Dal momento che l'amministrazione Clinton ha fatto biotecnologie "una priorità strategica per l'appoggio del governo degli Stati Uniti" (1), giganteschi problemi agro-business transnazionali hanno aggressivamente assunto la catena alimentare globale inondandolo di Organismi Geneticamente Modificati (OGM), senza tener conto delle conseguenze per l' terra o dei suoi abitanti. Questa acquisizione non solo ha il potenziale di devastazione economica globale, ma minaccia la popolazione della terra con profonde preoccupazioni per la salute come bene. Un problema di salute che sembra coincidere con la rivoluzione OGM è la malattia di Morgellons. Che cosa succede se l'avvento della sindrome di Morgellons ha qualcosa a che fare con l'ingestione di alimenti OGM?
Morbo di Morgellons - Che cos'è?
Molto poco si possono trovare riguardo a questa malattia. In origine, i malati hanno detto che il loro problema era immaginario. Questo era di poco conforto per le persone che soffrivano.
Chi soffre di sindrome di Morgellons riferiscono strano, materiale in fibra simile sporge di piaghe o ferite che scoppiano sulla pelle. Questo è accompagnato da dolore, prurito intenso, che è stato descritto come "un sempre presente la sensazione come se qualcosa sta strisciando sotto la pelle." (2)
Il 18 maggio 2006 KGW, un canale di notizie locale segnalato dalla zona di Oregon ha pubblicato questa storia:
Malattia strana: Mistero malattia racconto dell'orrore (estratto)
[Dr. Drottar] La pratica medico di disabili famiglia si sentiva come insetti strisciavano sotto la sua pelle.
"Se dico pienamente gente quanto è andato con me medicalmente, pensano di essere nella twilight zone", ha detto Drottar.
Si svegliò con la sensazione che il fluido scorreva appena sotto la pelle. Capelli spesso nero o blu come le fibre sporgenti dalla sua pelle, ha detto.
"Pensavo che mi era stato esposto all'amianto. Ho pensato che stavo avendo le fibre di amianto sono fuori dalla mia pelle. Stavo tirando le fibre lunghe, sottili, piccole simili a peli che erano estremamente tagliente che potrebbe letteralmente forare attraverso le mie unghie ", ha detto Drottar.
Oltre alla sensazione di insetti e le fibre, Drottar anche sofferto di depressione severa, stanchezza cronica e un indebolimento del sistema immunitario. Come risultato, ha dovuto rinunciare alla sua pratica della famiglia, Drottar detto. (3)
Ecco alcune immagini di lesioni Morgellons inclusi nella relazione KGW:
La Fondazione Morgellons Research
Fibre incorporati in pelle rimosso dalla lesione del viso di ragazzo di tre anni, 60x.
Archivio delle strutture fibrose che erano nella pelle di un malato Morgellons.
Morgellons e OGM - Link
Poche informazioni è stato rivelato per quanto riguarda gli effetti sulla salute a lungo termine delle colture OGM sugli esseri umani o animali, e ancor meno informazioni si possono avere per quanto riguarda la ricerca di Morgellons correlazione con gli alimenti OGM.
Questo è sospetto destra fuori del blocco, perché sembrerebbe che ci sarebbe stata una naturale curiosità per quanto riguarda un legame tra organismi geneticamente modificati che le persone ingeriscono regolarmente e fibre inorganiche che sporgono dalla pelle di una persona.
Questo sarebbe proprio il vicolo di un genetista, e abbastanza degno di un'intensa attività di ricerca.
Quindi, perché non ci sono un sacco di studi pubblicati?
Perché è così difficile trovare qualcosa relativo a questo?
Potrebbe essere che le aziende come la Monsanto hanno abbastanza peso per schiacciare in modo efficace queste storie?
Se hanno abbastanza influenza per rovinare paesi ingannando i contadini impoveriti in acquisto di semi OGM brevettati, e poi prendere un ulteriore passo avanti e costringere questi poveri per l'acquisto di sementi, anno dopo anno, invece di raccolta loro, poi hanno abbastanza influenza per chiedere al nostro più che disposti governo societario di manipolare la stampa ... di nuovo.
Secondo Mike Stagman, PhD,
"Ingegneria genetica è una tecnologia incubo che ha già causato epidemie MOLTI -. Documentato, ma non pubblicizzato" (4)
Il seguente articolo di Whitley Strieber ha pubblicato il 12 ottobre 2007, dal titolo "Malattia della pelle possono essere collegati a GM Food" conclude che le fibre prelevati da un malato di Morgellons contengono la stessa sostanza che viene "usato commercialmente per la produzione di piante geneticamente modificate."
Malattie della pelle possono essere collegati a GM Alimentari 12-Ott-2007
Molte persone-e la maggior parte dei medici, hanno scritto off sindrome di Morgellons sia come una bufala o di ipocondria. Ma ora ci sono prove che questa malattia misteriosa potrebbe essere reale e relativo al alimenti geneticamente modificati!
La pelle di Morgellons vittime trasuda fili misteriosi che sono stati identificati come la cellulosa (che non può essere prodotta dal corpo umano), e la gente ha la sensazione di cose che strisciano sotto la loro pelle. Il primo caso noto di Morgellons si è verificato nel 2001, quando Mary Leitao ha creato un sito web che descrive la malattia, che aveva infettato il suo giovane figlio. Ha chiamato la Morgellons dopo uno studio medico del 17 ° secolo in Francia, che ha descritto gli stessi sintomi.
Nel numero 15-21 settembre della rivista New Scientist, Daniel Elkan descrive un paziente che lui chiama "Steve Jackson", che "per anni" è "stato trovare minuscole fibre blu, rosse e nere che crescono nelle lesioni intensamente pruriginose sulla sua pelle. "Egli cita Jackson come dire," Le fibre sono come plastica flessibile e possono essere diversi millimetri di lunghezza. Sotto la pelle, alcuni sono piegati a zigzag. Questi possono essere sottile come seta di ragno, ma abbastanza forte per distendere la pelle quando li si tira, come se si stesse tirando su un capello. "
I medici dicono che questo tipo di malattia potrebbe essere causata solo da un parassita, ma farmaci anti-parassitari non aiutano. Psicologi insistono che questa è una nuova versione della sindrome noto noto come "parassitosi delirante." Mentre questa è una malattia "reale", non è un uno fisicamente causato.
Ma ora c'è la prova fisica che il Morgellons non è solo psicologico. Quando farmacologo Randy Wymore offerto di studiare alcune di queste fibre se la gente li mandò a lui, ha scoperto che "le fibre provenienti da diverse persone sembravano molto simili gli uni agli altri, eppure sembrano corrispondere nessuna fibra ambientali comuni."
Quando li hanno portato in una squadra di polizia scientifica, hanno detto che non erano da vestiti, tappeti e biancheria da letto. Non hanno idea di cosa siano.
Ricercatore Ahmed Kilani dice di essere stato in grado di abbattere di due campioni di fibre ed estrarre il loro DNA. Ha scoperto che appartenevano a un fungo.
Un risultato ancora più provocatoria è che biochimico Vitaly Citovsky scoperto che le fibre contengono una sostanza chiamata "Agrobacterium", che, secondo il New Scientist, è "usato commercialmente per la produzione di piante geneticamente modificate." Could piante geneticamente modificate "essere la causa di un nuovo uomo malattia? "(5)
OGM - Non sul mio orologio!
Le corporazioni transnazionali giganti dietro la rivoluzione OGM ci stanno colpendo il nostro punto più vulnerabile - le nostre pance. La maggior parte delle persone sono state portate con una fiducia innata che ciò che acquistano dai negozi è sicuro da mangiare.
Questo non è più vero, poiché cibi più elaborati contengono ingredienti geneticamente modificati che possono avere effetti disastrosi sia sulla salute umana e animale.
Che cosa si acquista dal negozio all'angolo potrebbe semplicemente cambiare il vostro DNA e creare tali sintomi spaventosi che il pubblico semplicemente non crederci. Ciò che è peggio è che quando si va dal medico per chiedere aiuto, lui / lei ti dice ciò che si sta vivendo è tutto nella tua testa. Questa è spazzatura! Spetta a persone che si prendono cura di fare le correlazioni tra ciò che mangiamo e ciò che accade al nostro corpo. Ricordate il vecchio detto - "sei quello che mangi?" Beh, questo autore crede che sia vero.
Note
1) Engdahl, FW (2007). Seeds of Destruction.
2) Stagman, M. Phd. (2006). OGM Malattia epidemie: malattia delle fibre Bt-cotone. Estratto da http://portland.indymedia.org/en/2006/08/344305.shtml
4) Stagman, M. Phd. (2006). OGM Malattia epidemie: malattia delle fibre Bt-cotone. Estratto da http://portland.indymedia.org/en/2006/08/344305.shtml
5) Strieber, W. (2007). Malattie della pelle potrebbe essere collegato a GM Food. Estratto da
http://www.unknowncountry.com/news/?id=6486
http://www.unknowncountry.com/news/?id=6486
Barbara H. Peterson è uno scrittore e attivista, http://spktruth2power.wordpress.com
Nessun commento:
Posta un commento