U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

mercoledì 19 febbraio 2014

UFO triangolare visto su Bethlehem, New Hampshire


Il 6 febbraio 2014, numerosi automobilisti si sono fermati con le loro auto lungo la Main Street di Bethlehem incuriositi dalla comparsa di uno strano oggetto volante.  


Uno dei testimoni riferisce che durante la guida verso casa aveva osservato la comparsa di alcune luci bianche mentre si libravano nel cielo a bassa quota tra i 500 - 1000 metri. Diversi altri automobilisti riferiscono che l'oggetto era costituito da tre distinte luci bianche disposte in una forma triangolare delimitata da un contorno poco visibile che si confondeva con il cielo. (Dal rapporto MUFON ). Per secoli molte persone hanno visto cose strane nei cieli del New England ; ecco alcuni casi riportati dalle cronache di quel periodo.
Nel 1638 alcuni uomini di Boston avevano osservato quello che era probabilmente il primo UFO documentato del Nord America. Un altro caso si riferisce all'avvistamento che aveva coinvolto due uomini mentre remavano a bordo della loro canoa sul fiume fangoso.  James Everell e due compagni di avventura videro una strana luce nel cielo che prima di sparire sembrava assumere diverse forme mentre volava avanti e indietro fra Charlestown e Boston. Dopo che la luce svanì gli uomini si resero conto che avevano percorso diversi chilometri lungo il fiume rispetto da dove erano partiti, un percorso che non avrebbero mai fatto perche' li avrebbe costretti a remare faticosamente . All'inizio del 1900, migliaia di persone in tutto il New England avevano visto un misterioso dirigibile, simile a un zeppelin, mentre volava attraverso il cielo notturno.  Uno dei più grandi avvistamenti sarebbe avvenuto la sera del 23 dicembre 1909, quando si stima che duemila persone si erano radunate sulla Worcester Main Street per guardare un misterioso oggetto illuminato mentre volava in cerchio sulla città prima di scomparire. I testimoni dell'avvistavmento erano convinti che fosse un dirigibile creato da un inventore locale di nome Wallace Tillinghast , ma nessuna prova concreta e' mai stata trovata a sostegno di questa teoria.  Ci sono un numerose teorie su ciò che gli UFO possono essere realmente: visitatori alieni provenienti da un'altra dimensione, segrete missioni di spionaggio governativo, ecc . UFO è l'acronimo di "Unidentified Flying Object", e la parola chiave "non identificati" rimarra'sempre ambigua e aperta a diverse interpretazioni dettate dalla cultura e dalla storia.  Carl Jung rimase affascinato dalla forma rotonda dei dischi volanti che erano stati visti nel corso del ventesimo secolo  il quale la forma circolare di questi veicoli ricordava quella di un mandala, simbolo di completamento e completezza. Gli  UFO vengono visti in una varietà di forme, tra cui quella triangolare come lo strano oggetto visto su Betlemme.  Un altro UFO triangolare è stato visto in Amherst, Massachusetts, il 3 febbraio 2013, quasi esattamente  alla stessa data in cui è stato avvistato il più recente oggetto volante nel cielo di  Bethlehem. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...