicino sostiene che il Rifugio di Sopravvivenza Vivos and Resort sarà un luogo di divertimento per coloro che decidono di passare delle vacanze imparando tecniche di sopravvivenza di ogni genere, per prepararli così a qualunque tipo di cambiamento climatico globale o ad una possibile catastrofe imminente.
Jacque Pregont, presidente della Camera di Commercio di Atchison, ha detto che alcune persone pensano che il piano di sopravvivenza sia qualcosa di inquietante o che Vicino abbia “perso la testa”, mentre molti altri sono entusiasti perché avranno finalmente la possibilità di visitare la struttura.
“Atchison è conosciuta come il luogo di nascita di Amelia Earhart (famosa aviatrice statunitense), ed è una delle città più visitate del Kansas”, ha detto Pregont, “quindi il rifugio di sopravvivenza porterebbe di sicuro più turismo alla città”.
“E’ stravagante, e ciò che è eccentrico richiama l’attenzione della gente”, ha detto.
Film recenti di Hollywood hanno fatto grandi business trattando temi sulla razza umana, anche attraverso cambiamenti climatici, impatti di meteoriti o invasioni di zombie.
Inoltre, il National Geographic Channel Show, ‘Doomsday Preppers’, documenta gli sforzi di americani che si stanno preparando per la fine del mondo, con rifugi sofisticati e raccolte abbondanti di razioni di cibo liofilizzato.
Protetto: Un recinto aiuta guardia all'ingresso del Rifugio Vivos e Resort
Ben protetto: Un recinto molto alto fa la “guardia” all’ingresso del Rifugio Vivos and Resort.
Tempo libero: Prima di essere usato nel corso di un Armageddon o di una pandemia globale mortale, tuttavia, la sopravvivenza Shelter e Resort Vivos sarà un luogo di divertimento per le persone a prendere le vacanze e apprendere tecniche di sopravvivenza
Tempo libero: Prima che arrivi il momento dell’Armageddon o di una pandemia globale mortale, il Rifugio di Sopravvivenza Vivos and Resort sarà un luogo di divertimento per coloro che decidono di passare delle vacanze imparando tecniche di sopravvivenza di ogni tipo.


“Non c’è stata alcuna guerra sul nostro suolo da oltre 100 anni, quindi l’orrore della guerra non è impresso indelebilmente nella mente degli americani”, ha detto Paul Seyfried, un membro del comitato consultivo di The American Civil Defense Association (gruppo che promuove la preparazione contro i disastri naturali o quelli causati dall’uomo).
Ken Rose, professore di storia alla California State University-Chico, è un “famoso” critico di rifugi sotterranei. Anche se ha riconosciuto che l’interesse sui rifugi sotterranei è in crescita, ha definito progetti come l’impianto di Kansas una “colossale perdita di tempo e di denaro”.
“Alcune persone sono semplicemente ossessionate da questa idea”, ha detto Rose… “Senza minimizzare la minaccia terroristica che persiste nei giorni d’oggi, ritengo che le minacce erano ben più reali durante il culmine della Guerra Fredda. Almeno allora l’ansia era basata su uno scenario realistico”.
Le caverne del Kansas sono situate ad una profondità che va dai 30 ai 50 metri al di sotto della superficie terrestre e hanno una temperatura naturale costante, ideale alla sopravvivenza.
Proprietario: Coby Cullins acquistò il complesso e immediatamente iniziato a cercare modi per usarlo.  Una delle sue idee era quello di affittare la terra per una società che costruisce bunker di sopravvivenza
Il proprietario: Coby Cullins acquistò il complesso e cominciò immediatamente a cercare modi per utilizzarlo. Una delle sue idee era quella di affittare la terra ad una società che costruisce bunker di sopravvivenza.

Large: Sig. Cullins sta accanto a un modello in scala del Shelter Vivos e Resort.  L'esercito ha usato le caverne per decenni come un impianto di stoccaggio prima della loro messa all'asta l'anno scorso
Ampio: Il Sig. Cullins sta accanto a un modello in scala dello Shelter Vivos and Resort. L’esercito ha usato le caverne per decenni come impianto di stoccaggio prima di venire messo all’asta l’anno scorso.

Queste caverne sono sostenute da spessi pilastri di calcare, sei volte più resistenti del calcestruzzo e saranno dotate di porte anti-esplosione, costruite per resistere perfino ad un’esplosione nucleare da 1 megaton, ha detto Vicino.
L’esercito ha usato le caverne per decenni come deposito prima di metterle all’asta l’anno scorso, conducendo operazioni di estrazione di pietra calcarea che iniziò alla fine del 1880.

Sicuro: Le caverne Kansas sono 100 metri a 150 metri sotto la superficie.  Avranno le porte anti-esplosione costruite per resistere a un'esplosione nucleare di un megaton il più vicino 10 miglia di distanza
Sicuro: Le caverne del Kansas sono situate ad una profondità che va dai 30 ai 50 metri al di sotto della superficie terrestre. Avranno porte anti-esplosione, costruite per resistere perfino ad un’esplosione nucleare da 1 megaton.
Tentacolare: Sig. Cullins sta accanto a una mappa del Vivos Shelter e Resort
Il Sig. Cullins accanto ad una mappa del Vivos Shelter and Resort.


Il complesso è costituito da due miniere completamente illuminate, a temperatura controllata, con pavimenti in cemento. La grotta est, che possiede Cullins, è grande circa 15 ettari e contiene uffici, camere blindate, servizi igienici e altri spazi di lavoro ben sviluppati.
Il rifugio avrà abbastanza spazio per oltre 1.000 camper e potrà ospitare fino a circa 5.000 persone.
Metropolitana: Investor Coby Cullins guida un carrello da golf nel buio di uno dei tunnel
Metropolitana: Coby Cullins guida un carrello da golf nel buio di uno dei tunnel.

Un’iniziativa piuttosto particolare ma efficace, poiché oltre all’azzeccato investimento che porterebbe grossi guadagni utili ad ampliare nel tempo la struttura, abituerebbe le persone a reagire di fronte ad uno scenario apocalittico che diventa ogni anno sempre più credibile. Negli Stati Uniti questo lo sanno bene.
Ma se dovesse presentarsi un pericolo assai più “grande” di un semplice (ma pur sempre temibile) asteroide, quanto potrà essere sicuro un rifugio di questo tipo contro un evento distruttivo totalmente inaspettato e fuori dal comune?
Dan Keying
Riferimento articolo: link

sabato 22 giugno 2013

Avvistamenti UFO in Italia – continuano le segnalazioni

Continuano a giungere in Redazione Segnidalcielo moltissime segnalazioni di avvistamenti UFO che noi fedelmente riportiamo, soprattutto come denuncia del fatto che migliaia e migliaia di persone sono testimoni di tali avvistamenti (di oggetti volanti non identificati). Ecco altro elenco di email di rapporti di avvistamenti UFO che sono giunti a Segnidalcielo in questi giorni:
AVVISTAMENTO UFO A BIBBIONE
Salve mi chiamo Erina ed è la prima volta che scrivo a voi di Segnidalcielo. Il 20 Giugno 2013, ho visto per la prima volta con i miei occhi qualcosa di molto simile alle flottillas. Mi trovavoero al mare a Bibbione e mi accorgo che un elicottero militare, si presume della base di Aviano, se ne stà fermo ad alta quota senza muoversi neanche di un millimetro.
Elicottero-ufo
L’elicottero è stato fermo per più di mezz’ora senza muoversi, il che mi è sembrato molto strano poichè non era ad una quota che potesse far pensare a una ricerca sul terreno di un qualcosa. Facendo dello spirito con la mia ragazza gli faccio: “guarda amore mi sa che sta aspettando qualche delegazione aliena..” e poco dopo, in un punto del cielo vicino al elicottero, si apre una spece di foro luminoso, dove cominciano ad uscire uno alla volta 4 sfere di luce delle dimensioni del elicottero.
Una volta uscite dal foro diventavano molto luminose..di seguito facevano alcuni giri attorno al elicottero e l’elicottero girava su sè stesso per seguirle..le sfere dopo essersi illuminate un modo molto visibile cominciano a diventare sfocate e spariscono dopo aver effettuato 2-3 giri attorno al elicottero. Quando tutte le sfere diventano invisibili l’elicottero che era fermo da mezzora, comincia a muoversi finalmente in orizzontale, e si dirige verso Aviano. Ho cercato di fare un video con il cellulare ma non si vede quasi niente.. se avete notizie di qualcuno che ha fatto dei video fatemi sapere.. l’avvistamento è avvenuto dalla spiaggia di Bibbione, guardando verso nord, credo fosse sopra la campagna tra Lignano Sabbiadoro e Latisana. Se avete notizie di tale avvistamento, vi pregherei di contattarmi. Grazie!
Misteriosa luce bianca in provincia di Avellino
Ciao, mi chiamo Giovanna, ieri sera (18 Giugno 2013) all’incirca verso le 23.00, ho notato insieme al mio compagno una luce bianca che si muoveva nel cielo stellato…inizialmente ho pensato ad un aereo in quanto seguendola con lo sguardo non faceva movimenti strani, sembrava avesse una rotta lineare…ma in base alla sua grandezza se era un aereo si sarebbero notate le luci lampeggianti e di un altro colore…era solo bianca, abbastanza veloce e giunta più o meno sulle nostre teste, sempre in alto…pian piano è scomparsa, ma verso l’alto!..è questa la cosa strana…non è andata scomparendo proseguendo nello stesso verso di prima ma era come risucchiata verso l’alto fino a scomparire…Ora mi chiedo gli aerei non possono prendere quota dal basso verso l’alto, tipo come gli elicotteri vero? ho dubbio che sia stato qualcos’altro diverso da un aereo….un meteorite? o cosa? Io vivo in provincia di Avellino e chissà se qualcuno ha notato la stessa cosa…grazie ciao!
AVVISTAMENTO UFO A PESCARA
Nella zona di Pescara da mesi, ogni sera io e una mia amica ci divertiamo a seguire quello che a noi piace chiamare lo ‘stars show’. C’è un gran movimento da queste parti, basta solo stare un po’ con la testa in sù. Talvolta sembrano stelle che cominciano a lampeggiare un po’ più delle altre, pare quasi che vogliano attirare l’attenzione, beh, lo fanno. Dopo mesi che mi vivo questo, sono certa che vogliono farsi vedere. Attirano l’attenzione in ogni modo. Così tu le guardi e allora partono, alle volte corrono, altre vanno piano, fanno strani percorsi, s’incrociano tra loro, insomma si divertono. Alcune si fermano d’improvviso e tornano a sembrare stelle. E poi spariscono. E’ davvero divertente. Alcune volte sono più vicine. ieri però è arrivato qualcosa di nuovo, più o meno attorno alle 19,30, credo, sotto la luna, era una sorta di ‘sigaro’ color fiamma. E’ apparso all’improvviso, era molto grande e veloce, ben visibile ma solo per poco, poi è scomparso nello stesso nulla da cui era venuto. Francamente sono diventati così comuni che quando li vedo è come incontrare amici. Sono davvero contenta che molti altri li stiano vedendo. Un saluto da Rossella.
UFO in provincia di Catania
Salve sono Emanuele e seguo il vostro blog da circa un anno. Volevo informarvi che circa una settimana fa ho intravisto un paio di sfere di luce sopra la zona in cui abito, sita in provincia di Catania. Purtroppo non ho fatto in tempo a prendere la fotocamera, ma posso darvi i seguenti indizi.
Verso mezzogiorno circa, ho intravisto lontanamente un oggetto bianco, muoversi a quota medio-bassa, di colore bianco semi-trasparente ma con alcune rifrazioni luminose quasi a trattarsi di metallo o specchio. Inizialmente pensai
si trattasse di una semplice busta di plastica in preda al forte vento di quel giorno. Ma continuando a guardare attentamente, ho notato che aveva delle accelerazioni e si spostava in via del tutto indipendente dagli agenti atmosferici, mostrandosi auto-propulsa. Avendo avuto esperienze passate con tali oggetti, non ho esitato a “mostrarmi” , per cosi’ dire, facendo un cenno all’oggetto, il quale si è avvicinato proprio sopra il mio palazzo, fermandosi fluttuante nel cielo e, all’improvviso, alla sua destra ne è spuntato un altro dal nulla. Sono corso a prendere la macchina fotografica ma al mio ritorno erano nuovamente andati lontano e sopra le nuvole.
Sarei lieto di sapere se nella mia provincia vi sono stati altri avvistamenti di questo tipo.
Cordiali Saluti, Emanuele.
AVVISTAMENTO UFO A CIAMPINO (ROMA)
Buongiorno, tempo fa (16/02/2013 ore 19.00) una sera mentre chiudevo le finestre di casa ho per caso visto una luce intermittente che ad occhio nudo cambiava colore. Abitando vicino all’aeroporto di Ciampino, ho pensato fosse un elicottero. Osservando meglio, ho notato che non solo era ferma ma sembrava proprio una stella e non un oggetto artificiale.
ufo CIAMPINO874 Jun. 22 11.23
Insomma per farla breve, desidererei sapere se è un fenomeno normale, magari dovuto alla rifrazione dell’atmosfera oppure…non saprei visto che non sono del mestiere. Allego la foto della posizione della “stella” cerchiata di rosso e un piccolo filmato (molto breve) con il cambiamento di colore così come appariva ad occhio nudo. Grazie e un saluto da Fabrizio
AVVISTAMENTO SFERA DI LUCE – ELICOTTERO SORVOLA LA ZONA DI AVVISTAMENTO
Buongiorno, vi scrivo in quanto ieri sera il 18 giugno ero sul divano in casa ed a un certo punto ho sentito il rumore di un elicottero alle ore 22.30 circa. Allora sono uscito diverse volte sul balcone per vedere se riuscivo a vedere qualcosa, ma non ho visto niente, lo sentivo soltanto. Il frastuono dell elicottero andava e veniva come se perlustrasse la zona,
ma ad un certo punto uscendo sul balcone sul retro, ho visto nel cielo notturno una sfera illuminata di giallo intenso luminoso che volava a bassa quota in direzione bisalta ( una montagna del cuneese dove ci sono stati gia diversi fenomeni particolari ), lentamente per una ventina di secondi per poi svanire nel nulla all orizzonte.
Ho guardato l’ ora ed erano le 22.55 circa.
Non sono l’ unico testimone in quanto alla vista della sfera ( che non emetteva alcun rumore ), chiamai mia moglie per far vedere anche lei il fenomeno. Ho ripreso parte dell accaduto con un cellulare Samsung Galaxy S4, (video troppo breve per essere pubblicato)  fotografato anche con lo stesso, purtroppo la definizione non è il massimo e quando ho iniziato a riprendere si stava gia allontanando parecchio, vi assicuro che dal vivo era ben visibile e non assolutamente riconducibile a nessun oggetto volante comune, ma assolutamente un oggetto volante non identificato o comunque un fenomeno non comune.
ufo Cuneo876 Jun. 22 11.31
ufo Cuneo875 Jun. 22 11.31
 
ufo Cuneo877 Jun. 22 11.32
Questa mattina non so se collegato all’ accaduto di ieri sera ma aprendo le finestre il cielo sembrava invaso da scie chimiche.
Pertanto vi allego tutto il materiale fotografato e ripreso da me.
Spero che con i vostri mezzi riusciate a migliorare la definizione per poter verificare meglio. Se qualcun altro avesse visto il fenomeno mi piacerebbe che voi me lo comunicaste tramite la vostra redazione.
Io risiedeo in un comune vicino a Cuneo. Avrei piacere per ora di rimanere in forma anonima sul sito, però a voi lascio comunque i miei dati se aveste bisogno di chiarimenti o informazioni, ma ripeto anonimo al pubblico per ora.
Cordiali Saluti – Cristian
ANCORA AVVISTAMENTI IN PROVINCIA DI CUNEO
Buogiorno,
scrivo in riferimento all’articolo che ho letto al link che segue
http://www.segnidalcielo.it/2013/06/18/altre-segnalazioni-di-avvistamenti-ufo-in-italia/#respond
 
Anche io ieri notte ( 19 Giugno 2013) ho visto qualcosa di veramente strano.
Vivo a Saluzzo in provincia di Cuneo, sono nella parte alta (vecchia) di Saluzzo.
Erano le 4.45 circa, stavo domendo con la porta aperta che da sul balcone, sono stata svegliata da un forte “fruscio”. Lo definsco fruscio perchè non so come defirlo ma era un rumore strano e forte. Mi sono incuriosita e quindi dopo aver sentito il rumore mi sono recata dalla porta per chiuderla e a quel punto ho visto delle luci fisse sospese in aria. Non so identificare la grandezza…forse grandi come una pallina da ping pong. Ed erano circa una ventina o poco piu’. 
Il mio balcone/terrazzo è situato all’interno del tetto in un edificio nello strico della città quindi posizionato in alto rispetto le altre case.  Le luci formavano come un disegno…e sono sicura che non erano in cielo e non erano il riflesso di altre luci perchè sono stata parecchio li a guardarle. Erano ad una distanza di circa 3 metri dal mio balcone e sembravano alla stessa altezza del tetto del vicino di casa.
Sono toranta a dormire e quel “fruscio” l’ho sentito altre 3 volte, alla terza volta mi sono rialzata ed erano ancora li…al quarto fruscio sono sparite. 
Non sono stata pronta a fare la foto (non ci ho pensato), ma anche il mio fidanzato le ha viste e anche altra gente della città ha sentito quel “fruscio” identificandolo come un rumore strano e forte.
non so cosa fosse…ma qualsiasi cosa fosse era una cosa strana.
Altre persone hanno visto queste luci?
grazie e saluti da Alice

Londra rimuove il segreto dai Dossier sugli UFO


La notizia giunge come una bomba su tutti i quotidiani internazionali. Da Londra comunicano che il mistero UFO é risolto, ma non diventerá la trama di un best seller o di un film di fantascienza. Quindi secondo il MOD gli UFO non esistono!!
Come pubblicato dal quotidiano “Il Sole 24 ore”, il ministero della Difesa britannico ha declassifcato gli ultimi dossier top secret sugli extraterrestri e ha finalmente spiegato perché nel dicembre 2009 aveva deciso di chiudere la divisione Ufo e la relativa “linea verde” telefonica per segnalare strani oggetti volanti.
 UFO sightings
All’epoca la decisione aveva creato polemiche e generato ipotesi di ogni genere. Ma come spesso accade, con buona pace dei “complottisti”, la veritá é assai piú prosaica e banale delle congetture. La divisione Ufo é stata chiusa perché non «serviva alcun obiettivo di difesa» ed era diventata un lusso costoso che «toglieva risorse preziose ad attivitá piú utili», spiega il ministero. «In 50 anni non é mai stato avvistato nulla che potesse far credere a una presenza di extraterrestri o che potesse anche lontanamente rappresentare un pericolo per la sicurezza della Gran Bretagna».
 UFO files
Chiarito anche il mistero di perché la decisione di chiudere era stata presa proprio a fine 2009, in un anno in cui il numero di segnalazioni di Ufo era triplicato e quindi la divisione sembrava piú che mai necessaria per rassicurare i cittadini che le autoritá stavano vigilando per impedire un’invasione di extraterrestri con intenzioni ostili.
Dopo avere risposto a centinaia di segnalazioni – 520 per la precisione nel 2009 – gli esperti del ministero hanno realizzato che il boom negli avvistamenti era dovuto alla moda dell’epoca di far volare in aria le lanterne cinesi – delicati oggetti di carta con dentro una fiamma – in occasione di matrimoni e feste. Una volta calato il buio, queste lanterne illuminate c he aleggiavano nel cielo venivano facilmente scambiate per oggetti volanti non identificati.
UFO files
 UFO files

La lettura dei dossier che oggi sono stati declassificati rende l’esasperazione degli agenti della divisione Ufo molto piú comprensibile. C’é il caso della residente di Carlisle che confessa che da anni vive con un alieno nella sua casetta di periferia. C’é il gallese che racconta che mentre era in vacanza in campeggio un Ufo gli ha rubato la tenda, la macchina e persino il cane. Ci sono, naturalmente, numerosi avvistamenti misteriosi dalle parti di Stonehenge, complice l’atmosfera di mistero del luogo. E c’é la storia dell’uomo che ha chiamato la linea verde perché aveva visto uno strano oggetto tondo luminoso nel cielo fuori casa sua. «Siamo andati a verificare la segnalazione, – scrive l’agente nel suo laconico rapporto ufficiale. – Si trattava della Luna».

UFO files
UFO files

Ovviamente il MOD non ha fatto i conti con le migliaia e migliaia di rapporti UFO registrati in tutto il mondo, compresi quelli declassificati nei paesi sud americani. Questa politica di “disinformazione” lascia comprendere che gli UFO e la presenza Extraterrestre rappresentano una minaccia per lo Status Quò del Potere occulto della CABAL Illuminati.

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...