Genova - svelato Uno Dei Tanti misteri Che avvolgono l'Isola di Pasqua : i Moai , le enormi teste di pietra Che sbucano Dal Terreno, Annone also dei Corpi Che affondano per metri in Profondità.
La Scoperta E Stata Fatta da squadra ONU di Scienziati COORDINAMENTO dall'archeologa Jo Anne Van Tilburg , Che negligenza ULTIMI Mesi, all'interno del Progetto EISP (Easter Island Statue Project), ha scavato Intorno a Più di mille statua portando alla luce il segreto Nascosto sottoterra: «ABBIAMO Esposto Il Corpo di causa statue alte Più di sette metri - ha spiegato la Van Tilburg - e ABBIAMO Fatto Scoperte Molto Important Sulle Tecniche d'ingegneria degli Abitanti dell'Isola ».
Sembra infatti Che le statue stato Siano costruite su delle Nazioni Unite pavimento di pietra, utilizzando delle corde per sollevarle e posizionarle e degli utensili in pietra per scolpirle. Sul dorso delle statue Sono incisi dei graffiti , alcuni dei Quali potrebbero rappresentare Una canoa , Mezzo di Trasporto con cui Gli Indigeni sarebbero Arrivati sull'isola Dalla Polinesia.
Secondo Gli studiosi, ci sarebbe Una CONNESSIONE Diretta Tra I Simboli incisi Sulle statua e l'Identità dell'artista, o del Gruppo, proprietario del manufatto.
© Riproduzione Riservata
Nessun commento:
Posta un commento