Il GARPAN (Centro di ricerca sui fenomeni aerospaziali) con sede a Montreal (Québec Canada) ha effettuato delle indagini su una fotografia dove si può osservare una misteriosa figura dall’espetto Umanoide.
Tutto è accaduto nel Parco di Chauveau, nel Québec il 18 Giugno 2011 alle ore 15, quando una famiglia composta da madre e tre figlie, durante una passeggiata nel parco, ha scattato una serie di fotografie dello splendido scenario che si presentava. Rivedendo appunto le fotografie per produrre cosi un album fotografico, si sono accorti della presenza di una misteriosa figura che si trovava accanto ad un grosso albero.
Gli inquirenti del GARPAN hanno analizzato la fotografia e secondo loro, l’immagine di quella misteriosa entità umanoide è reale. Questo essere sembra possedere una sorta di tuta con una grande cintura, ben visibile nella foto. Anche altri cinque investigatori UFO e video analisti esperti, non sono riusciti a chiarire o spiegare la presenza di quel misterioso essere sulla fotografia.
Tale immagine riproduce – secondo Jean Morissette, noto ufologo e il ricercatore David LeBlanc - un essere di un altro mondo ed è qualcosa di molto raro nel pubblico dominio. Durante le ricerche e le indagini sul luogo effettuate da parte del GARPAN, con un metal detector è stata trovata una misteriosa sfera metallica che è stata successivamente analizzata dal Dipartimento di Chimica di Montreal.
Di seguito pubblichiamo i video inerenti le indagini degli inquirenti del centro ufologico Garpan, ma per sapere maggiori dettagli sul resto delle indagini, vi rimandiamo al sito web.
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento