U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

martedì 18 febbraio 2014

Graham Hancock



Graham Hancock, è nato in Scozia, a Edimburgo, Graham Hancock ha vissuto a lungo in India, dove il padre lavorava come chirurgo. Tornato in patria, si è laureato in Sociologia presso la Durham University e ha iniziato la carriera di giornalista, arrivando a firmare articoli per i più prestigiosi quotidiani britannici quali il Guardian, il Times e l’Independent. Dal 1980 è anche autore di libri.
Corrispondente negli anni ottanta per The Economist per tutta l'area dell'Africa medio orientale, ha curato numerose pubblicazioni di carattere naturalistico e scientifico.Dopo una serie di libri sulla storia del medioriente nel 1992 pubblica Il mistero del Sacro Graal, un diario di 9 anni di ricerche tra Etiopia, Egitto ed Israele sulle tracce del'Arca dell'alleanza e del Sacro Graal.Hanno fatto seguito Impronte degli deiCustode della Genesi e L'enigma di Marte, questi ultimi due in collaborazione con Robert Bauval.La serie è continuata con Lo specchio del cielo assieme alla fotografa Santha Faiia sua moglie, Civiltà sommerse e, nel 2004, sempre con R. Bauval, ha pubblicato Talismano (le città sacre e la fede segreta).I suoi libri hanno intrigato ed appassionato milioni di lettori nel mondo, ma i suoi metodi e le sue conclusioni hanno trovato poco sostegno da parte del mondo accademico, e Hancock è stato criticato come "pseudoarcheologo".



Impronte degli Dei

Un'indagine sull'inizio e sulla fine della civiltà


  • Data pubblicazione: Gennaio 2009
  • Formato: Libro - Pag 675 - 13x,5x20,5
  • Data di prima pubblicazione: 2000

  • 24 Agosto 2012 - Il testo, dal titolo Impronte degli Dei, il cui ideatore è Graham Hancock, è disponibile nella categoria Archeologia e Storia, tratta di Nuove verità sull'archeologia. Stampato dalla casa editrice Tea libri e venduto dal Gennaio 2009
Uno dei libri più sorprendenti e controversi che siano mai stati scritti, un’indagine storica appassionata sulle antiche epoche dell’umanità che può modificare irreversibilmente la percezione del nostro passato. Le grandi catastrofi sono state causate dall’uomo, nell’ambito di antiche civiltà che avevano raggiunto livelli tecnologici elevatissimi.
In questo saggio di ampio respiro Graham Hancock tenta di mettere ordine nel caos della preistoria del genere umano.
Partendo da antiche testimonianze di numerose popolazioni – la Grande Sfinge d’Egitto, i misteriosi templi andini di Tihuanaco, le gigantesche linee Nazca del Perú, le imponenti piramidi del Sole e della Luna del Messico – e mettendoli a confronto da un lato con i miti e le leggende universali, dall’altro con lo studio di mappe risalenti a tempi remoti, lo studioso ipotizza l’esistenza di un popolo dotato di un’intelligenza superiore, in possesso di sofisticate tecnologie e dettagliate conoscenze scientifiche, le cui «impronte», però, vennero del tutto cancellate da una catastrofe d’immani proporzioni.
Rispondendo a domande cariche di mistero, Hancock riesce a costruire un percorso geografico, archeologico e temporale che possiede il fascino della migliore divulgazione scientifica.




Civiltà Sommerse

Sulle tracce dei segreti nascosti negli abissi


  • EditoreTea libri
  • Data pubblicazione: Febbraio 2009 - in lingua originale: 2002
  • Formato: Libro - Pag 697 - 13x20
  • Note: Illustrato con foto a colori
  • Data di prima pubblicazione: 2005

  • 26 Agosto 2012 - Il volume, denominato Civiltà Sommerse, curato da Graham Hancock puoi trovarlo nella categoria Cospirazionismo e misteri e tratta di Misteri irrisolti. Dato alle stampe dalla casa editrice Tea libri e distribuito in data Febbraio 2009
Quando i ghiacci si sciolsero tra 15.000 e 8000 anni fa e il livello del mare si alzò, l’acqua coprì più di 25.000 chilometri quadrati di terra abitabile alterando radicalmente la forma del mondo. Partendo dallo studio di antiche leggende indiane sul diluvio e da testimonianze riportate nei testi sacri dei Veda, e collaborando con archeologi e geologi sottomarini, Graham Hancock ha scoperto significative tracce dell’esistenza di importanti civiltà lungo le coste del sub-continente indiano.
Templi sommersi tra le onde di Malta, un’antichissima città sprofondata al largo dell’India, monumenti adagiati sui fondali giapponesi, misteriosi scaloni subacquei nelle acque delle Maldive… Un emozionante viaggio alla ricerca delle risposte al grande quesito delle origini della nostra civiltà.
«Non solo Hancock raggiunge il fantastico risultato di regalare nuove profondità alle radici del nostro albero genealogico, ma anche di lasciar intuire cento nuove strade di ricerca possibili.»
Sergio Fraula Repubblica





Il Mistero del Sacro Graal

Sulle tracce di crociati, templari e società segrete per ricostruire uno dei grandi enigmi della storia


  • EditorePiemme
  • Data pubblicazione: Gennaio 1995
  • Formato: Libro - Pag 638 - 12,5x19

  • 10 Settembre 2012 - Questo volume, che ha come titolo Il Mistero del Sacro Graal, il cui autore è Graham Hancock, ha come tema Nuove rivelazioni e religioni, ha come oggetto Gesù e Vangeli. Distribuito dalla casa editrice Piemme e distribuito in data Gennaio 1995
Per gli israeliti l'Arca dell'Alleanza, conservata nel Tempio di Salomone, era la presenza di Dio sulla Terra. Un giorno scomparve. Per i primi cristiani il Sacro Graal era il calice dai poteri miracolosi usato da Gesù durante l'Ultima Cena. Ma se ne persero le tracce. Cosa lega le due reliquie più famose della tradizione occidentale? E dove si trovano adesso?

Un'avventura archeologica per ricostruire la vera storia dell'arca perduta e del Sacro Graal. Una ricerca documentata e rigorosa e allo stesso tempo affascinante come un romanzo giallo.




Sciamani

I maestri dell'umanità


Fino a cinquantamila anni fa l’uomo non conosceva arte o religione, né possedeva alcun tipo di pensiero simbolico.
Poi, d’improvviso, queste forme concettuali vengono misteriosamente alla luce. Come è potuto accadere? In Sciamani Graham Hancock tenta risposte e spiegazioni all’enigma delle origini della conoscenza, avventurandosi in un viaggio nel regno del soprannaturale.
Partendo dall’Europa, sulle tracce dei dipinti delle caverne preistoriche, per spingersi in Africa, nella culla dell’umanità, Hancock approda in Amazzonia dove, in compagnia di alcuni sciamani, sperimenta l’ayahuasca, una potente pianta allucinogena in grado di condurre fuori dal corpo nel mondo degli spiriti e provocare visioni di esseri soprannaturali, incredibilmente simili a quelli raffigurati nelle pitture rupestri... Alla luce di tali esperienze sorgono domande affascinanti, ma anche inquietanti.
È possibile che le allucinazioni rimandino a una dimensione parallela? Gli esseri soprannaturali evocati sono forse gli «antichi maestri» dell’umanità? Si tratta di creature aliene? È possibile che l’evoluzione dell’uomo sia qualcosa di diverso da quanto ipotizzato da Darwin, e abbia invece un fine, un senso profondo che a malapena riusciamo a intuire?




Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...